BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I sogni  (Letto 14973 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
I sogni
« il: 23 Gennaio 2008, 23:59:13 pm »
... giochino simpatico diceva sognare ...

Io adoro i sogni, sono uno che sogna ad occhi aperti circa il 90% del tempo libero che ha ... e lo trova sempre poco ...

La mia mente si diverte a disegnare e cambiare le immagini intorno e crearne altre che rappresentano emozioni ...

Mi alleno tutte le mattine a ricordare le immagini della notte (quando e se dormo) per appicicarle sulla realtà ... amo ricordare le immagini della notte anche gli incubi ...

Quindi quando qualcosa del genere ci capita, abbiamo fatto un sogno/incubo a occhi chiusi o aperti  potremo lasciarne un segno quì ...  =)

L'onirico SJB
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2008, 00:03:39 am da Sir Jo »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: I sogni
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2008, 00:56:33 am »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2008, 10:43:50 am »
Mi piacerebbe sapere i sogni di qualcun altro ... Oltre che i miei .... Quelli di stanotte non li ricordo anche perchè ho dormito malissimo e pochissimo ... Mi rifarò un'altra volta ...

Saluti by SJB

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2008, 15:38:46 pm »
Che belli i sogni!
Io due notti fa ho fatto un sogno con tutti voi del forum: ho sognato che   stanotte ho fatto un sogno strano: ho sognato che il forum era un locale che stava ad Atene e noi ogni giorno ci ritrovavamo tutti lì. Partivamo dalle nostre città per il forum e a un certo punto c'eravate tutti voi, ma proprio TUTTI TUTTI, e a un certo punto io ho preso un bastone e le ho date a Manfry, a Kant e a Istar.
 o_O o_O o_O o_O
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2008, 15:58:43 pm »
Che belli i sogni!
Io due notti fa ho fatto un sogno con tutti voi del forum: ho sognato che   stanotte ho fatto un sogno strano: ho sognato che il forum era un locale che stava ad Atene e noi ogni giorno ci ritrovavamo tutti lì. Partivamo dalle nostre città per il forum e a un certo punto c'eravate tutti voi, ma proprio TUTTI TUTTI, e a un certo punto io ho preso un bastone e le ho date a Manfry, a Kant e a Istar.
 o_O o_O o_O o_O
Ecco perchè mi sono svegliata tutta indolenzita... o_O o_O o_O!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2008, 16:14:31 pm »
vedi Kant... anch'io ho dormito male... ero pieno di lividi :P :P
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 24 Gennaio 2008, 16:16:32 pm »
O:) O:) O:) TinK ci deve delle spiegazioni! :-" :-" :-"

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #7 il: 24 Gennaio 2008, 20:27:26 pm »
Che belli i sogni!
 o_O o_O o_O o_O

Non è che tra i picchiati ci son capitato per caso pure io ... Hai usato dei lacrimogeni per caso ... Ho tossito tutta la notte ...

Kisses 4 U ...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 24 Gennaio 2008, 20:51:20 pm »
Non ricordo i sogni delle ultime notti...  :-"
Però volevo chiedervi... vi è mai capitato di sognare ciò che non fate altro che ripetere e ripetere e ripetere durante il giorno?!  o_O o_O
Io all'inizio dell'anno scolastico, quando combattevo contro le scomposizioni di polinomi (bestie!  >:o), una notte ho sognato tanti numerini colorati che saltellavano e danzavano con il tutù!!!  (LOL) (LOL) (LOL)
Poi un'altra volta ancora (ehm... un paio di settimane fa...  :-") quando ripetevo fino alla nausea greco per la fatidica interrogazione, ho sognato di RIPETERE A MEMORIA REGOLE E REGOLE, PAGINE E PAGINE... E poi la mattina non ricordavo più niente!!!  :-" :-" :-" (LOL) O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #9 il: 24 Gennaio 2008, 22:05:40 pm »
Certo, la nostra giornata può influenzare i sogni...
I miei  sono sempre piuttosto colorati e sono abbastanza comprensibili se si sanno i significati-chiave
Ad esempio sogno spesso treni e stazioni, partenze, coincidenze, biglietti...facile vedervi parte della mia vita passata e parte del desiderio di "muovermi per vedere" che ho...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #10 il: 24 Gennaio 2008, 22:53:20 pm »
O:) O:) O:) TinK ci deve delle spiegazioni! :-" :-" :-"
Ma non lo so perchè. E' questo il bello! Di punto in bianco ho presto questo bastone e vi ho menati! Sorry...  ^_^ Non lo farei mai (forse solo Manfrys... ;))
Che belli i sogni!
Io due notti fa ho fatto un sogno con tutti voi del forum: ho sognato che   stanotte ho fatto un sogno strano: ho sognato che il forum era un locale che stava ad Atene e noi ogni giorno ci ritrovavamo tutti lì. Partivamo dalle nostre città per il forum e a un certo punto c'eravate tutti voi, ma proprio TUTTI TUTTI, e a un certo punto io ho preso un bastone e le ho date a Manfry, a Kant e a Istar.
 o_O o_O o_O o_O

Non è che tra i picchiati ci son capitato per caso pure io ... Hai usato dei lacrimogeni per caso ... Ho tossito tutta la notte ...

Kisses 4 U ...
No Sir Jo, tu c'eri ma non ti ho picchiato  ^_^
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #11 il: 24 Gennaio 2008, 22:56:25 pm »
 >:o >:o >:o >:o MVGBBBNNNMGB!!!! (LOL) (LOL) (LOL)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #12 il: 24 Gennaio 2008, 23:01:20 pm »
nuuu non vale questo!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #13 il: 24 Gennaio 2008, 23:04:06 pm »
 :( :( :(..Yes, I know

Ma la faccina c'è!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #14 il: 24 Gennaio 2008, 23:20:05 pm »
Ehi non vi posso lasciare un minuto che non vi capisco più?????????? o_O o_O o_O o_O