BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 795808 volte)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
Re: I feel....
« Risposta #1560 il: 18 Giugno 2008, 01:37:16 am »

in bocca al lupo ragazzeeeeeeee!!!!!!!!!!!

I feel.... contentissima!!!!!!!!!!!!!!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1561 il: 18 Giugno 2008, 10:24:44 am »
I feel....felice:
-6 al mio compleanno!!!!!
-11alla partenza!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1562 il: 18 Giugno 2008, 14:47:16 pm »
spero di non dimenticarmi ale...  :">

E no Lullù...sono tornata in linea apposta per dirti di asciugare i lacrimoni, fatti bella ( che tanto non ci vuole niente, carina come sei...) e magari fai una passeggiata...
ti abbraccio con calore... ^_^ :-*
thanks kant...affettuosissima,come sempre!!  :-X kiss  :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1563 il: 18 Giugno 2008, 16:38:20 pm »
Allora domani la leonessa caccia fuori gli artigli e dà una poderosa zampata al compito di italiano e lo passa (speriamo) (almeno) decentemente.
Così ti voglio!!! W00T! :-* ;) Sono sicura che andata benissimo...e allora??? :-d :-d :-d
I feel... ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci scommetto che con la tua energia nella scrittura è andata più che bene anche per te Streghetta... ;) :-*
Ma qui tutti feel curiosi!!! W00T! :-" :-" (LOL) O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1564 il: 18 Giugno 2008, 17:41:43 pm »
E allora Young, I feel più leggera. Una prova è andata e poi I feel speranzosa, credo, SPERO, di essere andata bene. Ce l'ho messa tutta! :-)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #1565 il: 18 Giugno 2008, 19:01:24 pm »

I feel.... strana...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1566 il: 18 Giugno 2008, 19:35:07 pm »
I feel contenta per la serenità di Tink :-* ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1567 il: 18 Giugno 2008, 20:22:35 pm »
i feel...rimpianto...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #1568 il: 18 Giugno 2008, 22:04:56 pm »
I feel contenta per la serenità di Tink :-* ^_^
  :-d  :-*

I feel un geniaccio! Ma lo sapete che io l'avevo sgamato che la domanda sulla donna nella poesia di Montale era sbagliata? Quella poesia l'avevo fatta alle medie e ricordavo che non era a una donna però non ero sicura (e comunque non l'avrei fatto lo stesso). Tornata a casa, mi siedo al pc a continuare l atesina e accendo la radio e cosa sento? "Errore nelle tracce della maturità! L'ultima domanda dell'analisi del testo era sbagliata. Il sorriso di cui Montale parla è quello di un uomo e non di una donna come recitava la domanda!" E io, con questa espressione sul viso  W00T! W00T! W00T! W00T! W00T!, urlo a squarcia gola "MA IO LO SAPEVOOOOOOOOOOO! SONO UN GENIOOOOOOOOOOO!!!!". Inutile dire che mia mamma è corsa in camera così  o_O :s :? :-O . Dopo averle spiegato la situazione mi fa "Giorgì, tu si scèma!"  O:) :P
« Ultima modifica: 18 Giugno 2008, 23:33:25 pm da *TiNkErBeLl* »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1569 il: 18 Giugno 2008, 22:34:54 pm »
Ma io l'avevo sempre detto che sei un geniaccio!!!  W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! (LOL) (LOL) :-* :-* (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #1570 il: 18 Giugno 2008, 22:49:05 pm »
Silly cara, tu sei una veggente!  :-* E comunque io lo sapevo pure: incompresa (perchè incomprensibile), difinita "Spaventosa quando parli di qualcosa che ti appassiona o di qualcosa che ti sta a cuore o di qualcosa che hai studiato bene" (che carino il mio tipo vero?  >:o ),  pazza, caotica, creativa, alcolista... Si si, gli ingredienti per fare di me un genio c'erano tutti!  ^_^ ;) :-d O:)

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1571 il: 18 Giugno 2008, 22:49:57 pm »
 :-d :-d :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1572 il: 18 Giugno 2008, 23:19:24 pm »
Inutile dire che mia mamma è corsa in camera così  o_O :s :? :-O . Dopo averle spiegato la situazione mi fa "Giorgì, tu si scèma!"  O:) :P
(LOL) (LOL) uà,avrei voltuo vedere la faccia di tua madre mentre ti diceva sta frase!!!  (LOL) (LOL)
e anche la tua! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #1573 il: 18 Giugno 2008, 23:33:02 pm »
La mia è stata questa  :-) corredata da questa frase "vedi, non mi capisci. Ciò dimostra ancor di più che sono un genio. Un genio incompreso"

:P  O:) :-d

*Think Tink and Trink*

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #1574 il: 19 Giugno 2008, 01:18:04 am »

I feel.... terribilmente gelosa...  :&#39;(