BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: dai tuoi errori...  (Letto 15206 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
dai tuoi errori...
« il: 20 Febbraio 2008, 23:12:08 pm »
 Non è una mia idea, l'ho sentito chiedere alla radio e ho pensato che era una buona domanda:
Che cosa hai imparato dai tuoi errori?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: dai tuoi errori...
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2008, 23:15:02 pm »

Grazie ai miei errori ora so cosa devo e non devo fare...Per certi problemi forse ora sono diventata più diffidente, però credo fermamente sia meglio così...Ora vedo con lucidità e anche se mi sentirò controllata, so che è meglio così...

Ps. Però è stata una tua idea inserirla nel forum!!! :P
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2008, 23:19:56 pm »
appena ho letto la domanda:

ho risposto istintivamente "una mazza :-d "
 :P :P :P Seriamente,ho imparato che bisogna rivelare i propri dubbi e timori circa le persone,perchè si potrebbero accavallare una marea di equivoci,di cose non dette,di malumori che possono anche distruggere un'amicizia...
ho imparato che bisogna sapersi far rispettare e non calpestare,ho imparato che si deve rimanere semprese stessi,ho imparato che bisogna avere il coraggio di guardare avanti...ho imparato che a volte bisogna ascoltare i consigli di chi più amiamo,ma che comunque dobbiamo prendere le decisioni con la nostra testa...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2008, 23:32:11 pm »
Citazione
Citato da: kant.51 su Oggi alle 22:12:08

ho risposto istintivamente "una mazza Grin "
mi fai morire dal ridere Young.... (LOL) (LOL) (LOL)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2008, 23:40:49 pm »
 :-d :-d :-d beh,ogni tanto da alcune mie reazioni o domande mi viene il dubbio che io abbia imparato qualcosa! O:) :P :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #5 il: 20 Febbraio 2008, 23:54:48 pm »

Dai miei errori ho imparato tanto e niente...
Ho capito i miei sbagli, saprei come correggermi, saprei come evitare di farli di nuovo...
Ma a volte non posso fare a meno di ricaderci.. ed ogni tanto non è un male!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2008, 10:43:17 am »
La difficoltà più grave, a volte, è capire in che cosa sbaglio  O:) ...agisco in buona fede, convinta   :s, ma se questo non trova riscontro nel comportamento altrui...significa che in qualcosa sbaglio, continuo a domandarmi in che cosa....altrimenti, come posso correggermi, scusarmi, rimediare?  :'(

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #7 il: 21 Febbraio 2008, 15:58:46 pm »
La difficoltà più grave, a volte, è capire in che cosa sbaglio  O:) ...agisco in buona fede, convinta   :s, ma se questo non trova riscontro nel comportamento altrui...significa che in qualcosa sbaglio, continuo a domandarmi in che cosa....altrimenti, come posso correggermi, scusarmi, rimediare?  :'(
Attenta kant,perchè a volte può essere che ti chiedi dove sbagli inutilmente,mentre magari sono gli altri una volta tanto ad avere torto... ;)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 21 Febbraio 2008, 16:19:22 pm »
mmm, sì, ma di solito è che non ci si comprende, e questo mi dispiace sempre...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #9 il: 21 Febbraio 2008, 16:27:29 pm »
mmm, sì, ma di solito è che non ci si comprende, e questo mi dispiace sempre...
lo so... :">

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #10 il: 12 Marzo 2008, 18:27:09 pm »
io per quanto mi sforzi a non ripetere sempre gli stessi errori non ci riesco proprio!!  :? quindi avrete capito che dai miei errori non ho proprio imparato niente!dico a me stessa che mai più rifarò lo stesso errore ma poi non va così...mi complico sempre la vita...  :s ...chissà perchè non ci riesco....  >:o
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #11 il: 12 Marzo 2008, 20:23:15 pm »
dai miei errori... ho imparato.... che quando cado mi rialzo sempre, con qualche sbucciatura, un osso rotto, ma mi rialzo. sempre.  ;) ;)
Nec spe, nec metu...

Offline viky30

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #12 il: 14 Marzo 2008, 01:37:59 am »
  :P :P Seriamente,ho imparato che bisogna rivelare i propri dubbi e timori circa le persone,perchè si potrebbero accavallare una marea di equivoci,di cose non dette,di malumori che possono anche distruggere un'amicizia....  ho imparato che bisogna sapersi far rispettare e non calpestare,ho imparato che si deve rimanere semprese stessi,ho imparato che bisogna avere il coraggio di guardare avanti...ho imparato che a volte bisogna ascoltare i consigli di chi più amiamo,ma che comunque dobbiamo prendere le decisioni con la nostra testa...
...straquoto alla grande
...e aggiugo solo che se prendiamo atto dei nostri errori e li usiamo come scudo, la vita prende colore
 <3
..."più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare"...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #13 il: 14 Marzo 2008, 17:34:42 pm »
appena ho letto la domanda:

:P :P :P Seriamente,ho imparato che bisogna rivelare i propri dubbi e timori circa le persone,perchè si potrebbero accavallare una marea di equivoci,di cose non dette,di malumori che possono anche distruggere un'amicizia...
ho imparato che bisogna sapersi far rispettare e non calpestare,ho imparato che si deve rimanere semprese stessi,ho imparato che bisogna avere il coraggio di guardare avanti...ho imparato che a volte bisogna ascoltare i consigli di chi più amiamo,ma che comunque dobbiamo prendere le decisioni con la nostra testa...

straquoto
dai miei errori... ho imparato.... che quando cado mi rialzo sempre, con qualche sbucciatura, un osso rotto, ma mi rialzo. sempre.  ;) ;)
anche qui straquoto...

in più ho imparato che...dai miei errori non imparo mai nulla!

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #14 il: 15 Marzo 2008, 14:16:13 pm »
non è che stiamo dicendo propriamente una bella cosa dicendo che non abbiamo imparato niente... :P :P :-d O:)