BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 585260 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #1440 il: 17 Luglio 2009, 22:13:36 pm »
Andava tutto bene. Ora incomincio con i miei complessi di inferiorità :s
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1441 il: 17 Luglio 2009, 22:25:08 pm »
...e io con la tristezza...e con la rabbia...uffi!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1442 il: 17 Luglio 2009, 22:28:32 pm »
Eri così felice Ale, :s che succede?
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #1443 il: 17 Luglio 2009, 22:53:07 pm »
ho pensato che non sono la sola ad essere infelice.... o quanto meno a non essere felice come vorrei!

Ale! Sir Jo! insomma....

penso che non credevo fosse così brutto non essere sola...........

avrei preferito esser l'unica a star male e sapere tutti gli altri felici....  :(

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1444 il: 18 Luglio 2009, 11:24:05 am »
...che beh, io vado come sempre contro corrente...
...sono la felicità in persona, e mi piacerebbe tanto trasmettere tutta questa allegria e contentezza che sento dentro a tutti voi!!!!

...e questa volta te lo dico, giuro che te lo dico che sono innamorata di te... :-X <3
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1445 il: 19 Luglio 2009, 13:14:40 pm »
Niente ragazze care....un attimo di delusione...anche le persone che non vorresti mai mentono...anche se lo fanno solo per proteggerci fa comunque male e tristezza....
Poi, abbiamo chiarito tutto!!  :-) ;)

.....Ho pensato "come farei se non ci fossi??? anche se non ammetterò mai tutto quello che provo per te, perchè non posso....so che sai che nessuno potrà mai darti ciò che ti do io...."
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #1446 il: 19 Luglio 2009, 23:05:56 pm »
ho pensato che ho fatto bene ad uscire di casa.... anche se forzandomi un pò... sono stata nel giardino di mamma..... bello :-)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1447 il: 20 Luglio 2009, 16:40:48 pm »
 Come si fà ad essere annoiati e stanchi della propria vita? E soprattutto come si fa a sfuggire?
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1448 il: 20 Luglio 2009, 17:16:18 pm »
-2 ore e 5 minuti!!!!!!!!!!!!!!! W00T! W00T! :-X
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1449 il: 20 Luglio 2009, 21:24:35 pm »
stanchezza e sonno!!

Offline gpdimonderose

• Scoperto
  • *
« Risposta #1450 il: 20 Luglio 2009, 23:31:05 pm »
 :-" W00T! :-X >:)..............Hölderlin è l'archegete sublime dell'ontopologia sublime transpoiesis excstatica dell'imago sublime Kaspar D. Friedrich , o Kaspar D. Friedrich è l'archegete dell'Ereignis Sublime quale evento della dispieganza dell'esserci Sublime sublatione del sublime matematico, al di là dell'idea di infinito, quale transinfinitezza dell'essere transphysis sublime o transmathesis sublime. L'inizio del sublime, o l'eclissi della bellezza ideale, si eventuò nell' Essere della transphysis o Physis sublime dell' aletheia della transphysis: l'archegete dell'ontopologia sublime Kaspar D.Friedrich transvelò la physis excstatica dell'essere eventuanza della Physis quale Essere-physis-sublime, o Aletheia sublime della physis. L' Essere la transphysis è l'eventuarsi dell'essere nel sublime imago dell'archegete Kaspar D. Friedric, quale Dasein sublime o Poiesis sublime dell' essere Physis sublime, o transpoiesis della sublatione della physis quale immensità dell' essere. L' imago sublime della transphysis dell'archegete Kaspar D. Friedrich è il sublime dinamico, quale eventuarsi della matematica sublime o sublime transmathesis o topologia dell'essere sublime. Nel sublime archegete Kaspar D. Friedrich si transpiega la profonda e transfinita libertà dell'essersi in sublatione sublime. Per l'archegete Kaspar D. Friedrich il sublime è trascendenza ontologica quale sublatione del razionale o del nous o della noumenica, o essere superiore dell'ideale quale transontologia dell'essere sublime. Schelling e Hölderlin e Kaspar David Friedrich sono gli archegeta dell'imago sublime o la dispieganza della sublimità della transphysis sublime in sublatione trascendente Sublime. Kaspar D.Friedrich transvelò l'abissale transvisione del sublime nella transphysis o nella transmathesis sublime quale topologia sublime dell'esserci, quale transinfinitezza abissale sempre di fronte, gegenstand-imago-sublime, e sempre aldilà, oltre in trascendenza o in sublatione sublime excstatica. Il sublime archegete Kaspar D.Friedrich è l'estatica sublatione dell'essersi infinito transvisionario che contempli direttamente il disvelarsi della transverità sublime, quale sublime transpurezza katartika o rivelazione sublime dell'imago sublime. Nel corso della transtemporalità sublime È stato fondamentale il mito dell'imago Sublime di Kaspar D.Friedrich, o la sua iconomorfia sublime quale modello apocalittico sublime in estetica sublime. Nella sublime imago dell'archegete Kaspar D.Friedrich l'annientarsi o l'annichilirsi o l'abnegarsi di sé svelò il sublime dinamico, o la sublime transmathesis sublime

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1451 il: 21 Luglio 2009, 00:09:37 am »
Qualcosa devo aver sbagliato nel mio comportamento, altrimenti non mi tratterebbe così.... :s
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1452 il: 21 Luglio 2009, 01:50:14 am »
Sarà il caso che vada a dormire? Tutte le notti mi pongo la stessa domanda ... Ma tanto, poi, gli incubi ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1453 il: 21 Luglio 2009, 02:26:55 am »
Sei veramente bella,fin troppo bella per me.....
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1454 il: 21 Luglio 2009, 10:18:51 am »
che maleeeeeee :&#39;( :&#39;(
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!