BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582909 volte)

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2175 il: 12 Luglio 2010, 22:26:07 pm »
...mi è semblato di vedele una papela....
Bentornata!!!!
Music is my first love

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2176 il: 12 Luglio 2010, 22:42:39 pm »
Riuscirò a dormire stanotte?? Ragazzi, sono ustionataaaaaaaaaaaaaaa!!  Direi d'aver esagerato con il sole ieri >:o
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2177 il: 12 Luglio 2010, 23:07:59 pm »
siamo in due Alamuna!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2178 il: 13 Luglio 2010, 00:15:34 am »
...ho pensato di vedere una personcina che è dolce e affettuosa davvero....grazie Doremì!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #2179 il: 13 Luglio 2010, 08:26:40 am »
....ho conosciuto poche papere nella vita...si,diciamo che questa è la prima papera parlante che conosco..però scrive anche poesie...ama la natura...conosce le canzoni...sa prendersi in giro...ha parole affettuose...guarda dentro le persone..ecco la definirei una papera ventaglio......scopri i colori di un ventaglio man mano che lo apri...
Grazie Concy  :-)
Music is my first love

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2180 il: 15 Luglio 2010, 13:42:31 pm »
è bello destarsi al mattino e sorridere alla vita
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2181 il: 16 Luglio 2010, 08:44:48 am »
troppo caldo, troppa sete!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2182 il: 18 Luglio 2010, 21:51:30 pm »
non capisco il tuo silenzio,non è da te...sono in ansia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2183 il: 19 Luglio 2010, 09:57:42 am »
non ho assolutamente voglia di far nulla, oggi!

sta davvero finendo tutto, tra noi?non ci posso credere!è solo un brutto sogno, me lo sento...e lo spero!
« Ultima modifica: 19 Luglio 2010, 22:50:59 pm da Juliet »

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2184 il: 21 Luglio 2010, 11:24:51 am »
Ho appena affermato ad un amico di essermi svegliata volenterosa di studiare... bene, e sono ancora qui a vagabondare! Ma aprirò i libri anche oggi... PROMESSO... parola di Alamuna  :| !!!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #2185 il: 21 Luglio 2010, 18:43:07 pm »
ho pensato: cosa studierà di bello l'altrettanto bella Alamuna? :-"
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2186 il: 21 Luglio 2010, 21:48:19 pm »
come posso recuperare il mio portafoglio...sono stata derubata e le foto a me care ora sono in mani sconosciute....

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2187 il: 22 Luglio 2010, 09:46:38 am »
Ma aprirò i libri anche oggi... PROMESSO... parola di Alamuna  :| !!!

Sarà riuscita l'intrepida eroina a mantenere la sua promessa?!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2188 il: 22 Luglio 2010, 10:32:58 am »
 :-d (LOL) Uhm... siiiiiiiiiiii, qualcosa ti fa pensare il contrario??!!  (bandit) O:)  :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2189 il: 22 Luglio 2010, 10:51:20 am »
no, no...assolutamente!!! ho solo pensato che sei una studentessa modello e che sicuramente studi tutto per tempo...vero, no?
e ho anche pensato che evidentemente non sono l'unica a cambiare continuamente avatar!! :-)