BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Frase del giorno!!!...  (Letto 187737 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Frase del giorno!!!...
« Risposta #390 il: 14 Gennaio 2010, 19:25:16 pm »
Quel sorriso, mordicchiato,stuzzicato, goloso, è là. E nessuno me lo toglierà.
(I.D.)

Sooooo gooooodddd!!!! W00T! W00T!

..je t'aime je t'aime parce que tu es tout pour moi
toutes ésperances et toutes joies..
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #391 il: 17 Gennaio 2010, 21:59:27 pm »
"Non ricordare con il cuore, ma con l'anima, perchè un giorno il cuore finirà di battere, ma l'anima vivrà per sempre."
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #392 il: 17 Gennaio 2010, 22:54:54 pm »
"Non ricordare con il cuore, ma con l'anima, perchè un giorno il cuore finirà di battere, ma l'anima vivrà per sempre."

Che bella...
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #393 il: 18 Gennaio 2010, 21:21:30 pm »
grazie!! ^_^
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline klakla

• Scopritore
  • *
« Risposta #394 il: 19 Gennaio 2010, 21:55:30 pm »
  Non rimandare a domani  quello che potresti fare Oggi!
( da ripetersi piu' volte al giorno nella nostra testolina )

La routine è psicologicamente rilassante , ma non è qualcosa su cui ci si può mai rilassare.
( ....cio' che abbiamo sempre vicino..non e' scontato...)

:-) 
La Fortuna è Degli AuDaCi...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #395 il: 21 Gennaio 2010, 11:02:34 am »
...mi domando se avrò un figlio e se mio figlio mi odierà perchè purtroppo si odia chi troppo amore ci dà....
...mi domando se la mia è una vita felice e so rispondere solo che mi piace!!
(F. Moro-Libero!)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #396 il: 23 Gennaio 2010, 14:43:01 pm »
"Non sempre le cose sono quello che sembrano. La prima impressione inganna molti. L’intelligenza di pochi, percepisce quello che è stato accuratamente nascosto."(Fedro)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #397 il: 23 Gennaio 2010, 20:12:31 pm »
"Anche dalle cose negative dobbiamo trarne un insegnamento: sappiamo leggerci il messaggio e attuare per dare un nuovo senso di vita".
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline klakla

• Scopritore
  • *
« Risposta #398 il: 26 Gennaio 2010, 23:11:24 pm »
Ho imparato... che l'amore, non il tempo, guarisce tutte le ferite. <3 <3 <3 <3 <3

Ho imparato... che talvolta tutto cio di cui uno ha bisogno è una mano da tenere ed un cuore da capire. <3 <3 <3 <3

Ho imparato...che non posso scegliere come mi sento. Ma posso sempre farci qualcosa. :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #399 il: 27 Gennaio 2010, 17:17:11 pm »
Oggi sento la mia anima accartocciata e sgualcita come un foglio usato

cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #400 il: 27 Gennaio 2010, 19:13:46 pm »
Tutti abbiamo bisogno di qualcuno vicino e soprattutto che ci parli col cuore: colui o colei che si mostrano refrattari a ciò non sono credibili e, con umiltà, dovrebbero ravvedersi!
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline klakla

• Scopritore
  • *
« Risposta #401 il: 27 Gennaio 2010, 23:31:07 pm »
 PER nOn AVERE paura
Devi essere Paura    ?!?!?!   (:)

Offline klakla

• Scopritore
  • *
« Risposta #402 il: 29 Gennaio 2010, 19:36:44 pm »
Frase del Giorno utilissima :

" Col complicarsi dei problemi, si vanno perfezionando anche i mezzi per risolverli".

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #403 il: 1 Maggio 2010, 14:15:20 pm »
"Non ricordare con il cuore, ma con l'anima, perchè un giorno il cuore finirà di battere, ma l'anima vivrà per sempre."  SATINE GRAZIE.
 Queste parole per un istante hanno colpito il mio  <3
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #404 il: 12 Maggio 2010, 16:04:38 pm »
uh...ho letto il tuo post solo ora....prego, di nulla...in realtà non ricordo dove ho trovato quella frase...uhm..ora rimarrò col dubbio per sempre!

ora la mia frase è:

"Un tempo il mio cuore batteva al ritmo della neve che scende infangata a terra, il fiume ora scorre
in un ruscello di vergine neve disciolta"
« Ultima modifica: 12 Maggio 2010, 16:10:00 pm da Satine »