Avevo già fatto questo test, ma mi rendo conto che forse qualcosa di me è cambiata... e sento la necessità di rifarlo...

Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Aurora
Sei contento di vivere in quest'epoca? Non molto
Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? L'antica Grecia
Pensi che la vita sia stata generosa con te? Ora come ora non saprei cosa rispondere... anche se non voglio sembrare ingrata
Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? Una cosa impossibile...

#39;(

...E fra un mese? Rivedere un paio di persone... (vabbè, diciamo pure una in particolare)
Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? Eh... mamma che fregatura! meglio non pensarci altrimenti...

Ti ritieni un tipo affidabile? Sì
Mantieni sempre ciò che prometti? Ci provo
Quanto conosci te stesso? Niente affatto... non più.
L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? Non credo
Hai intenzione di cambiare look? Forse sì, ma non saprei proprio come...
Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? Il menefreghismo

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? L'intelligenza, l'aspetto esteriore (ma non più di tanto), il carattere
Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi?
Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? Non molto
Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? Il vero Amore non ha limiti...
Ti ritieni egoista? Ora come ora forse sì.
La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri... Il carattere e la simpatia
Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... pigrizia

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... Se sapessi che ti guardo non solo gli occhi, o la schiena, o le gambe... ma anche l'anima, forse mi guarderesti diversamente anche tu.
E una alla persona che ti è più antipatica... A largo, bellezza!!!