E già ragassuoli, eccoci a poche ore dalla partenza. Anche per me è arrivata la tanto sudata e attesa gita scolastica. Non una gita, ma LA gita, l'ultima (speriamo almeno!

) gita da liceale.
Sapete, se la guardo come l'ultima occasione per stare insieme ai miei compagni 24 ore al giorno, mi viene un po' di tristezza perchè già lo so che le nostre strade si divideranno, qualcuno si rincontrerà ma la maggior parte di loro e chi li vede più? Madò... Questi cinque anni sono volati come le foglie in un pomeriggio autunnale.

#39;(

#39;(

#39;(

#39;( Vabbè, basta tristezza! Cacchio, l'ultima gita significa una cosa sola divertimento allo stato puro, divertimento al 100%! E poi, 9 ragazze disordinate e pazze tutte insieme in una camera da 7 significa solo una cosa: degrado allo stato brado

Ho scritto oggi quì perchè già lo so che domani non ci starò per niente e tra poco devo scendere a lavorare e stasera si esce. Beh, inutile dire che mi mancherete ma farò taaaaaaaaaantissime foto con la mia nuova macchina fotografica e ve le posterò tutte e poi il 29 sarò di nuovo quì, a scassarvi e a raccontare tutto.
Ah, dimenticavo, vorrei chiarire una certa situazione in gita, spero tanto tutto vada per il meglio. Lo spero davvero! Non so se avete capito di che situazione parlo (

) forse si, forse no. Comunque, incrociate le dita per me e aspettatemi, che tanto io torno quì è!
Un bacione grande gigantissimo a tutti. Un abbraccio forte a tutti e sappiate che anche se sarò lontana, è come se stessi quì a sostenervi tutti nelle vostre piccole/grandi problematiche quotidiane, nei momenti no e, per dirla alla Ale, nei momenti 100!

Ciao amicicci, vi voglio bene!