ciao Penzo,
cio che tu ricevi è tutto frutto del tuo essere eccezionale.
Le persone che hai avuto accanto sicuramente non hanno capito cosa sei, e cosa potrebbero diventare loro standoti accanto. I tuoi sogni, le tue parole, i tuoi gesti, la tua galanteria, le tue passioni, i tuoi sorrisi, le tue battute.. tu.. sei una fonte di serenità.
Il tuo muro del pianto è orgoglioso di esserlo, perchè non è solo quello.
Ci sono amicizie inspiegabili veramente, e questa amicizia è davvero qualcosa che è difficile da capire.
Quel viaggio con la testa sulle tue gambe, è stato un sogno che ci portava verso i nostri sogni, faticosi per qualche mese, ma sogni che si realizzavano.
Essere amici è esserlo sempre, nei sorrisi, nelle difficoltà, nel divertimento e nei pianti.
e Noi siamo AMICI.
Voglio gridartelo anche su questo forum, dove te mi hai condotto qualche ora fa prima di andare a lavorare.
Sono d'accordo con i tuoi lettori e tu lo sai.
Non devi zerbinarti
Non devi essere quello che gli altri vogliono che tu sia
Non vali meno di nessuno
Sai essere te stesso
Sai dare sorrisi
Sai far sentire una donna davvero donna
Sai essere AMICO
Sai essere un vero diario, sicuramente più di me
Sai essere eccellente in ogni cosa in cui ti impegni
Non ti arrendi mai
Non ti scoraggi mai fino in fondo perchè prima di arrivare in basso esce in te quella molla che ti riporta in alto.. mi spiace che lei non abbia capito
Ti ringrazio per la nostra amicizia, per quello che mi dai, per quello che sei, per quello che mi permetti di essere... me stessa di fronte alla tua anima.
Siamo un anima che prende per mano l'altra e che viaggiano parallele senza interferire, libere di vivere ma con la consapevolezza di non essere mai sole, mai giudicate, ma solamente ascoltate e consigliate.
Sei la chiave del mio lucchetto, che nn si apre per amore, ma solo con la purezza del cuore.
Hai scritto delle belle cose e sono felice, ma davvero tanto, della nostra estate.. l'avro nel cuore per sempre, anche se non è stata come la pensavamo.. anche se il nostro desiderio nn è stato completo, ti prometto che lo finiremo, che quella metà che c'è mancata arriverà.. basta desiderarla insieme.
Ricordati che sei speciale. Non solo per me, ma per tutti coloro che credono in te.
Ti voglio bene.
-la tua amica/diario-