BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Solo per te...  (Letto 74904 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Solo per te...
« Risposta #195 il: 10 Novembre 2010, 14:40:51 pm »
E allora solo per te, Scar..... :-) :-*

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mqDJfzIIGRI [/youtube]
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #196 il: 10 Novembre 2010, 14:45:52 pm »
grazie mille!!!!   :-d è una delle mie canzoni preferite!!!!!
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #197 il: 10 Novembre 2010, 21:28:11 pm »
juliet anche a te piace Laura Pausini?? io la ADORO mi ha salvato la vita!!!!!
alle mie migliori Amiche che ascoltano il mio cuore che pulsa difettoso!!!!!

sì, mi piace abbastanza...mi piace come persona e anche come artista...apprezzo molto la sua voce...sono stata a sentirla una volta circa 5 o 6 anni fa e ho avuto occasione di incrociarla poi l'anno dopo a Milano mentre faceva shopping. Mi piace perchè è una persona veramente gentile e a modo, non la solita vip piena di sè...è una persona molto semplice...e comunque molte sue canzoni mi piacciono veramente tanto..una delle mie preferite è "Mi Dispiace"...mi emoziona sempre..
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #198 il: 11 Novembre 2010, 00:11:10 am »
ma se sei una rocchettara sfegatata!!  :P
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #199 il: 11 Novembre 2010, 14:16:46 pm »
il mio sogno è incontrarla anche se molto probabilmente non riuscirei a dirle nulla.... la mia canzone preferita è: "la geografia del mio cammino" ma poi tante altre....
 <3 e per la prima volta sentivo che sentivi che non siamo uguali  <3 ecco la frase più bella di "mi dispiace"
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #200 il: 11 Novembre 2010, 16:44:48 pm »
ma se sei una rocchettara sfegatata!!  :P

ti riferivi a me Noel???  :-d

<3 e per la prima volta sentivo che sentivi che non siamo uguali  <3 ecco la frase più bella di "mi dispiace"

sì, anche a me piace molto questa frase e tutta la canzone in sè...c'è stato un periodo in cui con mia madre avevo un pessimo rapporto, proprio perchè eravamo diverse, ma in un certo senso anche fin troppo uguali...ora invece trovo vere le parole finali: "E la mia anima lo sento ti assomiglia"..mi ci è voluto un po', ma meglio tardi che mai!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #201 il: 28 Novembre 2010, 12:57:37 pm »
.....M'ILLUMINO D'IMMENSO.....
tutto scorre lo spirito resta

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #202 il: 28 Novembre 2010, 15:09:20 pm »
...il mio cuore. <3
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #203 il: 2 Dicembre 2010, 02:59:18 am »
passo le notti insonne  :(
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #204 il: 2 Dicembre 2010, 11:39:04 am »
Solo per te mi viene voglia di cambiare numero di cellulare!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #205 il: 23 Dicembre 2010, 01:06:17 am »
Solo per te e per nessun altro, mi sono detta, continuerò in questo cammino.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #206 il: 28 Dicembre 2010, 01:48:47 am »
solo per te ho fatto finta di niente e per la prima volta in vita mia, solo per te, mi sono sentita un'ipocrita  >:)  >:)  >:)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #207 il: 3 Gennaio 2011, 15:34:35 pm »
Solo per te dovrei davvero fare tante di quelle cose che invece non faccio  :s .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #208 il: 5 Gennaio 2011, 15:04:05 pm »
Solo per tutte le befane del forum: "è arrivata la befana, ma purtroppo è anziana...ha trovato a sua insaputa la sua nuova sostituta...ti ringrazia a piene mani, buon lavoro per domani!!!"  :-d :-d

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #209 il: 4 Maggio 2011, 10:23:02 am »
Come l’alba per ogni giorno
così il pensiero che a te rivolgo
è un saluto quotidiano
a me vicina io ti sento
come pure la tua mano.

Nostalgia dei tempi andati!
Troppo tardi
non c'è spazio per i pentimenti!

Incapace e vincolata
di paura ero incalzata
e ora resta l’amarezza
mentre agogno
la tua presenza e una carezza.
:-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.