BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: L'intervista  (Letto 9972 volte)

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
Re: L'intervista
« Risposta #15 il: 7 Marzo 2008, 20:40:46 pm »
ghghhghgh adoro questi test.....  ^_^

Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Amelia  :-"

Sei contento di vivere in quest'epoca? NO!!!

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? il 1800

Pensi che la vita sia stata generosa con te? ..mi ha dato mia sorella

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? una chiamata sul cellulare... ahah pretendo troppo

...E fra un mese? rimanere a Barcellona... dato che saro li ^^

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? no comment

Ti ritieni un tipo affidabile? si

Mantieni sempre ciò che prometti? ..si

Quanto conosci te stesso? ...sono in fase di conoscimento

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? no

Hai intenzione di cambiare look?  :'(voglio tornare al mio look di primaaaaaaaaaa

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? maschilismo

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? ...ahah

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? superati

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? nella vita in generale molto poco... nella vita sentimentale conta molto...ma non è la prima cosa ovviamente

Ti ritieni egoista? eee magari!!

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri.. bontà

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... spesso sono sempre triste

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...  :(

E una alla persona che ti è più antipatica... >:)
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #16 il: 7 Marzo 2008, 21:12:44 pm »

Quale nome ti sarebbe piaciuto avere?emanuela

Sei contento di vivere in quest'epoca?  si, tanto

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...?mi piace questa...

Pensi che la vita sia stata generosa con te?tantissimo :-X :-X :-X :-X

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti?che arrivasse una telefonata :-X :-X :-X

...E fra un mese?boh!!!!!...forse la promozione all'esame! :-d

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa?nulla...io faccio sempre e solo ciò che voglio!!!! :-d O:) >:)

Ti ritieni un tipo affidabile?si...abbastanza... O:)

Mantieni sempre ciò che prometti?si, a costo di morirne

Quanto conosci te stesso?a volte tanto, a volte x niente >:o

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri?le poche persone che mi conoscono davvero si, gli altri no

Hai intenzione di cambiare look?si si...sempre!!!!! (wizard) (wizard) (wizard)

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti?l'ipocrisia...e il farsi compatire dalla gente!!! >:) >:) >:) >:)

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso?gli occhi

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi?mai validi...ma forse non ancora superati...

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te?tanto...

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata?imitata...purtroppo... :'( :'(

Ti ritieni egoista?no

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..sincerità

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri...l'essere acida

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...viviamo sempre senza paura...guidati solo dal cuore

E una alla persona che ti è più antipatica...brutta brutta brutta!!!ti odio

Grazie della collaborazione! E' stato un piacere! ;) :-d
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #17 il: 14 Marzo 2008, 12:14:57 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere?
- claudio
Sei contento di vivere in quest'epoca? 
ora come ora direi che non c'e' epoca per me..
Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...?
mi dicono che sono fuori tempo... allora tornerei nel periodo in cui la parola-chiave è "romanticismo"
Pensi che la vita sia stata generosa con te?
NO
Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti?
na telefonata o un sms da lei
...E fra un mese?
fra un mese vorrei aver trovato la solve al mio status: trovare una soluzione ai miei tormenti
Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa?
si! mi sono pentito di aver voluto fare da grande solo il militare!!! ora che ne sono fuori e per sempre... posso non ballare il limbo, ma ballare nel limbo...
Ti ritieni un tipo affidabile?
onestamente dico: "una tantum"
Mantieni sempre ciò che prometti?
si! la mia parola è un ordine! e sono coerente con quel che dico e faccio! se faccio una promessa cerco di mantenerla finchè è possibile!!!
Quanto conosci te stesso?
mi sto ulteriormente scoprendo.. ma dico diplomaticamente "abbastanza"!
L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri?
NO
Hai intenzione di cambiare look?
no
Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti?
la boriosità e l'incoerenza

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso?
da lontano: l'aspetto fisico, da vicino: gli occhi, lo sguardo
Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi?
se si dovesse dare veridicità alle parole scritte in un testo di una ormai vecchia canzone: "chi meno ama è piu' forte si sa", allora dovrei dire che sono stereotipi , almeno da parte mia, purtroppo superati!
per quanto riguarda la forza fisica... beh quella per fortuna nn sembra inclusa nella "famosa costola"!
Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te?
onestamente non è il mio "'APKH'" (archè),  il mio principio primo! Nella vita di coppia è "invece", a mio avviso, il completamento del rapporto a due!
Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata?
da come ne sto venendo fuori... "LIMITATA"! beh, non penso di essere ancora amato...

