BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 795648 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: I feel....
« Risposta #2745 il: 22 Marzo 2009, 12:34:09 pm »
I feel... Love.... :-X :-X

:-d :-d :-d :-d :-d
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2746 il: 22 Marzo 2009, 15:28:38 pm »
I feel super complimentoni per Silly!!! W00T! W00T!
I feel..contentissima per la mia sorellina e anche io tanta voglia di chiacchierare!!
Ma sei bravissima silly!! (WOOT!)
I feel... grata a tutti voi!!! :-X
anche io tanta voglia di chiacchierare!!
Lo so! :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2747 il: 22 Marzo 2009, 17:45:05 pm »
..sola e triste!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2748 il: 22 Marzo 2009, 19:15:24 pm »
Nu Ale, tu no sola!!!! :-*

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2749 il: 22 Marzo 2009, 19:21:06 pm »
Ale non sei sola. Ci siamo noi! Forse non saremo la persona che tu vorresti però siamo qua ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2750 il: 22 Marzo 2009, 19:28:54 pm »
I feel...grazie amiche.... :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2751 il: 22 Marzo 2009, 20:32:29 pm »
Cara Ale..mi associo a Martola e Darkangel!!
I feel...strana...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2752 il: 22 Marzo 2009, 22:48:26 pm »
I feel... insieme a Lady, Dark e Martola che sono vicine ad Ale!!! Dai Ale, tu sei forte fortissima... e noi siamo una squadra ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2753 il: 23 Marzo 2009, 10:16:57 am »
I feel... Sonnacchiosa o_O

I feel sempre e comunque felice! :-d

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2754 il: 23 Marzo 2009, 16:00:44 pm »
I feel moooooooooooolto più serena....  :-)
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2755 il: 23 Marzo 2009, 16:04:36 pm »
I feel..molto felice per Little!!! ^_^
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2756 il: 23 Marzo 2009, 16:11:26 pm »
I feel...grazie a questa squadra di pazze!!!! :-* :-*
(siete troppo forti!!! ^_^ )

e poi I feel ancora molto triste e confusa...ultimamente non ci sto capendo nulla col mio cuoricino!! :& :( :&#39;(

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2757 il: 23 Marzo 2009, 16:44:24 pm »
I feel che saltello da ale per darle un baciotto di consolazione,un bel "cinque" teso alla mia bradips geniale e secchioncina :P ;) ,e un sorriso per la carissima Little :-) ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2758 il: 23 Marzo 2009, 19:13:38 pm »
I FEEL.... stramega contentissima.. :-) WOOT!
 scrittura in maiuscolo non consentita
« Ultima modifica: 23 Marzo 2009, 21:36:35 pm da Manfry »
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2759 il: 23 Marzo 2009, 21:07:20 pm »
I feel...grazie a questa squadra di pazze!!!! :-* :-*
(siete troppo forti!!! ^_^ )
E ceeeeeeeeeerto! Dubitavi?? (bandit) (LOL)  :-*
un bel "cinque" teso alla mia bradips geniale e secchioncina :P ;)
Geniale?? o_O Secchioncina?? o_O CHI?? (bandit) o_O
Grazie Youngherucciaaaaa! :-* :-d