Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Svago
»
Giochi e passatempi
»
oggi ho imparato.....
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
23
24
[
25
]
26
27
...
31
Autore
Topic: oggi ho imparato..... (Letto 123374 volte)
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
Re: oggi ho imparato.....
«
Risposta #360 il:
11 Dicembre 2010, 21:24:32 pm »
Wei wei, due ce li ho!!!
Che credi, che ne sia totalmente sprovvista??
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #361 il:
11 Dicembre 2010, 21:27:16 pm »
oggi ho imparato che Alamuna è messa meglio di me a livello di neuroni!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #362 il:
11 Dicembre 2010, 22:49:37 pm »
Oggi ho imparato che "libri" e "sconti dell'80%!" sono le parole giuste per fregarmi.
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #363 il:
11 Dicembre 2010, 22:55:48 pm »
Young, mi fai morire!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
martola
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #364 il:
12 Dicembre 2010, 13:00:16 pm »
Oggi ho imparato che la tua serenità mi rende felice!
"Il problema non è quanto aspetti, ma
chi
aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
*Tinkerbell*
Aiutanti
Carpentiere
«
Risposta #365 il:
12 Dicembre 2010, 18:47:34 pm »
...Che donare una cioccolata calda e berla in macchina in un parcheggio, sotto dei fuochi d'artificio inaspettati, porta una felicità tanto cercata, ma inaspettata. Porta un calore sperato, ma inaspettato. Porta un abbraccio travolgente, inaspettato e destabilizzante
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
*Think Tink and Trink*
martola
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #366 il:
12 Dicembre 2010, 20:28:57 pm »
...che se mi fanno girare i cosidetti in un momento che già è difficile, la mia super pazienza svanisce e inizio a sbraitare e alla faccia della mia educazione. Mi spiace per chi ha assistito.
"Il problema non è quanto aspetti, ma
chi
aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #367 il:
13 Dicembre 2010, 10:13:13 am »
oggi ho imparato che odio le medicine!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #368 il:
13 Dicembre 2010, 18:56:49 pm »
Oggi ho imparato che vorrei più spesso trovare banconote da 50 euro a terra lungo il mio cammino!
(poverino/a chi le ha perse, però insomma... banconota ignota e senza proprietario, che altro avrei dovuto fare???!!!
)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #369 il:
13 Dicembre 2010, 19:04:38 pm »
Come ignota? Era mia, Alamuna! Non so come abbia fatto ad arrivare fin lì!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #370 il:
13 Dicembre 2010, 19:06:49 pm »
Che ridere!!
Dolly Scar
Filibustiere in erba
«
Risposta #371 il:
13 Dicembre 2010, 20:27:43 pm »
oggi ho imparato che alla Sapienza nessuno e dico nessuno sa darti una risposta
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.
*Tinkerbell*
Aiutanti
Carpentiere
«
Risposta #372 il:
13 Dicembre 2010, 20:32:41 pm »
Scaaaaar, ma cosa pretendi dalla Sapienza, che qualcuno sappia qualcosa? Si fa prima ad arrivare alla fine dell'arcobaleno!
Altro che Sapienza, noi studiamo alla Pazienza!!!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
*Think Tink and Trink*
Dolly Scar
Filibustiere in erba
«
Risposta #373 il:
13 Dicembre 2010, 20:34:08 pm »
ahahahahahahahaha
hai ragione..... sono sempre più convinta di aver fatto una cretinata ad iscrivermi alla sapienza ma da casa mia tor vergata è troppo lontana!!!!!
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.
*Tinkerbell*
Aiutanti
Carpentiere
«
Risposta #374 il:
13 Dicembre 2010, 20:36:21 pm »
mah ti dirò, io sono sempre più contenta di aver scelto la Sapienza. Esci fuori esaurita, però hai proprio una marcia in più. Dopo una laurea alla Sapienza potrebbe crollarti anche una montagna addosso che tu riusciresti a mantenere la calma e la pacatezza
...che amarezza...
Oggi ho imparato che la mia principessa è più simile a me che a qualsiasi altra persona
*Think Tink and Trink*
Stampa
Pagine:
1
...
23
24
[
25
]
26
27