Ti ritieni egoista?
io no, gli altri si!
La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..
generoso
Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri...
generoso
Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...
torna!
E una alla persona che ti è più antipatica...
eheh! qui, se la sapessi lettrice di questo forum le direi, ad una collega di corso che ho battezzato con il nome "antipatica": ci si antipatiche!"
alla persona che mi è piu' antipatica poi direi: ma chi ti credi di essere? lascia la tua boriosità!
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #18 il: 5 Aprile 2008, 22:26:22 pm »

Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Il mio mi piace molto per desiderarne uno diverso!  ;)

Sei contento di vivere in quest'epoca?  anni '70 / '80 sarebbero stati il massimo!

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? Zi ^_^

Pensi che la vita sia stata generosa con te? Sì può avere sempre di più...Ma dai non voglio lamentarmi...

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? Che mi passasse il dolore agli occhi!

...E fra un mese? "God only knows"...Come dice una canzone dei Beach Boys...

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? Di non esere stata più incisiva...

Ti ritieni un tipo affidabile? Molto!

Mantieni sempre ciò che prometti? Assolutamente sì...E mi rattrista sapere che molta gente promette pur sapendo che non manterrà.

Quanto conosci te stesso? Abbastanza

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? Più o meno

Hai intenzione di cambiare look? Lo faccio spesso

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? La convinzione

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? Aspetto fisico? Gli occhi

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? Superati alla grande

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? Non conta se c'è solo quello

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? Illimitata...può mutare ma c'è sempre...

Ti ritieni egoista? No...Ma capita..

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri.. La dolcezza e la pazienza

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... Acidità

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...

E una alla persona che ti è più antipatica... arriverà il momento della mazzata...

Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #19 il: 7 Aprile 2008, 13:35:23 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Il mio mi piace... Ma forse Joe sarebbe stato meglio!
Sei contento di vivere in quest'epoca? Ma nooo!  >:)
Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? Forse dagli anni 60 agli 80
Pensi che la vita sia stata generosa con te? Anche troppo!
Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? Mi chiamasse quella della scuola per dire: 'Oggi niente lezione'!
...E fra un mese? Poter stare molto col mio Amorino (anche prima) :P
Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? Impegnato di più per un traguardo (ma ora sto rimediando)
Ti ritieni un tipo affidabile? Se non mi prende la pigrizia, si, molto!
Mantieni sempre ciò che prometti? Cerco di farlo il più delle volte
Quanto conosci te stesso? Molto
L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? Nient'affatto!
Hai intenzione di cambiare look? Al momento no: ne ho cambiati spesso!
Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? Di coloro che giudicano senza sapere le cose! O di quelli che pretendono di avere per forza ragione! (Lo stesso che dicono di me, ma io non sono così, lo giuro!)  O:)  :-d
Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? Il carattere e il viso...
Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? Il primo è superato: anche noi maschi sappiamo essere dolci; il secondo è ancor vero, solo perchè le donne si preoccupano più del corpo che dei muscoli!
Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? Nella vita, poco. In un rapporto, abbastanza, anche se io preferisco chiamarlo 'Amore'!
Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? Dipende da come lo si imposta.
Ti ritieni egoista? Solo con chi lo merita
La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri.. Spesso non buone... Le migliori? Sensibile
Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... Essere testardo, che poi non è sempre un difetto!
Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... Aeee  :"> Nun se pò fa accussì! J' me vergogn... Vabbè, 'ià: 'Amoreeeeeeeeeeeeeeeee, Ti Amooooooooooooooooo!' :-X :-X :-X
E una alla persona che ti è più antipatica... 'Addio! È stato bello conoscerti'... O per chi si vedeva Telegaribaldi: '*Nomeeeeeeeee*: 'é schiattà!'  :-d
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #20 il: 7 Aprile 2008, 14:59:39 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Il mio

Sei contento di vivere in quest'epoca? Beh, credo di sì...

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? Medioevo

Pensi che la vita sia stata generosa con te? Su alcune cose sì, moltissimo, su altre proprio per niente

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? Un messaggio carino del mio Topo

...E fra un mese? Che mi arrivassero delle sicurezze che ora non ho

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? Sì mi pento di essere così irruenta quando mi arrabbio

Ti ritieni un tipo affidabile? Sì

Mantieni sempre ciò che prometti? Sì, nel limite delle possibilità umane

Quanto conosci te stesso? Abbastanza bene ma non finisco mai di stupirmi!

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? Beh, dipende da chi sono gli altri!

Hai intenzione di cambiare look?No

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? L'arroganza

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso?L'aspetto fisico nell'immediato immediato immediato!!!!! perchè subito dopo non conta più niente...

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi?Secondo me sono sempre validi ma subentrano un sacco di cose

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te?E' un piacere della vita ma nella coppia è superato da molte altre cose molto più importanti

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata?....

Ti ritieni egoista?No

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri.. Altruismo

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... Che voglio sempre avere ragione.. Ma giuro che non è vero

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... "Forse non sai quel che darei.. Perchè tu sia felice..."

