BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: oggi ho imparato.....  (Letto 123356 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: oggi ho imparato.....
« Risposta #330 il: 3 Novembre 2010, 20:27:57 pm »
Oggi ho imparato che anche le piante sono piccoli pezzi di noi... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #331 il: 4 Novembre 2010, 23:25:51 pm »
...che le persone possono essere tanto diverse tra loro. A te può dar fastidio una cosa per la quale io non sarei infastidita neanche nell'anticamera del cervello.  (bandit)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #332 il: 5 Novembre 2010, 19:12:20 pm »
che non vale la pena arrrabbiarsi per cose futili...
tutto scorre lo spirito resta

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #333 il: 5 Novembre 2010, 23:53:49 pm »
...che le cose possono rivelarsi completamente diverse da come eri estremamente convinto che fossero. Un margine di dubbio, anche minimo, va sempre lasciato aperto...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #334 il: 10 Novembre 2010, 22:15:21 pm »
Oggi ho imparato che a volte ti svegli al mattino pensando che sarà una giornata schifosa e invece basta il sorriso di una persona per te importante a farti cambiare idea...ma ho anche imparato che le delusioni più profonde le prendiamo non dagli altri, ma da noi stessi!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #335 il: 13 Novembre 2010, 18:11:07 pm »
Oggi ho imparato a schifare una buona parte della razza umana
« Ultima modifica: 14 Novembre 2010, 18:01:28 pm da Manfry »
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #336 il: 13 Novembre 2010, 22:21:42 pm »
oggi ho imparato che la vita è un dono più che prezioso
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #337 il: 20 Novembre 2010, 20:23:22 pm »
Oggi ho imparato che, nonostante tutto, non ho comunque perduto quella mia piccola componente di accanimento pro-distruzione rapporti umani >:) ...ma... sto migliorando  :-d !

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #338 il: 21 Novembre 2010, 17:30:47 pm »
Oggi ho imparato che a volte Alamuna sa essere molto cattiva!  :-d :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #339 il: 21 Novembre 2010, 17:33:41 pm »
 :s ... un pochino forse si... ma quando lo faccio, vuol dire solo una cosa: che amo e voglio bene. E' lo stesso istinto di quando mi viene da stritolare di botte un bambino o un cucciolo perchè li amo troppo  :-d !!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #340 il: 21 Novembre 2010, 17:35:42 pm »
 :-d :-d :-d Ovviamente era un "cattiva" in senso lato!!! Non intendevo dire che tu sia cattiva!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #341 il: 21 Novembre 2010, 17:39:19 pm »
Lo so, lo so  :-) :-d !!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #342 il: 24 Novembre 2010, 16:50:59 pm »
oggi ho imparato che la vita riserva sempre sorprese
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #343 il: 25 Novembre 2010, 20:59:17 pm »
Oggi ho imparato che i miei emisferi cerebrali non collaborano poi così tanto l'uno con l'altro.

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #344 il: 28 Novembre 2010, 11:59:13 am »
....che pensare troppo al passato non fa bene all'animo....bisogna sempre guardare avanti.....
tutto scorre lo spirito resta