BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: BASTA!!  (Letto 40601 volte)

Offline *_*Pamy*_*

• Naufrago
BASTA!!
« Risposta #60 il: 25 Settembre 2005, 17:13:05 pm »
[span style=\'font-family:Optima\'][span style=\'font-family:Impact\'][span style=\'font-family:Courier\']Io invece diko BASTA alle persone  ke davanti ti fanno il sorriso carino ma ke appena ti giri un attimo sono le prime a pugnalarti alle spalle...   :angry:

E inoltre diko BASTA al mio Amore con tutte le parole che non dice... nn sò il perchè lo fà, ma cmq lui nn sà ke  anke il silenzio sà parlare... anzi URLAREEEEEE!!!  
[/span][/span][/span]
Quanto amore sei ci voglio credere mi sa davvero ke sei proprio tu la volta ke nn sbaglio più quanto amore sei posso non crescere può fare un altro passo e sai perchè io stò con te, con il cuore stò cn te... AMORE TI AMO!

Offline Lynin

• Scoperto
  • *
BASTA!!
« Risposta #61 il: 25 Settembre 2005, 21:52:13 pm »
Si Pamy..credo che il primo basta sia quello più diffuso!!!! :unsure:  
purtroppo..
X il secondo..hai provato a dirglielo????
Forse..teme soltanto di parlare..x la timidezza..o la paura di dire qualcosa che non va..

Da voce alla sofferenza..il dolore che non parla..imprigiona il cuore agitato..e lo fa schiantare..

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
BASTA!!
« Risposta #62 il: 25 Settembre 2005, 23:49:14 pm »
Citazione
Io invece diko BASTA alle persone ke davanti ti fanno il sorriso carino ma ke appena ti giri un attimo sono le prime a pugnalarti alle spalle...

Penso che sia molto diffuso questo comportamento... mi è capitato in passato ora nn più ho eliminato queste persone dalla mia vita. ;)  ;)  ;)  
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://chiara.wordpress.com
BASTA!!
« Risposta #63 il: 26 Settembre 2005, 07:20:04 am »
Già Federì, ed hai fatto la cosa migliore che si potesse fare. Niente è peggio della falsità.
Io qualche "mina vagante" ce l'ho ancora ma è in fase di "partenza"!!!!
Per ora, fatte quelle piccole eccezioni, direi che le persone che mi sono "vicine" ( che poi sono tutte lontante fisicamente :P) mi trasmettono affetto e sono sincere!
Anche perchè quando ce n'è bisogno ci si scontra eccome! Forse è il modo giusto per crescere insieme, dirsi tutto e confrontarsi...come disse un saggio che conosco io (mi pare si chiamasse Giusva!)..."i contatti diretti fanno le ossa"!!
 :star:  
- Gliel'ho detto, gliel'ho detto.
- Quando glielo hai detto?
- Domani!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
BASTA!!
« Risposta #64 il: 26 Settembre 2005, 09:01:07 am »
Pamy, Lynin, Fede e Chiara avete ragione.
Per la falsità ho passato un anno difficile, sopprattutto nell'ultimo periodo, a causa di una persona..e non solo io...fortunatamente ho chiuso tutti i rapporti con questa persona, e con moltissimo dispiacere anche con tutta la realtà che gli girava attorno, con la quale ho lavorato diversi anni molto felicemente.
Ovviamente bisogna parlarne prima... ma probilmente questa caratteristica è una delle poche che non si possono cambiare, quindi sarebbe meglio evitare tali persone.

