BENVENUTI NEL FORUM!
Che belli i sogni!Io due notti fa ho fatto un sogno con tutti voi del forum: ho sognato che stanotte ho fatto un sogno strano: ho sognato che il forum era un locale che stava ad Atene e noi ogni giorno ci ritrovavamo tutti lì. Partivamo dalle nostre città per il forum e a un certo punto c'eravate tutti voi, ma proprio TUTTI TUTTI, e a un certo punto io ho preso un bastone e le ho date a Manfry, a Kant e a Istar.
vedi Kant... anch'io ho dormito male... ero pieno di lividi
Citazione da: Manfry - 24 Gennaio 2008, 16:14:31 pmvedi Kant... anch'io ho dormito male... ero pieno di lividi TinK ci deve delle spiegazioni!
Citazione da: *TiNkErBeLl* - 24 Gennaio 2008, 15:38:46 pmChe belli i sogni!Io due notti fa ho fatto un sogno con tutti voi del forum: ho sognato che stanotte ho fatto un sogno strano: ho sognato che il forum era un locale che stava ad Atene e noi ogni giorno ci ritrovavamo tutti lì. Partivamo dalle nostre città per il forum e a un certo punto c'eravate tutti voi, ma proprio TUTTI TUTTI, e a un certo punto io ho preso un bastone e le ho date a Manfry, a Kant e a Istar. Non è che tra i picchiati ci son capitato per caso pure io ... Hai usato dei lacrimogeni per caso ... Ho tossito tutta la notte ...Kisses 4 U ...