BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582947 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2400 il: 13 Ottobre 2010, 21:18:21 pm »
No  :"> ... non mi sono più impegnata nella ricerca a dire il vero. Ma prima o poi sono certa sbucherà fuori da qualche parte, è così in voga attualmente!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2401 il: 13 Ottobre 2010, 21:20:57 pm »
 :-) se sento qualcosa su autore e titolo ti faccio sapere!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2402 il: 13 Ottobre 2010, 21:31:38 pm »
Grazie Juliettina!

L'ultima cosa che ho pensato è stata: non mi reggo molto in piedi stasera... odio questo raffreddoraccio ed aver lavato i capelli lo ha peggiorato  >:o  >:) !
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2403 il: 13 Ottobre 2010, 22:12:21 pm »
l'ultima cosa che ho pensato è che il mio avatar non è proprio adatto per la stagione...  >:o forse dovrei cambiarlo...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2404 il: 14 Ottobre 2010, 09:48:13 am »
Sono proprio curiosa di vedere un altro avatar di Juliet  W00T! !

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2405 il: 14 Ottobre 2010, 10:01:33 am »
 :-d :-d prima devo trovarlo...cavolo, questo mi piaceva un sacco, ma il disegno si chiama "L'Hivèr est finì"(ho scritto giusto?)ma l'inverno ancora deve cominciare...  >:o e non so proprio che nuovo avatar mettere

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #2406 il: 14 Ottobre 2010, 14:54:59 pm »
L'ultima cosa che ho pensato è stata di affidarmi alla dea della musica (Juliet  :-) ) o a chi conosce la canzone che sto cercando: non so chi siano i cantanti; di lei non ho la più pallida idea, mentre lui credevo, fino a qualche minuto fa, che fosse uno tra Barry White o Mario Biondi poichè la voce è di quello stile, ma poi ho dovuto smentire l'ipotesi poichè ho cercato le ultime canzoni di questi cantanti ma non risultano essere loro  :"> . Si tratta di un duetto uomo donna (credo lui sia nero e lei bianca), è una canzone che mi piace tanto, allegrissima, che dona carica!
Qualcuno può aiutarmi a trovare il titolo?? La voglio!!!  :'(

Mi vengono i nmente solo Wess e Dory Ghezzi, ma non credo tu sia così antica  W00T!
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2407 il: 14 Ottobre 2010, 15:50:28 pm »
 (LOL) no Noel, è una canzone uscita di recente  W00T! !

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2408 il: 14 Ottobre 2010, 16:22:12 pm »
l'ultima cosa che ho pensato è che non l'ho pensata perchè effettivamente la pensata un'altra mia me, la me di questo istante è intenta a scrivere, la me passata ora non è. la cosa importante è che adesso sono anche se tra un po' non sarò più e al contempo sarò di nuovo...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2409 il: 14 Ottobre 2010, 20:00:11 pm »
l'ultima cosa che ho pensato è che Silvi potrebbe fare la filosofa!  :-)

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #2410 il: 14 Ottobre 2010, 21:09:08 pm »
l'ultima cosa che hai pensato...ammazza, ste "paroline" come sono capitate tutte qui? :-O
Sono troppo forti!! W00T!
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2411 il: 14 Ottobre 2010, 22:16:22 pm »
Non c'è nessuno stasera sul forum...  :'( :'( sono sola soletta!  :'(

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2412 il: 14 Ottobre 2010, 23:19:47 pm »
Tutto ha un inizio e una fine. Spero di non dimenticarlo mai.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2413 il: 14 Ottobre 2010, 23:58:12 pm »
Non c'è nessuno stasera sul forum...  :'( :'( sono sola soletta!  :'(

Amoooore  :"> :-)

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #2414 il: 15 Ottobre 2010, 00:12:57 am »
ammmori  :-X <3

Hermann Hesse