BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: oggi ho imparato.....  (Letto 124481 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: oggi ho imparato.....
« Risposta #210 il: 28 Gennaio 2009, 12:32:43 pm »
Ho imparato che in certi casi bisogna tenere la bocca chiusa, se non si vuole vedere un muro comparire all'improvviso  >:o
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #211 il: 28 Gennaio 2009, 18:28:27 pm »
oggi ho imparato che spesso crediamo piu nelle utopie che nei nostri sogni
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #212 il: 31 Gennaio 2009, 21:40:58 pm »
Oggi ho imparato che cercare di isoarsi da tutto e da tutti fa solo del male...nel mio caso a me e alla mia bambina...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #213 il: 1 Febbraio 2009, 11:26:19 am »
Ho imparato che devo iniziare a farmi scivolare tutto... BASTA assorbire tutto come una spugna!!!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #214 il: 1 Febbraio 2009, 17:23:58 pm »
E' una lotta impari, ma posso anche farcela.... :-" nessumo mi offra una sigaretta, potrei accettarla :(
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #215 il: 3 Febbraio 2009, 19:18:42 pm »
a volte si e' un po' insensibili....
« Ultima modifica: 3 Febbraio 2009, 19:22:57 pm da Manfry »
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #216 il: 3 Febbraio 2009, 19:22:24 pm »
che siamo fortunati e non lo sappiamo

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #217 il: 3 Febbraio 2009, 19:30:35 pm »
che aspettare u bambino è una delle cose più belle che possa succedere nella vita di una donna!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #218 il: 5 Febbraio 2009, 17:20:58 pm »
Ieri ho imparato che passare un bel pomeriggio con un amico caro, ha come prezzo che ti scombussola il cuore, l'anima e la testa. E che forse ti fa aprire un po' di più gli occhi...

Oggi ho imparato, per l'ennesima volta, che le persone non puoi cambiarle. Anche se ci metti tutta l'anima e tutto il cuore...  :(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #219 il: 5 Febbraio 2009, 21:15:58 pm »
Ho imparato che certe persone, anche se più giovani di noi, spesso sono più sagge!!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #220 il: 6 Febbraio 2009, 23:50:58 pm »
che faccio veramente schifo..e che a  volte non vale la pena di combattere....a volte più si combatte e più ci si fa del male...ed è sempre e comunque una battaglia persa già in prtenza...

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #221 il: 7 Febbraio 2009, 13:20:36 pm »
che solo gli stupidi si credono saggi, mentre i saggi hanno sempre dubbi

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #222 il: 7 Febbraio 2009, 23:05:47 pm »
che gli amici,quelli veri,sono pochi...e se ci sono sono sempre lontani  :&#39;(
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #223 il: 8 Febbraio 2009, 00:13:02 am »
oggi ho imparato..
lely ti mando un "soffocante"abbraccio!!!non e' importante a che lontananza stiamo.. io sono vicina al tuo cuore!!!un bacio :-*
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #224 il: 8 Febbraio 2009, 12:42:50 pm »
purtroppo nulla...tutto uguale, la quotidianità più assoluta, speriamo nel pomeriggiov :(