BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582958 volte)

Offline Perso

• Pirata Semplice
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #1710 il: 31 Dicembre 2009, 19:20:32 pm »
Che non mi piace rattristarmi........ma per fortuna so farlo durare poco!  :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1711 il: 2 Gennaio 2010, 13:59:19 pm »
Che tutto è precipitato e improvvisamente la mia vita sembra un brutto film...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1712 il: 2 Gennaio 2010, 16:30:08 pm »
Che...ti amo... <3
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1713 il: 3 Gennaio 2010, 11:05:20 am »
Wè,che io DEVO STUDIARE!!!Ma se voi mettete posts interessanti mi dite come faccio?!Bah!Calmatevi un po' meh! >:) :-d (LOL) :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1714 il: 3 Gennaio 2010, 12:21:06 pm »
Ho pensato... O:)...che qui un certo cavaliere di possanza e fine intelletto, deve munirci di vocabolario o scrivere nella board straniera, poichè il suo linguaggio diviene vieppiù oscuro e irto di spuntoni e spigoli...
Traggo dalle ultime espressioni: ZOT, YAK, ZOTZPTZOT, MARR, CLIC.... :?  (LOL)  :-d  :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1715 il: 3 Gennaio 2010, 12:48:15 pm »
...chissà se dal vivo emette gli stessi suoni poi!  :-d :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1716 il: 3 Gennaio 2010, 12:56:35 pm »
aiuto,il pensiero mi angoscia alquanto o_O =:) (LOL) immaginarlo a dire "marrrr" soprattutto!Tipico verso piratesco,comunque,quindi volendo ci sta! :-d :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1717 il: 3 Gennaio 2010, 13:02:57 pm »
già, angoscia anche me... sentirlo dire ZOTZOT indossando apposita bandana in viso per non farsi riconoscere e non sapremo mai se in realtà ride o fa dell'altro  (bandit). bisognerebbe smascherarlo  (policeman)

:-d :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1718 il: 3 Gennaio 2010, 13:16:51 pm »
--ZOT---Espressione tipicamente fumettistica che indica lancio di strale da parte di persona "incazzusa" o in alternativa esclusività di Zeus in persona.
--ZOTZPTZOT---Vedi sopra con variante mitragliativa
--YAK---Espressione ...sempre fumettistica, nel particolare del personaggio disneyano di "Pippo"
--CLIC---Tipico rumore dell'interrutore a "peretta" o a incasso posto lungo il filo d'alimantazione elettrica o inserito stabilmente nel sostegno di un illuminatore da comodino.
--MARR---Come giustamente sospettato dalla scrittrice "in erba"(non dimentichiamo le sue origini) è espressione tipicamente di tipo marinarpiratesco.
CONCLUSIONE ET "CURA"---Si debba ripassare storia della letteratura fumettistica (ormai nota anche alla massa dei meno illitterati) et tre "preci" di penitentia--------Ora andate in Pace----buona Domenica---(La Sacrestia aprirà più tardi)  O:) O:) O:)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1719 il: 3 Gennaio 2010, 13:24:14 pm »
--ZOTZPTZOT---Vedi sopra con variante mitragliativa
Questa è eccezionale (LOL) (LOL) (LOL)
--MARR---Come giustamente sospettato dalla scrittrice "in erba"(non dimentichiamo le sue origini) è espressione tipicamente di tipo marinarpiratesco.
Wow,non pensavo di aver indovinato! o_O :-d
CONCLUSIONE ET "CURA"
Ma non ero io il Medico di bordo? :| :? :s
CONCLUSIONE ET "CURA"---Si debba ripassare storia della letteratura fumettistica (ormai nota anche alla massa dei meno illitterati) et tre "preci" di penitentia--------Ora andate in Pace----buona Domenica---(La Sacrestia aprirà più tardi)  O:) O:) O:)
Ai suoi ordini,effettivamente  per quanto mi riguarda io sono rimasta ai più famosi "Splash","Crash","Gulp" e "Sob"...devo approfondire. O:)
bisognerebbe smascherarlo  (policeman)
 :-d :-d
s'è smascherato da solo! :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1720 il: 3 Gennaio 2010, 16:20:58 pm »
ho pensato: grande Brezza!  :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1721 il: 3 Gennaio 2010, 19:54:44 pm »
questa volta sono davvero nei casini!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1722 il: 3 Gennaio 2010, 20:25:02 pm »
....La Sacrestia riapre i battenti e da "soglio" un pensier spargo alla platea piena di bei pensieri et compunzione sulla Terra, anco mia per la veritade.....lo pensiero è questo  >:) :-d :-d (rido prima onde fuggir più lestamente dopo).    O voi che con digrignar di denti in poesia e si soavemente et dolce rampogna fate (sempre poeticamente),...quando per strada avete finito di fumar "Tubini soavi" o scartato caramelle gustose o ancora avete finito di tracannar birra voluttuosa.....cosa ne fate di codeste scorie?....in tasca o in borsetta inserite o depositando con elegante noncuranza su marciapiede o tratturo di campagna fateee.  Occhio che se dite la veritade solo preci accomoderò ma se con "noncuranza" spudoratamente mentite anatEEEma GAIA lancerà.  ZOT!!!  :P

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1723 il: 3 Gennaio 2010, 20:55:17 pm »
ho pensato: grande Brezza!  :-)
Encantado  :-X Grazie  :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1724 il: 3 Gennaio 2010, 22:41:03 pm »
Ho pensato che non ho MAI  >:o gettato niuna schifezza per terra, sempre serbandola attentamente in tasca in attesa di cestino acconcio, per cui, scesa dal pullman a Ginevra, alla guida che sussurrava: "Prego, qui non si buttano cartacce in terra! " ho risposto con orgoglio e digrignar di denti " Io non le butto mai da nessuna parte! " e, CON PIACERE, l'ho vista arrossire, per il resto...tutto ok.. :-), non temo saette, poichè ho detto la sacrosanta verità.... ^_^