Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Svago
»
Giochi e passatempi
»
l'ultima cosa che hai pensato...
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
144
145
[
146
]
147
148
...
222
Autore
Topic: l'ultima cosa che hai pensato... (Letto 582909 volte)
doremicri
Collaboratori
Pirata Semplice
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
«
Risposta #2175 il:
12 Luglio 2010, 22:26:07 pm »
...mi è semblato di vedele una papela....
Bentornata!!!!
Music is my first love
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #2176 il:
12 Luglio 2010, 22:42:39 pm »
Riuscirò a dormire stanotte?? Ragazzi, sono ustionataaaaaaaaaaaaaaa!! Direi d'aver esagerato con il sole ieri
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2177 il:
12 Luglio 2010, 23:07:59 pm »
siamo in due Alamuna!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #2178 il:
13 Luglio 2010, 00:15:34 am »
...ho pensato di vedere una personcina che è dolce e affettuosa davvero....grazie Doremì!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
doremicri
Collaboratori
Pirata Semplice
«
Risposta #2179 il:
13 Luglio 2010, 08:26:40 am »
....ho conosciuto poche papere nella vita...si,diciamo che questa è la prima papera parlante che conosco..però scrive anche poesie...ama la natura...conosce le canzoni...sa prendersi in giro...ha parole affettuose...guarda dentro le persone..ecco la definirei una papera ventaglio...
...scopri i colori di un ventaglio man mano che lo apri...
Grazie Concy
Music is my first love
ciaccarella
Carpentiere
«
Risposta #2180 il:
15 Luglio 2010, 13:42:31 pm »
è bello destarsi al mattino e sorridere alla vita
Non amare è un lungo morire.
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2181 il:
16 Luglio 2010, 08:44:48 am »
troppo caldo, troppa sete!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
ciaccarella
Carpentiere
«
Risposta #2182 il:
18 Luglio 2010, 21:51:30 pm »
non capisco il tuo silenzio,non è da te...sono in ansia
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2183 il:
19 Luglio 2010, 09:57:42 am »
non ho assolutamente voglia di far nulla, oggi!
sta davvero finendo tutto, tra noi?non ci posso credere!è solo un brutto sogno, me lo sento...e lo spero!
«
Ultima modifica: 19 Luglio 2010, 22:50:59 pm da Juliet
»
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #2184 il:
21 Luglio 2010, 11:24:51 am »
Ho appena affermato ad un amico di essermi svegliata volenterosa di studiare... bene, e sono ancora qui a vagabondare! Ma aprirò i libri anche oggi... PROMESSO... parola di Alamuna
!!!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Noel
Cuoco
«
Risposta #2185 il:
21 Luglio 2010, 18:43:07 pm »
ho pensato: cosa studierà di bello l'altrettanto bella Alamuna?
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.
Hermann Hesse
ciaccarella
Carpentiere
«
Risposta #2186 il:
21 Luglio 2010, 21:48:19 pm »
come posso recuperare il mio portafoglio...sono stata derubata e le foto a me care ora sono in mani sconosciute....
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2187 il:
22 Luglio 2010, 09:46:38 am »
Citazione da: Alamuna - 21 Luglio 2010, 11:24:51 am
Ma aprirò i libri anche oggi... PROMESSO... parola di Alamuna
!!!
Sarà riuscita l'intrepida eroina a mantenere la sua promessa?!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #2188 il:
22 Luglio 2010, 10:32:58 am »
Uhm... siiiiiiiiiiii, qualcosa ti fa pensare il contrario??!!
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #2189 il:
22 Luglio 2010, 10:51:20 am »
no, no...assolutamente!!! ho solo pensato che sei una studentessa modello e che sicuramente studi tutto per tempo...vero, no?
e ho anche pensato che evidentemente non sono l'unica a cambiare continuamente avatar!!
Stampa
Pagine:
1
...
144
145
[
146
]
147
148
...