BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: piccole manie...  (Letto 28013 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: piccole manie...
« Risposta #15 il: 11 Febbraio 2008, 18:15:15 pm »
[...]
...altra mia mania (per rimanere in tema) le patatine fritte, (penso che la S.Carlo viva solo di me)  :?

Infatti è un altro prodotto che devo cercare di evitare ... altrimenti ne mangio tonnellata ... Viva le patatine fritte ...

Adoro anche quelle in formato stick dei pub  ....  Ed anche le patate al forno con la crosticina croccante e dentro morbide morbide ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline viky30

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #16 il: 11 Febbraio 2008, 18:20:27 pm »
...oddio ti prego non fare così...non mi sei d'aiuto.... :| hai presente i cani quando iniziano a sbavare?? ...bene peggio!!  o_O
 :-d :-d :-d
..."più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare"...

Offline mario

• --Abbandonati--
  • Scoperto
  • *
« Risposta #17 il: 11 Febbraio 2008, 20:55:29 pm »
botta e risposta a kant 51    interessante l'emoticon inserito,io ci avrei aggiunto i denti. Lo sapevi che la testardaggine,secondo gli ultimi sondaggi della ricerca è dovuto a un gene?

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #18 il: 11 Febbraio 2008, 22:24:48 pm »
botta e risposta a kant 51    interessante l'emoticon inserito,io ci avrei aggiunto i denti. Lo sapevi che la testardaggine,secondo gli ultimi sondaggi della ricerca è dovuto a un gene?
Interessante l'analisi degli emoticon...genetico, eh?
In effetti ho degli antenati abbastanza "tosti"....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #19 il: 11 Febbraio 2008, 22:30:18 pm »
...adoro il cioccolato,cosi' ogni volta che faccio la spesa ne compro sempre un po'..penso di fare la scorta anche se ho la dispensa strapiena....a me pare tanto un ossessione pero'...saro' patologica???? :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d

Mi fai venire in mente che io mi sono dovuto vietare di comprare la Nutella perchè se no la apro e ne mangio un cucchiaino ... poi subito dopo un altro, poi prendo il cucchiaio e continuo a mangiare, dopo di che - se necessario - prendo anche il mestolo ... ed alla fine non mi resta che grattare quel poco che mi rimane sulle pareti del barattolo ... Sarà che sono nutellodipendente  W00T! W00T! :-X :-X :-X
Alèèèè!!!!!!!!!Ecco la regina dei cioccolato-dipendenti!!! (LOL) In questi giorni sto tentando di farne meno e mi sono accorta che c'è un unico modo: non portarsi mai soldi a scuola(accorgimento a prova di distributore >:) ) e l'importante è che a casa non ci sia nemmeno un frammento di cioccolato nel più remoto angolo della credenza più nascosta...la casa dev'essere COMPLETAMENTE vuota di cioccolato,così quest'anima in pena di nome ME si rassegna sconsolata e sopravvive senza quel nettare degli dei...perchè se c'è solo un minimo pezzetto in casa non avrò pace finchè non sarà sparito! (LOL)
tra le altre manie o abitudini...sono più abitudini :P ,come quella di precipitarmi ogni mattina borbottando lungo la strada perchè sono in ritardo,oppure una preghiera personale che ormai recito sistematicamente prima di dormire O:) ,o la mania di guardare fuori dalla finestra durante le lezioni... O:) O:) O:)

Alèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! Ma come siamo simili in questo Forum!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d
Come farei senza la minima traccia di cioccolato??? Sto male!!!!  O:) O:) O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #20 il: 12 Febbraio 2008, 23:41:25 pm »
Alèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! Ma come siamo simili in questo Forum!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d
Come farei senza la minima traccia di cioccolato??? Sto male!!!!  O:) O:) O:)
E se penso che mia sorella ha fatto la Nutellotta per il compleanno del ragazzo e io non ne posso assaggiare nemmeno un pezzettino... :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #21 il: 13 Febbraio 2008, 12:06:52 pm »
Io ho la mania di contare le lettere delle parole e vedere se sono pari o dispari per dividerle a metà.. Forse sono pazza?!?!? W00T!
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #22 il: 15 Giugno 2008, 14:43:33 pm »

Arrotolarmi i capelli...Li cerco anche quando sto guidando, ormai è un'ossessione ma non ci posso fare nulla!

Poi mangiando mozzarella e pomodoro li conto in modo che siano di numero uguale e arrivo alla fine mangiando un pezzo di uno e un pezzo dell'altro...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #23 il: 15 Giugno 2008, 15:06:33 pm »
direi che hai bisogno di coccole e di stabilità, Caramellina, così a naso.... :-)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #24 il: 15 Giugno 2008, 15:14:57 pm »
kant quindi pure io?? che faccio la stessa cosa con i pomodori e mozzarella??? heheheh

per i capelli non posso :( pochi e corti :(  :&#39;(
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #25 il: 15 Giugno 2008, 15:28:01 pm »
Non sono certo un'esperta, Manfry...ma questo appaiare e ordinare indica, secondo me, un profondo bisogno di sicurezza.... :-)

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #26 il: 15 Giugno 2008, 16:33:01 pm »
anch'io ho la mania di sir jo, se entro in un negozio di dischi o di libri , e' fatta......purtroppo non posso sempre permettermelo....anche se entro in altri negozi, pero', infatti ho la paura di soffrire un po ' di schopping compulsivo, anche se so' trattenermi (per forza)......per me il denaro e' fatto per essere speso....e io arrivo sempre in fondo, sigh......niente risparmio ........ :"> >:o e il guaio e' che gli stipendi   languono, anzi'' languisisimisiimisimo'', poi penso a chi non ne ha e li' soffro...... >:o

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #27 il: 15 Giugno 2008, 18:40:22 pm »
Kant... io son sicuro... è che sta bene come abbinamento!!! e poi fa la sua figura ;) ;)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #28 il: 15 Giugno 2008, 18:54:08 pm »
allora sbaglio io... ;) Quanto all'abbinamento..approvo in pieno, è il mio piatto preferito! :-d

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #29 il: 15 Giugno 2008, 20:47:49 pm »

Poi mangiando mozzarella e pomodoro li conto in modo che siano di numero uguale e arrivo alla fine mangiando un pezzo di uno e un pezzo dell'altro...
Io lo faccio con tutto, anche che so, con salame e formaggio, prosciutto e melone, mozzarella e prosciutto, tonno e mais...  O:)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*