BENVENUTI NEL FORUM!
ma si sente che sei lucido...preoccupato, ma lucido...tieni informati anche noi!!!ti mando un abbraccio...
siamo affettuosamente con te e con lui...
trauma cranico e toracico...
grazie ale... anche se, a dirti la verità, sono anche il più "lucido" degli amici... sono l'unico che, dopo tante chiamate, chat, messaggi... ancora non è in crisi totale
I feel ... freddo quando penso ad una persona che conosco relativamente poco ... è tutto il giorno che quando le penso ho i brividi ... ma non ho come rintracciarla ...
Citazione da: Sir Jo - 7 Aprile 2008, 21:58:49 pmI feel ... freddo quando penso ad una persona che conosco relativamente poco ... è tutto il giorno che quando le penso ho i brividi ... ma non ho come rintracciarla ...succedeva anche a me...
Citazione da: ale la mora! - 7 Aprile 2008, 22:58:26 pmCitazione da: Sir Jo - 7 Aprile 2008, 21:58:49 pmI feel ... freddo quando penso ad una persona che conosco relativamente poco ... è tutto il giorno che quando le penso ho i brividi ... ma non ho come rintracciarla ...succedeva anche a me...I feel che vorrei sapere secondo ALE che significa questa situazione?
I feel ... che quella persona si farà molto male e mi dispiace ... Vorrei poter fare qualcosa per lei ...