BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: RISTORANTE PP...  (Letto 20812 volte)

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: RISTORANTE PP...
« Risposta #15 il: 9 Maggio 2008, 14:54:23 pm »
E per il reparto dolci.. Ecco a voi.....

Ciò che mangerò io!!! :-d Scherzo ovviamente ce n'è per tutti....
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #16 il: 9 Maggio 2008, 15:17:22 pm »
Io preparo i cocktail e scelgo i vini ... Faccio il sommelier ... (preparate le botti  :-" :-" :-")...
Ecco, allora TiNk la spugna assaggia i cocktail preparati da Sir Jo  :-" :-" :-" :-"
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #17 il: 9 Maggio 2008, 21:14:20 pm »
Eccoli ...

« Ultima modifica: 10 Maggio 2008, 01:51:58 am da Manfry »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #18 il: 10 Maggio 2008, 15:13:24 pm »
Beeeeeeeeeeeeeeelli Sir!!! Se il sapore è come l'aspetto, Giorgi è già mezza ciucca!  O:)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #19 il: 14 Maggio 2008, 14:48:19 pm »
non c'è più nessuno che si offre per qualche altra mansione? va bene anche lucidatore di cucchiaini se non sapete cucinare...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #20 il: 14 Maggio 2008, 14:55:03 pm »
ehm...vista l'aria che tira, meglio fare provviste...vero Scoiattolina? :"> :"> :">
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #21 il: 3 Giugno 2008, 14:39:25 pm »
Nazareno, mi sono trasferita al ristorante visto l'argomento...
Ci sono tanti modi di fare la pasta al forno: quello classico è con lasagna fatta in casa, all'uovo, scottata in acqua bollente( con un goccino di olio)e poi messa in teglia con un buon sugo ( anche ragù o bolognese se piace)e condita a strati con mozzarella, besciamella, prosciutto cotto, polpettine di carne ( non per la bolognese ovviamente) parmigiano...
se dovessi scrivere tutte le varianti viene fuori un libro...

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #22 il: 3 Giugno 2008, 18:50:59 pm »
La pasta al forno "Un mito che regna sovrano".
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #23 il: 4 Giugno 2008, 01:32:45 am »
Io comincio a portare un pò di secondi ...

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #24 il: 4 Giugno 2008, 01:34:31 am »
E poi si mangia ...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #25 il: 4 Giugno 2008, 08:44:52 am »
E' solo un problema di orari...A quest'ora non ce la faccio....
Torno all'ora di pranzo, magari! :P

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #26 il: 4 Giugno 2008, 12:37:58 pm »
Buona la "carnazza"
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #27 il: 4 Giugno 2008, 14:24:15 pm »
visto che i miei non si accontentano di QUESTO ristorante.... :P vado,  cucino e torno...
buon pranzo, un abbraccio a Jen in particolare e a Lullù, le ho sentite un po' tese... :(  :-* :-* :-*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #28 il: 4 Giugno 2008, 16:37:16 pm »
Io servo ai tavoli allora!!! :-d (visto che gli assaggiatori già ci sono... >:o :P ) ...cioè,ehm...voi mi date i vassoi pieni dalle cucine...poi io... :-" :-" O:) O:) O:) :-X :-" ...sì sì,tranquilli,li porto ai tavoli... :-" non so se ancora pieni,ma li porto... :-d :-d :-d
ehm...vista l'aria che tira, meglio fare provviste...vero Scoiattolina? :"> :"> :">
kant kant kant kant kaaaaaaaant!!!!!!!!!!!!!!!!TENTATRICE!!!!!!!!!!!!!!!!! >_< >_< >_< Scoiattolina sarò tua fedele dama di compagnia :-d :-d :-d O:)
E anche di Nazareno,perchè dopo aver mangiato tanto chi si mette in piedi?!? :"> Mi sa che vi tocca portarmi in braccio :P ,ma a quanto pare abbiamo pure il portatore di clienti O:) ,quindi il problema non sussiste... (LOL) (LOL) (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #29 il: 7 Giugno 2008, 17:08:39 pm »
Allora, questo ristorante si avvia MOOOLTO male, tra stelline e sommellier che ASSAGGIANO troppo i vini, servizio ai tavoli con PRE-ASSAGGIO (prolungato) dei cibi, clienti portati in braccio( e se uno è robusto, diciamo 80 kg...?insomma, la vogliamo prevedere una carriola, sì o no? :P )pasticcere che pasticciano con dolci pasticciosi che poi se li mangiano...
Squaraquack!
Sono moooolto preoccupata! :P :P :P (LOL)
secondo me rischiamo di divertirci un sacco! :-d