E una alla persona che ti è più antipatica... "Ma la smetti!"
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline _Katia_

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #21 il: 15 Aprile 2008, 15:59:52 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? da piccola volevo chiamarmi Martina....ora invece sono contenta del mio nome: Katia..e non lo cambierei

Sei contento di vivere in quest'epoca? mica tanto..........

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? anni 70-80...circa...

Pensi che la vita sia stata generosa con te? abbastanza.....

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? vorrei che uscisse il sole

...E fra un mese? finire scuola senza insufficienze

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? no...

Ti ritieni un tipo affidabile? si!

Mantieni sempre ciò che prometti? certo

Quanto conosci te stesso?  abbastanza..

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri?  non sempre..anzi è raro..non mi faccio conoscere facilmente, a volte per paura di non essere capita...o per la superficialità di molte persone...........

Hai intenzione di cambiare look?  sto già cambiando...ho uno stile mio...un misto di new rave, punk, rock, stile atrista...........

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? se seri mi dicono: "stai zitta"...comunque le persone scorbutiche..arroganti...false..fanatiche.....chi giudica a caso.....

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? forse il viso......non saprei di preciso...

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? ...non saprei...........

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? abbastanza.....

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? illimitata

Ti ritieni egoista? assolutamente no

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..  forse che sono schietta...o buona

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri...  paranoica

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...  ti amoooooooooo!!!!!!

E una alla persona che ti è più antipatica...  ....................................
Non è forse la vita una serie d'immagini, che cambiano solo nel modo di ripetersi? (Andy Warhol)

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #22 il: 5 Giugno 2008, 12:22:53 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? mi piace il mio  :-)
Sei contento di vivere in quest'epoca? abbastanza
Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? illuminismo, più per le idee che per la vita del periodo
Pensi che la vita sia stata generosa con te? si molto
Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? ricominciare a studiare  O:)
...E fra un mese? aver dato quel malefico esame
Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? non aver mantenuto vecchie amicizie  :'(
Ti ritieni un tipo affidabile? si
Mantieni sempre ciò che prometti? si... magari non mantengo subito le promesse, ma prima o poi lo faccio
Quanto conosci te stesso? non abbastanza
L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? spesso si, ma non sempre...
Hai intenzione di cambiare look? non si può mai dire...  W00T!
Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? egocentricità
Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? gli occhi
Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? superati
Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? abbastanza
Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? inteso come affetto illimitata, come amore-passione devo ancora sperimentarne la durata
Ti ritieni egoista? no
La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri.. disponibilità
Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... timidezza  :">
Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... :-X (non è una frase, ma il senso c'è)
E una alla persona che ti è più antipatica... prima o poi tutto torna indietro...
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline lunaoscura

• Naufrago
« Risposta #23 il: 5 Giugno 2008, 18:36:05 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere?  ylenia

Sei contento di vivere in quest'epoca?  mmh..non tanto

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...?ma anche adesso però senza violenza

Pensi che la vita sia stata generosa con te?si..

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti?ricevere un messaggio

...E fra un mese?trovare l amore

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa?si si..di non avermi vissuto una storia come doveva essere vissuta

Ti ritieni un tipo affidabile?si

Mantieni sempre ciò che prometti?si

Quanto conosci te stesso?una persona non si conosce mai abbastanza..

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri?si sempre

Hai intenzione di cambiare look?no

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti?falsità

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso?gli occhi

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi?validi

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te?abbastanza

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata?illimitata

Ti ritieni egoista?no!!!

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..essere str**a...questa

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri...str**a

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...mi manchi da morireeeeeeeeeee

E una alla persona che ti è più antipatica non te la tirare...fai la schiuma

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #24 il: 5 Giugno 2008, 18:42:10 pm »
Benvenuta lunaoscura!!!  (wizard)
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #25 il: 12 Giugno 2008, 16:39:59 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Emma mi piace... però anche Ester, come la mia bisnonna

Sei contento di vivere in quest'epoca? si

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? l'antica grecia

Pensi che la vita sia stata generosa con te? si.. davvero tanto... ho una casa, una famiglia e degli amici... che mi manca?

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? qualsiasi cosa... basta che mi dia una speranza....

...E fra un mese? essere in vacanza e divertirmi!!!

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? forse di aver fatto una cosa troppo tardi...

Ti ritieni un tipo affidabile? si... basta che non mi confidiate segreti...  ^_^ ^_^ ^_^

Mantieni sempre ciò che prometti? di solito si

Quanto conosci te stesso? abbastanza

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? no

Hai intenzione di cambiare look? magari... mi dovrei tagliare i capelli...

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? l'arroganza

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? boh... l'aspetto e la simpatia

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? FORZA FEMMINILE casomai... altroche... You never thought that a girl could be strong

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? boh

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? non lo so ... io credo limitata... solo l'Amore con la A maiuscola dura per sempre...

