BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 795754 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: I feel....
« Risposta #300 il: 23 Ottobre 2007, 16:25:15 pm »
i feel prosciugata (troppe lacrime in poco tempo) :'( :'( :'(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #301 il: 23 Ottobre 2007, 18:57:12 pm »
mi spiace tink!!
Non mollare maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #302 il: 23 Ottobre 2007, 19:59:58 pm »
Citazione
mi spiace tink!!
Non mollare maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

quoto il nostro centauro!!!

qualsiasi cosa sia capitata si deve sempre guardare avanti... il ricordo è un traditore che colpisce alle spalle... nn dobbiamo mai dargliele, ma affrontare la realtà a testa alta e petto in fuori... la vita è lunga!!! e capiteranno tantissime occasioni per sorridere!!!
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2007, 20:02:49 pm da Nocera87 »
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #303 il: 23 Ottobre 2007, 20:15:26 pm »
caspita è vero! il ricordo... un altro demone che devo affrontare per superare questo mio momento buio

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #304 il: 23 Ottobre 2007, 22:43:15 pm »
Grazie ragazzi, però non serve a molto.
Sto attraversando un periodo un po' così, non ho più la forza, nè tantomeno la voglia, di lottare. La mia forza è andata via e, per il momento, non tornerà. Non so cosa mi sia successo. Non mi riconosco più...  :'( :'( :'(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #305 il: 23 Ottobre 2007, 22:44:55 pm »
Ehi ragazzi... Sembra quasi che l'arrivo dell'autunno stia deprimendo un po' tutti quanti... E pensare che credevo fosse un momento "strano" solo per me!  >_<
Comunque sono sicura che con il sostegno ed il conforto reciproco riusciremo ad uscire tutti-insieme-appassionatamente ( :P) da questo buco nero...
Forza e coraggio ragà, che siamo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (LOL) (LOL) (LOL) ;) ;) ;) :-d :-d :-d

Vs. Silly  (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #306 il: 23 Ottobre 2007, 22:48:18 pm »
Tink, ritrova te stessa! Solo scendendo in fondo si può risalire, NON ti arrendere. Cerca un motivo nella tua vita per cui valga la pena.
Non può non esserci!
E nel frattempo...io sono qui e, come e più di me, gli altri amici!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #307 il: 24 Ottobre 2007, 15:26:12 pm »
caspita è vero! il ricordo... un altro demone che devo affrontare per superare questo mio momento buio
Grazie ragazzi, però non serve a molto.
Sto attraversando un periodo un po' così, non ho più la forza, nè tantomeno la voglia, di lottare. La mia forza è andata via e, per il momento, non tornerà. Non so cosa mi sia successo. Non mi riconosco più...  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
NO,NO,No!!!Basta così! queste parole non hanno senso.E tutti voi lo sapete.A che serve rovinare e distruggere il presente per colpa del passato?!?Nella vita non si può tornare indietro,ma si può e si deve andare avanti! I periodi NO ci sono sempre stati e sempre ci saranno,ma dipende da noi uscirne,non possiamo abbandonarci al buio nella speranza che la luce venga a trovarci,dobbiamo cercarla noi!Tink,la tua forza non è andata via,sei tu che forse l'hai abbandonata.Basta guardarsi alle spalle,voltate il viso avanti,qualunque cosa vi costi.La vita riserva così tante sorprese,è così imprevedibile,fuori da quel guscio di tristezza!!!non serve a nulla, non risolverà nulla,starete solo peggio!Se non volete stare male,rialzatevi!

...Forse non vi sono vicina fisicamente,ma il mio pensiero è proprio accanto a voi. :) Potete farcela,lo so,perchè mi fido di voi.Non deludetemi. :)
Un bacio,queste parole sono per chiunque stia passando un brutto periodo :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #308 il: 24 Ottobre 2007, 15:32:55 pm »
grazie 1000 per le belle parole, però spesso si dimentica per non soffrire.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #309 il: 24 Ottobre 2007, 16:25:23 pm »
non dico di dimenticare,ma di far tesoro dell'esperienza conservandola nel proprio cuore,sollevando lo sguardo fisso da essa per guardare avanti alle nuove che possono presentarsi. ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #310 il: 24 Ottobre 2007, 17:36:04 pm »
Grazie mille Young!  :-*

*Think Tink and Trink*

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #311 il: 24 Ottobre 2007, 21:54:32 pm »

Così...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #312 il: 24 Ottobre 2007, 22:38:46 pm »
non dico di dimenticare,ma di far tesoro dell'esperienza conservandola nel proprio cuore,sollevando lo sguardo fisso da essa per guardare avanti alle nuove che possono presentarsi. ;)

esatto è quello che io faccio con tutto. Le mie esperienza sono il mio tesoro: un tesoro che cerco sempre di condividere, se solo non fossi preso per bugiardo dagli ipocriti che ho incontrato. Per questo motivo vorrei che il "succo di 100 fosse 0". 0 inteso come valore neutro, come un valore indolore ma che nella sua nullità abbia una faccia d'angelo che mi possa suggerire quando si presenterà il momento

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #313 il: 25 Ottobre 2007, 15:05:54 pm »
Le mie esperienza sono il mio tesoro: un tesoro che cerco sempre di condividere, se solo non fossi preso per bugiardo dagli ipocriti che ho incontrato
appunto,sei stato preso per bugiardo dagli ipocriti...tu non hai bisogno di condividere le tue esperienze con gli ipocriti,ma con le persone vere che sapranno comprenderle e trarne insegnamento...non devi prendertela a male ser gli ipocriti ti danno del bugiardo,proprio perchè sono ipocriti tu,dopo il primo spiazzamento e sofferenza,devi passarci sopra,perchè le loro parole non hanno valore... ;)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #314 il: 25 Ottobre 2007, 22:39:15 pm »

In fase pre-coma...Sono distrutta...Giornatona pesantona... -_-
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.