BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ti voglio bene  (Letto 68564 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: ti voglio bene
« Risposta #60 il: 10 Ottobre 2008, 19:35:06 pm »
ti voglio bene a tutti gli angeli che vagano per questo forum...
e poi un pensiero particolare a giorgi,che...beh,mi fa compagnia!!!!
ti voglio bene stellì!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #61 il: 13 Ottobre 2008, 17:53:12 pm »
Ed è un piacere farlo :)
Ti voglio bene piccina!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #62 il: 22 Novembre 2008, 16:44:01 pm »
Ti voglio bene...
 :-X :&#39;( <3
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #63 il: 22 Novembre 2008, 21:08:06 pm »
ti voglio bene a qualcuno che è dall'altro lato del cielo ormai.... :(
te ne vorrò per sempre per tutto ciò che mi hai dato, per avermi cresciuta così come sono, e perchè la vita senza di te non è piùla stessa...ma so che mi proteggi da là su.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #64 il: 24 Novembre 2008, 01:11:12 am »
un ti voglio bene al mio capoccione preferito....
non so più come fartelo capire!!!  <3

e un ti voglio bene a tutto il forum!  :-*
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #65 il: 25 Novembre 2008, 14:32:22 pm »
TI VOGLIO BENE e se poi per "buona misura" aggiungiamo BENE DAVVERO la "cosa" si fa estremamente tesa.  La frase in se viene detta con convinzione alle persone a noi care e a volte anche a persone che conosciamo poco ma che in qualche misura sentiamo a noi vicine.   E' un'espressione di quelle pesanti che lasciano poco spazio al sogno e che nel concreto vogliono un impegno personale e Coerenza di non poco conto.   In "regime" assoluto vorremmo poterlo dire e dimostrare a tutti onde creare un mondo migliore e quindi più vivibile ma nel concreto la sua difficoltà di applicazione è tale che sovente "ci cascano le braccia".   

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #66 il: 25 Novembre 2008, 14:54:40 pm »
ti voglio bene , ti voglio bene, ti voglio bene
3 parole semplici e brevi ma importanti e pesanti come sassi...
da dedicarle solo a persone che hanno un peso nella propria vita...
o che lo meritano o no,  ma avvolte .... <3
non so perche' ma non e' facile per me dirlo....come il "t.a."
pero' una volta che so partita divento una lumaca che si appiccica ad un albero... :-X :-X
forse un po' ..troppo appiccicosa...  :-X :-X
sara' un difetto??chi sa!! :">
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #67 il: 25 Novembre 2008, 15:05:03 pm »
 :-)  E' difficile voler bene. Più difficile voler bene davvero.
Ma si può e secondo me è giusto manifestarlo, non con leggerezza, ma con sincerità.
Certo, l'affetto esige impegno e l'amore ancora di più, anche l'amicizia esige impegno: impegno è coerenza e serietà nei rapporti con gli altri, è impegno e serietà nei rapporti con se stessi verso gli altri.
Ma è bellissimo.
Non riesco a immaginare una vita senza "voler bene" a qualcuno, volere il bene che si ha in sè per qualcuno, volere il bene, il meglio in senso assoluto, per quel qualcuno: questo ancora di più "amore" perchè non tende tanto alla gratificazione di se stessi, quanto a quella dell'oggetto amato.
E sento di avere dentro questa ricchezza che mi rende felice e di voler bene, bene davvero... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #68 il: 26 Novembre 2008, 10:39:42 am »
voglio urlare un grandissimo ti voglio bene ad una persona speciale...
 ti voglio un mondo di bene checcooooooooooooooooo!!!  <3
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #69 il: 26 Novembre 2008, 16:36:18 pm »
voglio bene a tutti voi del forum, anche se non vi conosco, ma vi sento vicini. e un mega ti voglio bene ad un mio carissimo amico.... <3
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline the_dr3am3r

• Scoperto
  • *
« Risposta #70 il: 26 Novembre 2008, 19:09:22 pm »
ti voglio bene..a chi vorrei dirlo? A mio padre..il mio eroe..la persona più importante della mia vita..una figura fondamentale..che mi accompagna ad ogni passo..che appoggia ogni mia decisione..che ha una piena fiducia in me..che non riesce mai ad arrabbiarsi seriamente con me..che riesce a sopportare i miei cambi d'umore..che quando sono triste fa di tutto per sollevarmi il morale..che si butterebbe nel fuoco per me..perchè sono la sua principessa..e lui il mio re!         :-d

Ti voglio bene papà..                                  ..grazie!
Libera il tuo cuore da quelle paure che non t fanno vivere..

Offline Fatina

• Scopritore
  • *
« Risposta #71 il: 30 Novembre 2008, 13:17:23 pm »
...voglio dire ti voglio bene... a tutti coloro hanno avuto nella mia vita un importanza...per un motivo o per un altro...
...se una persona non molla quando la situazione e' dura,allora non ha nulla di che temere per il resto della sua vita...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #72 il: 30 Novembre 2008, 16:59:52 pm »
Tanti auguri ancora, e buona fortuna per tutto!!! ;)
Ti voglio bene... (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #73 il: 10 Dicembre 2008, 22:48:47 pm »
ti voglio bene!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #74 il: 12 Dicembre 2008, 00:50:35 am »
Al mio fratellino........."ti voglio bene"!
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!