BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: oggi ho imparato.....  (Letto 123352 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: oggi ho imparato.....
« Risposta #405 il: 7 Febbraio 2011, 22:09:41 pm »
Brava, così si che ragioniamo  :-d .
 :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #406 il: 8 Febbraio 2011, 13:03:26 pm »
ti rendi conto che parliamo di una facoltà che ammette solo 12 persone, vero? 
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #407 il: 8 Febbraio 2011, 23:07:19 pm »
Ti ho appena inviato un messaggio privato su questo argomento!  :-d
Lo so che è dura, e ti ripeto che non dovessi farcela a passare QUELL'esame ti iscriveresti magari ad un'altra facoltà simile, psicologia per esempio, per non abbandonare gli studi.  ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #408 il: 9 Febbraio 2011, 14:37:08 pm »
vedremo cosa combinerò!  :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #409 il: 27 Febbraio 2011, 14:42:55 pm »
oggi ho imparato a far valere i miei diritti con ogni mezzo,purtroppo anche con l inciviltà che non accettavo :(
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #410 il: 1 Marzo 2011, 10:36:19 am »
oggi ho imparato che bisogna sempre ammettere i propri errori...l'umiltà brucia a volte, ma è un dolore temporaneo...l'orgoglio provoca un male che non passa tanto facilmente...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #411 il: 2 Marzo 2011, 16:35:30 pm »
Oggi ho imparato che condividere un dolore con qualcuno che lo prova come te è molto confortante.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #412 il: 5 Marzo 2011, 18:43:32 pm »
Oggi ho imparato che qualche volta dovrei alzare anch'io la voce. O meglio, so che dovrei farlo ma ancora non lo faccio.
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #413 il: 10 Marzo 2011, 15:17:17 pm »
oggi ho imparato che niente è mai come te lo aspetti..

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #414 il: 10 Marzo 2011, 19:24:18 pm »
Oggi ho imparato che, a volte, ti si dipana davanti agli occhi una soluzione a cui non avevi lontanamente pensato.  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #415 il: 11 Marzo 2011, 12:45:13 pm »
oggi ho imparato che concordo con Nonpiù....

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #416 il: 19 Marzo 2011, 21:42:06 pm »
Oggi ho imparato a fregarmene.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #417 il: 22 Marzo 2011, 09:14:28 am »
Oggi ho imparato che non mi devo più fidare della sua maschera di "umiltà & buonismo" perché dietro c'è un grande "egoismo"... e io purtroppo ci casco sempre!  :(
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #418 il: 27 Marzo 2011, 20:03:09 pm »
Ho imparato che una delle cose più belle quando si sta con qualcuno è avere la certezza stupenda di poter contare su di lui/lei.
Ecco, è una cosa così bella, ma così bella, che non posso proprio privargli di provare la stessa cosa. Farò di tutto affinché anche lui senta sempre che io ci sono, ci sono PER CERTO.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #419 il: 27 Marzo 2011, 20:46:53 pm »
Ho imparato che anche la mia pazienza ha un limite, a un certo punto.
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")