BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: piccole manie...  (Letto 28008 volte)

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
Re: piccole manie...
« Risposta #30 il: 16 Giugno 2008, 11:17:32 am »
Di manie ne ho tante, alcune in comune con voi. Quella che più mi devasta è cambiare negozio per un acquisto.
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #31 il: 16 Giugno 2008, 21:49:49 pm »
io ho diverse manie...  >:o
una che proprio non sopportano di me e l'abbinamento ossessivo di ciò che voglio indossare...
dall'intimo agli accesori!!se non riesco ad abinare tutto non esco!! :">
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #32 il: 16 Giugno 2008, 21:54:30 pm »

Idem tranne che per l'intimo!
Per il resto tutto...accessori compresi...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #33 il: 16 Giugno 2008, 21:59:27 pm »
invece io anche per quello!!è una vera ossessione!!
decido cosa mettere il giorno dopo la sera,prima di andar a letto...
son capace di perdere ore ed ore così...  o_O
   LuLLu

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #34 il: 18 Giugno 2008, 23:27:39 pm »
Una mania che assolutamente non riesco a controllare è quella di annusare i  libri!! Riviste e giornali, anche, ma soprattutto libri! Pensate che quando sono in libreria e devo acquistare un libro, prendo sempre uno dei volumi posti in fondo allo scaffale, invece di quelli in prima fila smanettati da tutti, violati e depauperati dell'integrità del loro profumo....
Mi piace annusare anche le matite appena temperate, a volte il legno di cui sono fatte emana un odore incantevole; e poi, quando vedo una scatola di fiammiferi, non resisto!, devo accenderne uno (.....veramente qualcuno di più!  :-" ) per poi sentirne l'odore dopo averlo spento.......

:?..........che dite, sarà follia??
   :?
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #35 il: 18 Giugno 2008, 23:40:52 pm »
Una mania che assolutamente non riesco a controllare è quella di annusare i  libri!! Riviste e giornali, anche, ma soprattutto libri!
Mi piace annusare anche le matite appena temperate, a volte il legno di cui sono fatte emana un odore incantevole; e poi, quando vedo una scatola di fiammiferi, non resisto!, devo accenderne uno (.....veramente qualcuno di più!  :-" ) per poi sentirne l'odore dopo averlo spento.......
   :?
Ma no Eclissi! Che follia! Al massimo pazzia!  :-) No da scherzi a parte i libri e le riviste li annuso anche io. Soprattutto le riviste. Mi piace quell'odore così particolare. Dei libri annuso taaaaaanto Harry Potter e Il Signore degli Anelli (libri che, secondo me, danno anche dipendenza olfattiva!) I fiammiferi li annuso quando sono spenti dentro la scatola, l'odore di fiammifero appena spento non è che mi piaccia così tanto!  ^_^ E anche le matite, determinate matite però, e l'inchiostro delle stilografiche. Ah quanto mi piace annusare gli inchiostri e i legni delle matite!
Pensate che quando sono in libreria e devo acquistare un libro, prendo sempre uno dei volumi posti in fondo allo scaffale, invece di quelli in prima fila smanettati da tutti, violati e depauperati dell'integrità del loro profumo....
Questo però non sempre, anzi, quasi mai...
« Ultima modifica: 19 Giugno 2008, 00:03:54 am da *TiNkErBeLl* »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #36 il: 18 Giugno 2008, 23:47:05 pm »
anche a me piace sentire l'odore dei fiammiferi dentro la loro scatola....

(P. Salinas)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #37 il: 18 Giugno 2008, 23:50:51 pm »
per quanto riguarda gli odori,io ho la mania di comprar i quaderni profumati...  :-X
non uso altri quaderni!!!mi piace scrivere e sentir l'odore delle pagine mentre le sfoglio...
forse sono io quella che non sta bene eclissi!!  (LOL)
   LuLLu

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #38 il: 19 Giugno 2008, 00:05:14 am »
E poi sapete che mi piace tanto tanto? L'odore del tabacco. Non del tabacco acceso, l'odore di cui si impregnano le scatole delle sigarette. Mamma mia quanto mi piace!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #39 il: 19 Giugno 2008, 12:44:37 pm »
E poi sapete che mi piace tanto tanto? L'odore del tabacco. Non del tabacco acceso, l'odore di cui si impregnano le scatole delle sigarette. Mamma mia quanto mi piace!

W00T!  Anche ioooooooo!!!!! Tink......abbiamo troppe manie in comune!!! spero non ci ritroveremo MAI davanti ad una stessa e unica scatola di fiammiferi o pacchetto di sigarette   (LOL)  (LOL)  (LOL)

(P. Salinas)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #40 il: 19 Giugno 2008, 12:48:31 pm »
Anche a me piacciono alcuni odori: quello della vernice e della benzina, purchè li senta per poco tempo, quello del tabacco clan da pipa, quello del legno appena tagliato...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #41 il: 19 Giugno 2008, 16:58:54 pm »
spero non ci ritroveremo MAI davanti ad una stessa e unica scatola di fiammiferi o pacchetto di sigarette   (LOL)  (LOL)  (LOL)
Hehe >:)  ;) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)

*Think Tink and Trink*

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #42 il: 20 Giugno 2008, 00:22:18 am »
ho una voglia matta di vedere qualche ragazzo camminare con i pantaloni con il cavallo sceso mentre si fa vedere lo slip che indossa.
Ecco vorrei che il pantalone gli scendesse completament4e cosi gli passerebbe la voglia di andare in giro in quella maniera
 (wizard)
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #43 il: 20 Giugno 2008, 01:38:44 am »
Anche a me piacciono alcuni odori:         quello della benzina

anche a me piace molto l'odore della benzina!!!  W00T!
   LuLLu

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #44 il: 20 Giugno 2008, 16:14:08 pm »
Anche a me!!!  W00T! W00T! Tanto-tanto...  :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]