BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Collezioni  (Letto 24275 volte)

Offline Naysse

• Esploratore
  • *
Re: Collezioni
« Risposta #15 il: 12 Ottobre 2008, 17:57:19 pm »
quando ero piccola collezionavo biglie... ne avevo di tutti i tipi... e poi i pezzi di vetro levigati che si trovavano sulla spiaggia XD.... poi mia madre li ha fatti sparire tutti  :'(... e poi tutte le sorprese kinder... che in parte conservo ancora... ora diciamo che conservo tutto... non mi piace buttare via la roba ma non sono collezioni...
ma colleziono realmente manga, cd e scacciapensieri XD
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2008, 20:44:42 pm da Naysse »

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #16 il: 1 Febbraio 2009, 18:59:39 pm »
ehm...io colleziono...strumenti e microfoni e lettori Mp3...e naturalmente cd!!è valida come collezione?!mi mancherebbe un bel violino di stradivari, ma direi che costa troppo...decisamente...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #17 il: 12 Giugno 2009, 00:03:40 am »
Anche io ho una collezione. Beh, forse a dire il vero è una raccolta... si! Una raccolta di ricordi!  W00T!
Ho un quadernone dove annoto tutto quello che mi fa emozionare, raccolgo foto, immagini, testi di canzoni e qualsiasi cosa che mi ricordi un momento speciale.  :-X
Così posso rileggere quello che mi ha fatto emozionare e che è distante nel tmpo, come una gita, come correre in braccio alla nonna, come giocare a nascondino, il primo bacio o qualsiasi esperienza indimenticabile... mi piace collezionare frammenti di vita  ^_^
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #18 il: 12 Giugno 2009, 00:05:16 am »
Dolce Pasquy, la tua collezione mi piace moltissimo!! ^_^ :-*
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #19 il: 12 Giugno 2009, 00:07:42 am »
  :-X Grazie

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #20 il: 12 Giugno 2009, 00:16:09 am »
Sai Pasquy, io ho una parete della mia piccola camera fatta in cartongesso, e l'ho riempita di piccoli ricordi. Proprio come il tuo quaderno (un'idea molto più bella ^_^), solo che non ci sono scritte ma solo immagini, foto, cartoline e tante altre cose. Baci
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #21 il: 12 Giugno 2009, 00:21:43 am »
Woooooooooooooow! W00T!
Deve essere davvero bellissima...  ^_^
Un'immagine a volte racconta più di quanto possano fare 1.000 parole, evoca scene passate, con le sue sfumature di vita..
Davvero una bellissima idea  :-*

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #22 il: 12 Giugno 2009, 00:25:40 am »
Grazie. ^_^ si, sono Daccordo con te. Un immagine esprime di più delle parole. :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #23 il: 13 Giugno 2009, 20:26:59 pm »
Anche io ho una collezione. Beh, forse a dire il vero è una raccolta... si! Una raccolta di ricordi!  W00T!
Ho un quadernone dove annoto tutto quello che mi fa emozionare, raccolgo foto, immagini, testi di canzoni e qualsiasi cosa che mi ricordi un momento speciale.  :-X

che bello Pasquy....anche io l'avevo ma in un momento di follia e tristezza ho strappato tutto...come strappare una parte di vita...ma tanto ne faccio uno nuovo!!ehehhehe :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #24 il: 13 Giugno 2009, 20:29:34 pm »
Nuuuuu...peccato che tu lo abbia strappato  :'(
Si Si! Fanne uno nuovo  W00T!
che bello! Anche Chiara colleziona ricordi  :-*

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #25 il: 30 Dicembre 2009, 23:18:57 pm »
Manfry io più che collezzionare ho la mania di conservare  :| conservo tutto accendini ma ne ho tantissimi, scarpe, foto, biglietti di auguri ,regali di quando avevo 12 anni ad oggi,  :">Oddio so malata mi ci vuole un dottore ;) e non continuooooooooo mi vien da piangere o_O

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #26 il: 16 Gennaio 2010, 00:16:42 am »
Ora ho cominciato a fare una collezione un po' diversa dal solito...ho comprato un quaderno con fogli bianchi su cui scrivere citazioni di film, libri, poesie, canzoni eccetera che trovo interessanti o emozionanti in un dato momento...è una piccola idea che ho preso in prestito dal film I Passi dell'Amore..

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #27 il: 17 Febbraio 2010, 12:24:38 pm »
La mia non è propriamente una collezione, poichè non impazzisco ad andare a comprarne sempre, però quando mi capita non mi lascio sfuggire l'acquisto di qualche candela profumata. Adoro le candele, ne ho tante, se sono profumate possono andare bene di una forma tradizionale, invece se non sono profumate preferisco che abbiano qualche forma particolare. Ho candele profumate di vaniglia, di mela, di pino, ecc, o con forme particolari, tipo un grande mazzo di rose rosse, cavalluccio marino, animali vari, ecc. Mi piacciono!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #28 il: 14 Novembre 2010, 21:27:16 pm »
Un mio amico fa una collezione DOLCE........... bustine di zucchero da tutto il mondo!  W00T!

questa è un'immagine di repertorio e viene da Sulmona!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #29 il: 14 Novembre 2010, 22:16:05 pm »
io non riuscirei a collezionare bustine di zucchero! me lo mangerei prima!