BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Preghiera all'angelo custode...  (Letto 53659 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: Preghiera all'angelo custode...
« Risposta #90 il: 19 Marzo 2009, 22:13:57 pm »
Eh angelo... Quanta pazienza hai?
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #91 il: 19 Marzo 2009, 23:42:23 pm »
 :-)vorrei che un angelo si affacciasse sulla mia strada e mi prendesse per mano,dicendomi:accostati a me, vedrai che questi viali cosi lunghi e inalberati improvvisamente vivranno di tanta luce,di tanto frastuono,di tanto amore....e poi vieni,lungo la strada....lupo solitario

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #92 il: 14 Aprile 2009, 17:24:20 pm »
Veglialo per me, Angioletto, sii tu il custode del suo riposo, della sua serenità...stagli accanto, lascia che riprenda le forze, che le raccolga per il nuovo volo, ci sono anche io qui con te, accanto, ma tu puoi fare molto più di me, perciò te lo affido...è come se ti affidassi la mia luce...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #93 il: 15 Aprile 2009, 00:06:26 am »
Prego il mio angelo custode di pregare l'angelo custode di mio figlio in modo che possa proteggerlo da tutto il male che c'è nella vita.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #94 il: 15 Aprile 2009, 10:17:27 am »
caro angelo...adesso hai un amica in più con te!!!
falle strada!!! :-X
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #95 il: 15 Aprile 2009, 21:04:48 pm »
Caro angelo...veglia su di lei...è una persona fantastica e meravigliosa, anche se non ci crede...non permettere che si lasci andare...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #96 il: 15 Aprile 2009, 22:06:17 pm »
Amico Angelo... Ti ringrazio di tutto! Un bacione enorme. Sei mitico.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #97 il: 24 Aprile 2009, 20:50:20 pm »
Caro angelo..stai vicino a lei, ora che si sente persa, smarrita in una vita che non considera più sua....
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #98 il: 26 Aprile 2009, 12:19:46 pm »
Amico, va da lui a dargli un po' di forza per andare aventi..

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #99 il: 28 Aprile 2009, 18:49:14 pm »
angelo mio...veglia su di lui,che ha perso tutto,e ha paura...veglia su di lui e fagli sentire al tua presenza..rassicuralo e dagli la forza di continuare a sperare che tutto andrà a posto,pian piano...  :s
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #100 il: 29 Aprile 2009, 00:29:32 am »
Grazie Angelo, perchè hai ascoltato anche le mie preghiere inespresse... e forse erano quelle cui tenevo di più... :|

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #101 il: 2 Maggio 2009, 20:57:18 pm »
Caro angelo..non pensavo tu potessi deludermi fino a questo punto....

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #102 il: 22 Maggio 2009, 00:45:23 am »
Tu dalle grandi ali
chinati su di noi...
Sfioraci con le piume candide
che asciughino le lacrime e consolino
E la tua mano
si stringa intorno
a quelle dita piegate su se stesse
a racchiudere  dolore e smarrimento
Trasfondi luce e gioia
illumina la fronte e un piccolo tocco sulle labbra
doni sorriso..

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #103 il: 3 Giugno 2009, 17:28:54 pm »
caro angelo...
lo so,non mi sono comportata bene con te.Un pò per rabbia forse,un pò perchè non sono capace di ammettere i miei errori.
Se ancora ci sei,se hai ancora pazienza per questa ragazza un pò troppo musona,ti prego,ti prego con tutto il cuore con l'anima,con la voce,con gli occhi,con le mani,con tutta me stessa...ti prego aiuta mio fratello,tiralo fuori dal buio in cui è caduto.allontana questo male che ogni sera va a cercare.Porta via tutti gli "amici" del momento.pulisci il suo corpo,allontana il desiderio.Allontana questo male che lo sta spegnendo a poco a poco.
Ti prego angelo mio,non sono in grado di aiutarlo,di sostenere i miei genitori.Fallo rialzare,fagli capire che la felicità non si compra!darei la vita per lui...lo sai!
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #104 il: 3 Giugno 2009, 17:55:22 pm »
caro angelo...so di avere una bella faccia tosta a venire qui a pregarti quando credo in te una volta sì e cento no, ma questa richiesta non è per me, ma per una persona che ora è un angelo a tutti gli effetti come te...ti chiedo solo questo..non fare come le persone qui, che non hanno fatto altro che giudicarlo per il suo modo di vestire e acconciare....è sempre stato un angelo qui, perchè non dovrebbe esserlo lì dove sei tu?quindi ti prego, accetta accanto a te un angelo rasta, prendilo sotto le tue ali e non permettergli di vedere il vuoto e la sofferenza che ha lasciato in tutti noi...non rigettarlo solo per le sue apparenze...