BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: oggi ho imparato.....  (Letto 122744 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: oggi ho imparato.....
« Risposta #420 il: 29 Marzo 2011, 11:18:13 am »
Oggi ho imparato che si può avere la massima fiducia anche in una persona che non si conosce a fondo!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #421 il: 29 Marzo 2011, 15:17:51 pm »
Ho imparato che riesco a fare le interviste anche ai sassi :-d, ma che mi sono decisamente stancata di alzarmi la mattina per chiudermi in un call center :(.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #422 il: 1 Aprile 2011, 23:55:34 pm »
Ho imparato che l'istinto materno non è una cosa che si impara, è una cosa che si ha dentro naturalmente. E il mio diventa perfino forte.  :-X
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #423 il: 4 Aprile 2011, 22:01:23 pm »
Oggi ho imparato che riprendere in mano la bicicletta dopo più di un mese che non la usavo, non sembra, ma è davvero faticoso!  >:o
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #424 il: 15 Aprile 2011, 03:08:28 am »
oggi ho imparato un nuovo gioco da tavola molto divertente :-)
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #425 il: 25 Aprile 2011, 21:55:32 pm »
Oggi ho imparato che devo prendermi questi momenti di solitudine un po' più spesso!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #426 il: 26 Aprile 2011, 17:41:38 pm »
Oggi ho imparato che amarti è magnifico.
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #427 il: 26 Aprile 2011, 19:40:04 pm »
oggi ho imparato che niente è forte quanto il legame naturale che esiste tra una madre e un figlio

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #428 il: 28 Aprile 2011, 03:28:18 am »
oggi ho imparato che chi ti vuol bene spesso non lo dice

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #429 il: 28 Aprile 2011, 21:43:15 pm »
oggi ho imparato che quando si vuole la pazienza può essere infinita

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #430 il: 28 Aprile 2011, 23:10:10 pm »
...ma quando l'hai finita è difficile far buon viso a cattivo gioco.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #431 il: 2 Maggio 2011, 13:25:36 pm »
oggi ho imparato a star lontana da chi non merita

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #432 il: 5 Maggio 2011, 15:10:55 pm »
oggi ho imparato che nessuno può volerti davvero bene e rispettarti quanto te stessa!
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #433 il: 5 Maggio 2011, 15:29:01 pm »
oggi ho imparato a vedere con occhi diversi... e ho capito che per altri occhi sono invisibile!
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #434 il: 5 Maggio 2011, 21:16:52 pm »
oggi ho imparato che se hai dentro il tuo cuore quella immensa gioia che ti fa sentire come ovattato, in un sogno, non c'è nessuno che può distruggere la tua gioia. semplicemente è troppo forte.
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org