BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: piccole manie...  (Letto 28018 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: piccole manie...
« Risposta #45 il: 20 Giugno 2008, 16:24:33 pm »
ci trasferiamo in un distributore? W00T! W00T! W00T! :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #46 il: 20 Giugno 2008, 16:50:13 pm »
 :-d io ci sto!!tutte insieme poi...altro che lavoro...sarebbe un vero spasso!!!  (LOL) (LOL)
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #47 il: 22 Giugno 2008, 14:07:48 pm »

Ecco qua, una "confezione di profumo" a testa!  (LOL) (LOL) (LOL) :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #48 il: 4 Luglio 2008, 01:07:29 am »
 W00T! bellissimo silly!!
sei grande!!  ;)
   LuLLu

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #49 il: 4 Luglio 2008, 20:33:45 pm »
Grazie grazie  :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #50 il: 4 Luglio 2008, 21:14:32 pm »
plego plego!!  (LOL)
   LuLLu

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #51 il: 2 Ottobre 2008, 14:15:50 pm »
io di manie ne ho tantissime:
Ho la fissazione delle scarpe,infatti,ne ho quasi 60 paia!quando mi presentano una persona,la prima cosa che mi viene da fare è guardare le sue scarpe.
Poi ho la mania dei libri,quando arriva l'estate ne compro tantssimi e li leggo tutti in una volta.ho la camera piena,stracolma.
per concludere,ho la mania di conservare tutto ciò che mi ricorda qualcosa.Ho due scatole grandi che chiamo "scatole dei ricordi":foto scattate negli anni,penne che non scrivono più,qualche orecchino rimasto solo,pupazzetti,diari di scuola,lettere scritte dagli amici,bigliettini di auguri ricevuti per ogni occasione,i contratti delle case editrici.ho anche il cucchiaio rosa di quando ero piccolina(era il mio preferito),pezzi di tovaglia e disegni delle elementari.insomma..dentro quelle scatole c'è tutta la mi vita ^_^ è da pazzi??  :">
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #52 il: 3 Ottobre 2008, 11:24:11 am »
Oh-oh... Devo ammettere che anche io questa piccola mania di conservare quello che mi ricorda qualcosa. Peccato che la cosa non si contenga all'interno di un paio di scatole: ho ben 2 ripiani e un bauletto colmi!!! Ogni tanto provo a fare pulizia, ma non ci riesco quasi mai, perchè ogni oggetto ha la sua storia e la sua importanza...

@ lely: spero che non sia da pazzi, altrimenti lo sarei anche io!!! :P
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #53 il: 3 Ottobre 2008, 15:52:55 pm »
Una mania che assolutamente non riesco a controllare è quella di annusare i  libri!!

anch'iooooooooooooo annuso le pagine dei libri!!!! W00T! W00T! W00T! E' troppo bello! :-X e poi mi piace tanto anche l'odore della vernice...Circa lo scatolone dei ricordi...ce l'ho anch'io! (LOL) Non tutti i ricordi(non entrerebbero O:) ) ma molte cosette stupide inutili ma tanto carine o a cui ci sono affezionata...difatti,sulla scatola ultimamente sono comparse delle crepe e strappi... O:) :-O :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #54 il: 3 Ottobre 2008, 17:12:28 pm »
Anch'io ho la scatola dei ricordi! W00T!
Dentro c'è proprio di tutto... persino un bocciolo di rosa bianca, ammaccato ed anche... un po' ammuffito O:) O:)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #55 il: 7 Ottobre 2008, 16:17:16 pm »
una mia nuova piccola mania è quella di far il manicure ogni 2-3 giorni!!! o_O
sarà normale per una donna,no? :?
   LuLLu

Offline gigantebuono

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #56 il: 13 Novembre 2008, 12:44:46 pm »
guardare negli occhi della gente quando cammino per strada  :-d magari le ragazze mi pigliano per maniaco  :-d
rimembriamo sempre il passato quasi a viverlo anzichè il presente quindi ...
vivi perchè se l'oggi volge  al passato il futuro volgerà ad oggi...

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #57 il: 13 Novembre 2008, 22:38:02 pm »
per me piu' che vedere negli occhi ldele passanti dovresti farlo con chi conosci....
e scrutare nella loro anima , nel loro cuore!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #58 il: 14 Novembre 2008, 13:33:43 pm »
chiedermi cosa stanno pensando gli sconosciuti che mi passano accanto,che vita hanno... o_O :P O:) :-"
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #59 il: 14 Novembre 2008, 13:36:56 pm »
Citazione
chiedermi cosa stanno pensando gli sconosciuti che mi passano accanto,che vita hanno...

...anch'iooo!!! è più forte di me, cerco di immaginarne i pensieri, di comprendere la luce ( avolte spenta) che hanno negli occhi.......li guardo muoversi.....cerco di toccarne l'essenza, di sfiorarla in un illusorio istante di comunione....
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)