BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: sento il bisogno di dirvi...  (Letto 15645 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
sento il bisogno di dirvi...
« il: 9 Giugno 2008, 01:32:31 am »
Sento il bisogno di dirvi una cosa, anzi, di ripetervela, perchè altre volte già l'ho detta: se sentite l'impulso di dire a qualcuno quanto gli volete bene o qualunque altra cosa bella che vi sia nata dentro, non perdete nemmeno un minuto: fatelo subito! Fatelo! DITELO!
E' un dono per chi riceve queste parole, è un dono per chi le  dice, perchè nel cuore si prova una grande serenità.
Noi non sappiamo che cosa ci separa dagli attimi successivi di vita, non sappiamo quali misteri di Swann incombono, quante e quali sliding doors scorreranno sui binari dei minuti che verranno..allora cogliamo al volo ciò che abbiamo! Mai respingere un impulso d'affetto, d'amore, di amicizia, di generosità, di perdono, di gioiosa serenità...mai privare gli altri, egoisticamente, della nostra capacità di amare.
E ricordiamo: chi semina amore...amore raccoglie... ^_^ :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: sento il bisogno di dirvi...
« Risposta #1 il: 9 Giugno 2008, 16:39:15 pm »
E' un dono per chi riceve queste parole, è un dono per chi le  dice
kant,molto spesso non viene considerato un dono,credimi...altrimenti non mi sentirei calpestata da coloro a cui dimostro tutto il mio affetto!!! :(

a quest'ora avrei dovuto essere sommersa da un amore quasi soffocante per quanto io ne dia agli altri...ma non è così!!
mi sa che queste tue parole non valgono per me!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 9 Giugno 2008, 16:55:15 pm »
Lullù, mi dispiace sentire questa tua amarezza, forse sei troppo generosa e impulsiva nel donare il tuo affetto e la tua fiducia, magari qualcuno non li merita...ma hai in te la forza del sorriso sincero e della spontaneità, vedrai che non sono sprecati..
Ti abbraccio con affetto

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 9 Giugno 2008, 17:33:20 pm »
Kant, quanto hai ragione, infatti questo è il mio modo di vivere, almeno spero che sia così, e non mi importa di ricevere o meno, dò e basta, apro il mio cuore anche a chi mi può essere nemico (si fa per dire), dono un sorriso anche a chi mi fa soffrire,  il mio amore lo lancio nell'aria a qualcuno dovrà arrivare, in particolare alle persone che mi sono molto care, a mia figlia, al mio amore, ai miei genitori, non perdo l'occasione per dimostrarli il mio affetto e conunque non dovessi ricevere nulla in cambio, l'importante è che sanno che ci sono e che li voglio bene, BENE DAVVERO.

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #4 il: 9 Giugno 2008, 23:55:37 pm »
anch'io ti abbraccio forte kant,e ti ringrazio per le tue parole...  :-X
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 10 Giugno 2008, 15:02:50 pm »
E' un dono per chi riceve queste parole, è un dono per chi le  dice
kant,molto spesso non viene considerato un dono,credimi...altrimenti non mi sentirei calpestata da coloro a cui dimostro tutto il mio affetto!!! :(

a quest'ora avrei dovuto essere sommersa da un amore quasi soffocante per quanto io ne dia agli altri...ma non è così!!
mi sa che queste tue parole non valgono per me!

Lullu,forse queste persone non apprezzano la cosa,o ancora non la riconoscono,ma sappi che tu ci guadagni comunque ^_^ ,e sono certa che ci sono molte più persone di quanto pensi che questo tuo dono lo notano e lo custodiscono... ;) :-* ;)

Sai Kant,la prima volta che ci dicesti queste cose ne rimasi colpita,mi fecero riflettere...perchè sono parole bellissime che ti fanno un immenso onore. :-) ^_^ :-* E' da un po' di tempo che tento di cogliere l'attimo più di prima,perchè ho capito quanto queste piccole cose,o anche gesti,fanno bene a noi e agli altri,anche se in me ogni tanto c'è l'effetto contrario,ci sono momenti in cui vivo nell'ansia di dare troppo poco,di non dimostrare abbastanza alle persone quanto le amo,e quindi perdo un po' le misure... :P
comunque Grazie per le parole bellissime,sei e confermi di essere una persona meravigliosa. ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 10 Giugno 2008, 15:08:32 pm »
Young, non mi sopravvalutare...grazie, credo in quello che ho detto.. :-)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 12 Giugno 2008, 11:47:05 am »
non è solo kant ad essere un apersona meravigliosa in questo forum...siete tutte persone uniche e speciali...ognuno di voi mi trasmette amore e affetto in modo diverso,e uqesto è davvero bellissimo!!vi voglio bene,tutti...  :-X
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 12 Giugno 2008, 12:57:13 pm »
Lullù, tu ciò che hai nel cuore hai sulle labbra: sai quanto vale la spontaneità?.... :-) :-) :-) :-*

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #9 il: 12 Giugno 2008, 13:34:42 pm »
no kant... :"> dimmelo tu... :-d
anche perchè credo sia una qualità non apprezzata da tutti....  :s
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #10 il: 12 Giugno 2008, 15:02:38 pm »
Lullù, è una dote bellissima, è delle anime generose e pulite! :-*

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #11 il: 12 Giugno 2008, 22:04:08 pm »
e forse in questo mondo troppo generosi e puliti non si può essere...lo sto scontanto sulla mia pelle...e la cosa non mi piace per niente...  :(
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #12 il: 12 Giugno 2008, 22:59:05 pm »
Young, non mi sopravvalutare...grazie, credo in quello che ho detto.. :-)
e chi sopravvaluta?!? ;) le mie parole sono basate su ciò che ho letto in questi mesi da te! :-* :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #13 il: 24 Luglio 2008, 16:13:17 pm »
...che siete speciali.. tutti  :-*
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #14 il: 25 Luglio 2008, 23:16:06 pm »
... che Lotus ha ragione  :-) vi voglio bene  :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]