Per il secondo punto di Pamy, come dice Lynin, probilemente si tratta di timidezza.
In ogni caso una bella e costruttiva chiacchierata risolverà ogni cosa.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
BASTA!!
« Risposta #65 il: 27 Settembre 2005, 16:46:03 pm »
Forse mi sono espresso male ovvero certe volte non occorre eliminare queste persone dalla propria vita ma basta, accettandone il carattere, considerarle per quello che sono e  non offrirle mai il lato debole di noi stessi... cioè nn saranno mai i nostri migliori amici mi ci si può far sempre due chiacchere...
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline *_*Pamy*_*

• Naufrago
BASTA!!
« Risposta #66 il: 27 Settembre 2005, 20:49:02 pm »
Bhè dipende sempre da ciò ke ti ha fatto la persona. se sai che  è fatta così perchè la vedi da come si comporta con gli altri e ok, ci puoi scambiare qualche parola ma comunque stai sempre attento a nn dargli troppa confidenza perchè non si sà mai. Ma quando a fare la bella faccia davanti e poi parlarti male alle spalle è il tuo migliore amico quello con la quale hai passato taaaaaaaanto tempo assieme, bhè non sò quanto possa tenere ancora un rapporto...  :(  allora lì sarei io a far la falsa e a continuare questa amicizia che và avanti solo per abitudine... Ecco perchè dico basta.. :( Questa situazione è successa un bel pò di tempo fà ora con questa persona ho perso totalmente i rapporti e sinceramente (sarò cinica quanto volte) ma non me ne pento... Perchè mi ha fatto solo del male.. E ora non ho molta fiducia delle persone in generale, sarà per la scottatura.. :__: spero che passi

Per quanto riguarda il sekondo basta, bhè non è una cosa preoccupante... Non si tratta ASSOLUTAMENTE di timidezza eheh è la persona meno timida ke io conosca, forse però pensa che certe cose IO le dia per scontate... non sò come spiegarvi.. Cmq gli parlerò al più presto...  :P

Grazie a tutti del consiglio!
« Ultima modifica: 11 Novembre 2005, 22:09:51 pm da Giusva »
Quanto amore sei ci voglio credere mi sa davvero ke sei proprio tu la volta ke nn sbaglio più quanto amore sei posso non crescere può fare un altro passo e sai perchè io stò con te, con il cuore stò cn te... AMORE TI AMO!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
BASTA!!
« Risposta #67 il: 28 Settembre 2005, 15:54:40 pm »
Citazione
Per quanto riguarda il sekondo basta, bhè non è una cosa preoccupante... Non si tratta ASSOLUTAMENTE di timidezza eheh è la persona meno timida ke io conosca, forse però pensa che certe cose IO le dia per scontate... non sò come spiegarvi.. Cmq gli parlerò al più presto...  :P
Guarda fidati che forse non è un problema. Molte volte nella vita si incontrano persone che, almeno in un primo periodo tendono a tenere tutto per se, le proprie ansie, i propri dispiaceri, come pure le gioie.. e anche i propri sentimenti.

Cerca di coglierli nei piccoli gesti, quelli involontari, le parole verranno, deve soltanto "ambientarsi" :)
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Damona

• Adottato dai Pirati
  • **
BASTA!!
« Risposta #68 il: 6 Novembre 2005, 20:00:42 pm »
Io dico BASTA  ai prof che non sanno fare il loro lavoro!!!Non è possibile che a causa loro quest'anno dobbiamo recuperare mezzo programma in quasi tutte le materie!!!!
Quando amore ti chiama, segui il segno, anche se sale ripido il sentiero. E quando le sue ali ti avvolgono, abbandonati, anche se tra le piume ti ferisse una lama.

Guest

• Visitatore
BASTA!!
« Risposta #69 il: 9 Novembre 2005, 20:17:55 pm »
Hai ragione perchè chi ci  và di mezzo sono sempre gli studenti!!!

BASTA anche a quelli che non sanno spiegare!!!!!

