caspita è vero! il ricordo... un altro demone che devo affrontare per superare questo mio momento buio
Grazie ragazzi, però non serve a molto.
Sto attraversando un periodo un po' così, non ho più la forza, nè tantomeno la voglia, di lottare. La mia forza è andata via e, per il momento, non tornerà. Non so cosa mi sia successo. Non mi riconosco più...
#39;(
#39;(
#39;(
NO,NO,No!!!Basta così! queste parole non hanno senso.E tutti voi lo sapete.A che serve rovinare e distruggere il presente per colpa del passato?!?Nella vita non si può tornare indietro,ma si può e si deve andare avanti! I periodi NO ci sono sempre stati e sempre ci saranno,ma dipende da noi uscirne,non possiamo abbandonarci al buio nella speranza che la luce venga a trovarci,dobbiamo cercarla noi!Tink,la tua forza non è andata via,sei tu che forse l'hai abbandonata.Basta guardarsi alle spalle,voltate il viso avanti,qualunque cosa vi costi.La vita riserva così tante sorprese,è così imprevedibile,fuori da quel guscio di tristezza!!!non serve a nulla, non risolverà nulla,starete solo peggio!Se non volete stare male,rialzatevi!
...Forse non vi sono vicina fisicamente,ma il mio pensiero è proprio accanto a voi.

Potete farcela,lo so,perchè mi fido di voi.Non deludetemi.

Un bacio,queste parole sono per chiunque stia passando un brutto periodo