BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582964 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #2835 il: 18 Aprile 2011, 21:03:32 pm »
Ma Juliet: hai appena scritto una SACROSANTA verità!!!  W00T!
Bisognerebbe aggiungerla tra i dieci comandamenti.
Undicesimo comandamento: mangia finché sei vivo.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2836 il: 18 Aprile 2011, 21:44:50 pm »
 :-d :-d Mosè si è reincarnato in me!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2837 il: 18 Aprile 2011, 23:13:06 pm »
mangia finché sei vivo.
condivido appieno!!! mangio tantissimo, e ho la fortuna di non ingrassare di nemmeno un grammo... forse anche grazie alla quantità di sport che faccio..
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2838 il: 19 Aprile 2011, 09:39:22 am »
L'ultima cosa che ho pensato è che...Anche io in genere non ingrasso! L'unica volta che sono ingrassata in maniera considerevole è stato quando avevo 16 anni e ho messo su 25 chili in poco più di 4 mesi!  :-d però c'è anche da dire che prima di ingrassare ero sottopeso di 15 chili! Poi i dieci chili di sovrabbondanza li ho fatti sparire! Ovviamente! Ma non privo comunque del mangiare!  :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2839 il: 19 Aprile 2011, 10:04:10 am »
...in teoria sono brava ma in pratica...?  W00T! Credo che mi metterò subito a fare i tarallucci ai semini d'anice e durante la giornata pronti lì per essere sgranocchiati.  :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2840 il: 19 Aprile 2011, 11:12:10 am »
Oggi è una giornata splendida, calda, primaverile, come quella in cui sono arrivata qui...  ^_^ E invece oggi me ne vado  :'( .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2841 il: 19 Aprile 2011, 15:06:46 pm »
io fede lo ammazzo... lo faccio a pezzi così piccoli che nemmeno sua madre lo riconoscerà quando avrò finito con lui. e l' ultimo mio pensiero sarà: può un uomo provare così tanta rabbia verso un unica persona?
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2842 il: 19 Aprile 2011, 15:47:05 pm »
"Why did you leave me in silence?"

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2843 il: 19 Aprile 2011, 19:49:07 pm »
oggi è il compleanno di Drago, un uomo che mi ha fatto molto male gratuitamente ....non fa nulla sono qui e ti auguro buna strada con un sorriso ...auguri
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2844 il: 20 Aprile 2011, 15:41:53 pm »
Non mi andava per niente di tornare qui a Lecce  >:o

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2845 il: 20 Aprile 2011, 15:46:45 pm »
O un semplice Mon Chéri mi fa vedere e sentire cose che non ci sono oppure alla mia stampante serve un buon esorcista: è partita improvvisamente da sola e ha stampato un documento...il problema è che non è nemmeno collegata alla corrente... (bandit)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2846 il: 22 Aprile 2011, 16:21:07 pm »
O un semplice Mon Chéri mi fa vedere e sentire cose che non ci sono oppure alla mia stampante serve un buon esorcista: è partita improvvisamente da sola e ha stampato un documento...il problema è che non è nemmeno collegata alla corrente... (bandit)
A me Juliet è capitato di non essere riuscita a stampare una lettera scritta in preda a tanta rabbia e, prova che ti riprova, niente, non c'era verso di vederla su carta W00T!  >:). Quando a distanza di tempo qualcuno qui in casa ha dovuto usare la stampante... plaff... mi presenta sotto agli occhi la mia perduta lettera chiedendo spiegazioni in merito! ... :&  o_O

Oggi giorno della Terra omaggio alla nostra Pachamama:
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2847 il: 22 Aprile 2011, 20:59:30 pm »
mamma mia!io ho paura della tecnologia!

E l'ultima cosa che ho pensato è stata che oggi è stato davvero un giorno di m***a!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2848 il: 23 Aprile 2011, 02:44:43 am »
sarò in grado di cucinare la pastiera napoletana? beh, ci sto provando
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2849 il: 23 Aprile 2011, 09:28:36 am »
bene..sono minimo 50 € per un hard disk esterno nuovo...e se voglio il recupero dei dati da quello vecchio sono 40 € se il recupero non va a buon fine e tra i 90 e i 120 € se invece riescono a recuperare foto, video e tutto il resto...per ora comincerò a comprare un altro hard disk poi penserò a far recuperare i dati di quello vecchio. l'importante è che non cerchi di usarlo, mi ha detto. Sarebbe una spesa evitabile se non fosse che avevo salvati documenti, fotografie e video che non potrei più recuperare. Le canzoni e i video li recupero..ma tutto il resto no!  :(