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
BASTA!!
« Risposta #70 il: 11 Novembre 2005, 17:20:31 pm »
Io invece voglio dire un BASTA alle persone che giudicano dalle apparenze...BASTA a coloro per cui l'unica cosa importante è come sei vestita o come ti atteggi e da come decidi di vivere la tua vita... :angry:  :angry:

per quel che riguarda i prof che lavorano poco vi auguro di riuscire a trovarne uno di più bravo in futuro che possa farvi recuperare come è successo a me lo scorso anno... :D  :lol:  
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
BASTA!!
« Risposta #71 il: 11 Novembre 2005, 18:33:58 pm »
ehhehe qui si parla di professori che non fanno bene il loro lavoro... purtroppo c'è anche questo problema e non lo augurerei nemmeno ai miei peggiori nemici di avere tali professori. Ne ho avuti diversi anch'io... e quindi so esattamente come vi sentite...
Comunque non dimentichiamo che se da una parte ce ne sono sia di "cattivi" e di "incapaci a spiegare" ceh ne sono tanti che sono l'opposto... e per fortuna ci sono.

Per quanto riguarda il tuo basta, Night hai ragione... ci sono moltissime persone che sono superficiali ed ignoranti.... basta non badarci... sono sicuro che i loro commenti possono far male... ma siate forti e superiori...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
BASTA!!
« Risposta #72 il: 11 Novembre 2005, 22:53:14 pm »
Citazione
ci sono moltissime persone che sono superficiali ed ignoranti.... basta non badarci... sono sicuro che i loro commenti possono far male... ma siate forti e superiori...
Quoto questa parte in PIENO :)
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline ele

• Scopritore
  • *
BASTA!!
« Risposta #73 il: 18 Novembre 2005, 23:32:14 pm »
Anch'io ho detto basta!!!
basta  alla solitudine...
basta alla noia...
basta alle giornate passate a letto ad ascoltare canzoni strappa - lacrime...
basta a quei piccoli momenti ( che sembrano giganteschi) della giornata in cui ti ritrovi a pensare cosa è andato storto in questa o quella storia...
basta ai ricordi sempre brutti di quando finisce una storia...

io ho detto basta a tutto questo...

e solo allora ho potuto voltare pagina...
solo allora sono riuscita a vivere al meglio la mia vita...
solo allora mi sono accorta quanto tempo ho passato a piangermi addosso invece di guardare avanti...
solo allora ho potuto pensare ai bei momenti passati insieme a questo o al quel ragazzo...
e solo allora mi sono accorta che c'era qualcuno vicino a me che già mi apprezzava... mi aspettava... e mi amava!!!

certe volte è difficile dire basta... è difficile andare avanti e voltare pagina... ma bisogna farlo!!!

molte volte hai qualcuno accanto e non te ne accorgi!!!  
aspetto ansioso
aspetto le tue mani
aspetto come un bimbo davanti ad una vetrina
aspetto di vederti apparire
in fondo alla mia strada
aspetto di vederti sempre più chiara
sempre più vicina
affinchè il tuo calore
sciolga per sempre
il freddo stantio nella mia anima
avvicinati e rendimi parte di te
alba...
-ele-

Offline bettina

• Naufrago
BASTA!!
« Risposta #74 il: 19 Novembre 2005, 19:30:27 pm »
Dico BASTA a...me stessa...basta  di voler essere come gli altri mi vorrebbero..basta a cercare di capire sempre tutti,di giustificarli schiacciando sempre me stessa ...basta a rincorrere persone per cui sei meno di niente...basta a quei 2000 stronzi ke ti promettono la luna e poi ti scaricano senza neanke il coraggio di dirtelo guardandoti negli occhi...basta alle persone che fingono di starti accanto...basta alle false amiche.....basta al mio poco coraggio nell'affrontare le cose....basta alle tante parole non dette...quelle che rimangono dentro e fanno male...basta alla mia stupida timidezza che non mi permette di agire come vorrei,fino in fondo.....basta pensare,razionalizzare... ma agire sempre e comunque.. basterebbe "solo" poter cambiare.......poi potrei dire come giustamente avete fatto voi  basta alle ipocrisie e ingistizie del mondo ma prima devo cominciare da me e dalla mia realtà...no?..