BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582925 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #1815 il: 25 Gennaio 2010, 21:49:09 pm »
Oh phoebeeeeeeeeeeee, che carinaaaaaaaaa sei stata a cambiarlo! mi fai commuovere, davvero. grazie tante!! ti giuro, non riuscivo a leggere serenamente i tuoi posts!  :-d Ora stentavo a riconoscerti poichè quando compariva il tuo nome lo associavo subito a quell'immagine che tentavo di nascondermi alla vista... Grazieeeeeee un mega bacio!!! :-*
Tra l'altro hai scelto un'immagine molto carina  :-*
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #1816 il: 25 Gennaio 2010, 21:53:54 pm »
Grazie a te! E' stato un piacere, soprattutt sapere che leggerai ancora tranquillamente i miei post =)Un abbraccio e una buona serata

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1817 il: 25 Gennaio 2010, 21:58:02 pm »
Grazie e buona serata anche a te!!  :-* :-*
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1818 il: 26 Gennaio 2010, 02:20:27 am »
Wrong numbers in my hands ... That's all!
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1819 il: 27 Gennaio 2010, 00:36:16 am »
Non vorrei mai essere vicina di casa di Satine, o meglio non vorrei mai essere al posto del gatto dei vicini di casa di Satine.  :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1820 il: 27 Gennaio 2010, 19:53:57 pm »
ahah!!!fidati, se fossi mia vicina di casa avresti fatto le valigie già da un po'...però le mie e mi avresti buttata fuori dalla mia casa!!!! :-d però adesso sono fortunati i vicini: ho iniziato a lavorare, quindi per tutto il giorno non ci sono!!! :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1821 il: 29 Gennaio 2010, 22:47:41 pm »
2 mesi esatti che non lo vedo...domani finalmente verrà a Brescia, ma potremo vederci solo da lontano, perchè io lavorerò tutto il giorno e come se non bastasse domani il capo torna dalle ferie...quindi, nessuna possibilità di interrompere il lavoro nemmeno per 1 minuto per parlargli un pochetto :'(
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2010, 22:49:15 pm da Satine »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1822 il: 1 Febbraio 2010, 23:32:43 pm »
siamo al primo di febbraio ma ancora non si sa chi verrà licenziato...  :">
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1823 il: 1 Febbraio 2010, 23:44:54 pm »
Ho pensato che queste parole di Piccolo Fiore ci dicono quanto è difficile questa circostanza... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1824 il: 3 Febbraio 2010, 13:31:05 pm »
Ho pensato che Kant ha veramente ragione. :(
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #1825 il: 3 Febbraio 2010, 19:07:42 pm »
Buonasera a tutti  :-)
Stavo per scrivere che il lavoro PURTROPPO, mi tiene molto impegnato in questi giorni e mi è mancato il Forum, questa grande casa.
Ma rileggendo le parole di Fiormat decido di "togliere" quel purtoppo e smetterla con le lamentele..
In bocca al lupo!

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1826 il: 3 Febbraio 2010, 21:53:27 pm »
Ho pensato che vorrei che questa mia paura andasse via....
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1827 il: 3 Febbraio 2010, 22:29:13 pm »
In bocca al lupo!
...crepi, ma vi ringrazio tanto per la vicinanza, senz'altro vi farò sapere l'esito non appena ci saranno le nomination!!!! :(

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1828 il: 3 Febbraio 2010, 22:34:14 pm »
In bocca al lupo fiore :-)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1829 il: 4 Febbraio 2010, 22:48:07 pm »
...crepi il lupo, Flavia, vi posso dire che qualche anno fa eravamo una cinquantina di dipendenti, ora siamo scese a tredici e non sempre le decisioni ventilate sono state attuate, speriamo sia così anche ora... :s