BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 795803 volte)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
Re: I feel....
« Risposta #1080 il: 10 Aprile 2008, 15:51:13 pm »

I feel.... un pochino stressata!  W00T!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1081 il: 12 Aprile 2008, 10:32:23 am »
I feel good...ready to begin again.. ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #1082 il: 12 Aprile 2008, 16:09:56 pm »
I feel ... "de"

"de" che sta per :

DEpresso
DEsolato
DEluso
DEmoralizzato
DE...cedente....
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1083 il: 12 Aprile 2008, 16:15:59 pm »
I feel DEcretante per Penzo:
DEfaillances
DElusioni
DEstinate a sparire
DEcisamente dalla tua vita
DEcretando subentro
DElla felicità.... è il mio voto augurale...
DEtto...augh! ;)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #1084 il: 12 Aprile 2008, 18:28:40 pm »
I fell happy perchè dopo tanto tempo sono tornata a dare un'occhiata... ^_^...dato che mi mancate tutti....se qualcuno si ricorda ancora di me... :">...non avevo più il coraggio di postare...dato che non sò da quanto non mi faccio sentire... :s
« Ultima modifica: 12 Aprile 2008, 18:39:17 pm da MachBeth »

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1085 il: 12 Aprile 2008, 18:40:53 pm »
i feel felice di aver ritrovato Macbeth nel forum!!! :D bentornata!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #1086 il: 12 Aprile 2008, 18:44:28 pm »
Grazie Manfry per il bentornato... :-d ... ^_^

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #1087 il: 12 Aprile 2008, 18:47:49 pm »

I fell happy perchè dopo tanto tempo sono tornata a dare un'occhiata... ^_^...dato che mi mancate tutti....se qualcuno si ricorda ancora di me... :">...non avevo più il coraggio di postare...dato che non sò da quanto non mi faccio sentire... :s

I feel contenta di dare il benvenuto a MachBeth!
Perchè non avevi il coraggio di postare??!! Qui puoi entrare ed uscire quando vuoi! Nulla cambia!  ;)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #1088 il: 12 Aprile 2008, 18:49:42 pm »
Lo sò...solo che dopo tanti mesi...cambiano tante cose... :">...comunque sono felice di essere di nuovo qui... ^_^ :-)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #1089 il: 12 Aprile 2008, 18:52:50 pm »

Bene, questo è l'importante!  ^_^
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1090 il: 12 Aprile 2008, 19:40:27 pm »
Bentornata MachBeth!  W00T! (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #1091 il: 12 Aprile 2008, 19:41:50 pm »
Grazie Silly[/font] :-*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1092 il: 13 Aprile 2008, 10:54:37 am »
signorina,ti fai troppi problemi... :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #1093 il: 13 Aprile 2008, 11:27:59 am »

i feel felicissimo........

^_^ ^_^
Back of me there's rain.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1094 il: 13 Aprile 2008, 12:58:19 pm »
I feel... soddisfatta (ho finito latino per martedì!  W00T!) e stranamente volenterosa (voglia di anticipare! W00T!)... Quindi prima che la voglia mi passi, FILO a studiare!  :-d :-d :-d (wizard) :-* :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]