BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Qualcuno torna, qualcun'altra parte  (Letto 42912 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Qualcuno torna, qualcun'altra parte
« il: 19 Aprile 2008, 19:14:15 pm »
E già ragassuoli, eccoci a poche ore dalla partenza. Anche per me è arrivata la tanto sudata e attesa gita scolastica. Non una gita, ma LA gita, l'ultima (speriamo almeno! ;) ) gita da liceale.
Sapete, se la guardo come l'ultima occasione per stare insieme ai miei compagni 24 ore al giorno, mi viene un po' di tristezza perchè già lo so che le nostre strade si divideranno, qualcuno si rincontrerà ma la maggior parte di loro e chi li vede più? Madò... Questi cinque anni sono volati come le foglie in un pomeriggio autunnale.  :'( :'( :'( :'( Vabbè, basta tristezza! Cacchio, l'ultima gita significa una cosa sola divertimento allo stato puro, divertimento al 100%! E poi, 9 ragazze disordinate e pazze tutte insieme in una camera da 7 significa solo una cosa: degrado allo stato brado  ;)
Ho scritto oggi quì perchè già lo so che domani non ci starò per niente e tra poco devo scendere a lavorare e stasera si esce. Beh, inutile dire che mi mancherete ma farò taaaaaaaaaantissime foto con la mia nuova macchina fotografica e ve le posterò tutte e poi il 29 sarò di nuovo quì, a scassarvi e a raccontare tutto.
Ah, dimenticavo, vorrei chiarire una certa situazione in gita, spero tanto tutto vada per il meglio. Lo spero davvero! Non so se avete capito di che situazione parlo ( :-X <3) forse si, forse no. Comunque, incrociate le dita per me e aspettatemi, che tanto io torno quì è!
Un bacione grande gigantissimo a tutti. Un abbraccio forte a tutti e sappiate che anche se sarò lontana, è come se stessi quì a sostenervi tutti nelle vostre piccole/grandi problematiche quotidiane, nei momenti no e, per dirla alla Ale, nei momenti 100!  ;)
Ciao amicicci, vi voglio bene! :-* :-* :-*
« Ultima modifica: 19 Aprile 2008, 19:19:37 pm da *TiNkErBeLl* »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: Qualcuno torna, qualcun'altra parte
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2008, 19:18:22 pm »
quanto sei grande Giorgi!!!!e lo penso davvero, lo sai. sennò non te lo direi!!!
divertiti, e mi raccomendo, non fare troppi macelli!!!!!! :-d :-d :-d :-d

poi tutti ansiosi ti aspetteremo, e anche le foto!!!!!!che bello!!!!!
buona gita fatina, terremo tutti il pensiero fisso a te!!!! e vedrai...si risolverà!!!!!! :-d
 :-* :-* :-* :-* :-*
ci mancherai!!!!!!!!!! <3 <3
« Ultima modifica: 20 Aprile 2008, 09:14:17 am da Manfry »
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2008, 21:58:17 pm »
Ale sei troppo carina!!! Mi squaglio  :">
Per i macelli, ehm, non garantisco nulla!  :-" :-" :-"  >:) >:)  (bandit) (bandit)  (policeman)  O:)
Questo è ufficialmente il mio ultimo post prima di tornare, statevi bene tutti quanti! (voglio almeno 5 pagine di topics non letti quando torno è! Kant...  ;)  :-))
Ciao bellilli, besitos para todos mi amigos (inizio ad entrare nel clima spagnolito!  ;))
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!  :-d :-d :-* :-* :-* :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2008, 02:33:41 am »
ma nuuuuuuuuu!!! e se ti squagli poi come facciamo????????? (LOL) (LOL) (LOL)

ciao piccola fatina!!!!!!!!!!! <3
« Ultima modifica: 20 Aprile 2008, 09:14:31 am da Manfry »
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 20 Aprile 2008, 09:14:58 am »
ciao giorgiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon viaggio e buon divertimentooooooooo

a prestooooo
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 21 Aprile 2008, 17:18:08 pm »
BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe TIIIIIIIIIIIIIINKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vogliamo sapere tutto al ritornooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-* Divertiti!!!
« Ultima modifica: 21 Aprile 2008, 17:38:31 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 22 Aprile 2008, 16:38:39 pm »
giovedì pomeriggio parto anch'io...(pare! ) week end a Camigliatello...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #7 il: 22 Aprile 2008, 17:02:15 pm »
Che c`è di bello a Camigliatello ?
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 22 Aprile 2008, 17:37:34 pm »
sicuramente la natura in versione estiva o invernale o primaverile...per me soprattutto l'idea di un po' di riposo... :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #9 il: 24 Aprile 2008, 14:08:34 pm »
e si va...ma si torna anche, è questo il bello...
Vi auguro giornate serene, così spero per me...soprattutto leggere e dormire.
E pensare.
A domenica sera forum.... :-*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #10 il: 24 Aprile 2008, 14:16:56 pm »
Anche io parto ... Stasera vado per un pò a rifuggiarmi, ma probabilmente riuscirò a fare qualche puntatina da queste parti ... se il modem UMTS e signora TIM mi fanno la grazia ... Altrimenti ritornerò addirittura lunedì ...

<3
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #11 il: 24 Aprile 2008, 14:29:12 pm »
A quanto pare andremo via in molti...ma non saremo in realtà distanti...  ;)......ci rivedremo lunedì, più sereni, sorridenti e densi....
il mio augurio per tutti!

Felici giornate a tutti   ^_^
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 24 Aprile 2008, 14:37:28 pm »
io invece non parto, non sempre si puo', pero' io il mare ce l'ho quasi alla soglia di casa, ne respiro l'aria e il profumo quotidianamente, ne sono talmente presa che difficilmente riesco a starne lontana, chissa' se qualcuno di voi un giorno non mi incroci sul lungomare della mia citta', molto frequentata turisticamente, se mai dovesse capitare quella signora con aria trasognata e con un libro di poesie , ebbene si sono io, by. 
ora indovinate dove.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #13 il: 25 Aprile 2008, 13:07:19 pm »
ecco perchè oggi è deserto questo posto... :&#39;( uffi!!! :&#39;( Beh,divertitevi,prendete raggi di sole,gocce di mare,polvere di strade di città vivaci,dovunque siate,e portatemele qui,che io sono pronta a collezionarle! :-* W00T! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #14 il: 25 Aprile 2008, 14:39:20 pm »
ecco perchè oggi è deserto questo posto... :&#39;( uffi!!! :&#39;( Beh,divertitevi,prendete raggi di sole,gocce di mare,polvere di strade di città vivaci,dovunque siate,e portatemele qui,che io sono pronta a collezionarle! :-* W00T! ;)

quoto!!! ^_^ ;)