Ti ritieni egoista? no

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri.. sono capac e di far ridere chiunque...

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... se esagero rompo abbastanza...

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... Be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you in my life again
... basta che ti decidi!!!

E una alla persona che ti è più antipatica... eheh... >:) >:) >:) perfida perfida? a lui piace un altra...
Nec spe, nec metu...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #26 il: 12 Giugno 2008, 17:02:13 pm »
Avevo già fatto questo test, ma mi rendo conto che forse qualcosa di me è cambiata... e sento la necessità di rifarlo...  :"> O:)

Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Aurora

Sei contento di vivere in quest'epoca? Non molto

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? L'antica Grecia

Pensi che la vita sia stata generosa con te? Ora come ora non saprei cosa rispondere... anche se non voglio sembrare ingrata

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? Una cosa impossibile...  :-X :&#39;( <3

...E fra un mese? Rivedere un paio di persone... (vabbè, diciamo pure una in particolare)

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? Eh... mamma che fregatura! meglio non pensarci altrimenti...  >:o >:o >:o >:)

Ti ritieni un tipo affidabile? Sì

Mantieni sempre ciò che prometti? Ci provo

Quanto conosci te stesso? Niente affatto... non più.

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? Non credo

Hai intenzione di cambiare look? Forse sì, ma non saprei proprio come...

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? Il menefreghismo  >:o >:o >:o

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? L'intelligenza, l'aspetto esteriore (ma non più di tanto), il carattere

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi?

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? Non molto

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? Il vero Amore non ha limiti...

Ti ritieni egoista? Ora come ora forse sì.

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri... Il carattere e la simpatia

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... pigrizia  O:)

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... Se sapessi che ti guardo non solo gli occhi, o la schiena, o le gambe... ma anche l'anima, forse mi guarderesti diversamente anche tu.

E una alla persona che ti è più antipatica... A largo, bellezza!!!  >:) >:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #27 il: 12 Giugno 2008, 20:42:18 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Humphrey Bogart, ma con l'h molto più aspirata
Sei contento di vivere in quest'epoca?  No

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? I favolosi anni 30 americani

Pensi che la vita sia stata generosa con te? Moltissimo, sono un uomo soddisfattissimo
Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? Mangiare le confezioni sott'olio
che mi hanno appena regalato. (preparate per me da una cliente)

...E fra un mese? Vincere il super enalotto

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? Non mi pento mai. In cambio imparo la lezione
Ti ritieni un tipo affidabile? Si

Mantieni sempre ciò che prometti? Solo se sono cose fondamentali

Quanto conosci te stesso? Nessuno mi consce come mi conosco io

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri?No nel modo più assoluto
Hai intenzione di cambiare look? No, è il look che i adegua a me

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? L'ostentare (in tutte le direzioni)

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? La dolcezza del suo seno e del suo fondoschiena, ma in particolar modo la rotondità della coscia.

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? Superati
Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? Su scala 1 a 10 vale 9,50
Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? Illimitata
Ti ritieni egoista? No

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..  La professionalità

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... Sono tutto un difetto

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... Amore! Amoree! Amoreee! Amò! non c'è mi dispiace
E una alla persona che ti è più antipatica... Che possano scoppiarti le emorroidi

Grazie della collaborazione! E' stato un piacere! Anche per me
« Ultima modifica: 12 Giugno 2008, 20:50:41 pm da Nazareno »
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #28 il: 12 Giugno 2008, 22:36:45 pm »
Ti ritieni egoista? Ora come ora forse sì.

Non ci credo nemmeno se mi paghi ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #29 il: 2 Luglio 2008, 20:44:10 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? non so
Sei contento di vivere in quest'epoca? si/no

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? 1800

Pensi che la vita sia stata generosa con te? si
Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti?  uscire

...E fra un mese?  trovare l'uomo perfetto

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? si tante volte...ma non imparo mai
Ti ritieni un tipo affidabile? Si

Mantieni sempre ciò che prometti? si

Quanto conosci te stesso? Nessuno mi conosce come mi conosco io

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri?No per niente
Hai intenzione di cambiare look? No

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti?   vantarsi in continuazione

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? occhi,labbra, mani e portamento

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? Superati
Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? Su scala 1 a 10 vale 9 perche' se non vai d'accordo a letto sono guai seri.... W00T! W00T!
Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? dipende
Ti ritieni egoista? No

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..  testardaggine

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... testardaggine

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...   ti amo al di sopra delle nuvole!!
E una alla persona che ti è più antipatica...  vai a farti i........e

Grazie della collaborazione! E' stato un piacere! Anche per me
« Ultima modifica: 2 Luglio 2008, 21:04:07 pm da Manfry »
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!