BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Attenzione:catastrofe in arrivo!  (Letto 8816 volte)

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Attenzione:catastrofe in arrivo!
« il: 29 Luglio 2008, 12:44:45 pm »
Buongiorno a tutti :-) :-) :-)
sono capitata su questo splendido forum grazie a una mia cara amica che me ne ha parlato magnificamente...
Il mio vero nome sarebbe Pasqua,ma solitamente nessuno mi chiama cosi (se non si contano i prof  >_<),li conoscenti mi chiamano Pasquina e gli amici (ovviamente potete chiamarmi così se volete) Pasquy  ;)
Ho 15 anni e sono una ragazza strana sotto molti punti di visti.Di solito ho sempre la testa fra le nuvole e a volte la gente mi deve chiamare più volte per distogliermi perchè mi incanto guardando un bimbo,gli animali o semplicemnete la natura.
Devo frequenntare il secondo anno al liceo artistico e l'arte ovviamente è la mia più grande passione,per "arte" non intendo solo il disegno  <3 ma anche la lettura (soprattutto le saghe di "Twilight","Harry Potter" e "Le cronache del mondo emerso" anche se leggo un po' di tutto), la scrittura ,la musica e la danza.
Purtroppo però sembro essere negata in qualsiasi cosa io faccio infatti vi avviso:sono un pericolo ambulante e combino danni in continuazione.
Adoro la natura e sognare.Come vi ho gia detto sono una ragazza un po' strana...o forse lunatia chissà  :-" ...ma questo lo capirete conoscendomi  :-d :-d :-d
Prima scrivevo tantissimo ma poi...ho smesso...forse per oni di tempo (no, non è vero) o forse perchè ho capito che le cose che scrivo sono tutte nella mia mente e cerco di far sorridere con esse le persone a cui tengo di piu, e quindi finisco per leggere sempre o ascoltare musica...lo scopo sarebbe appunto quello di conoscere un po' il mondo mah...come ho detto sono una frana!
Mi definiscono "l'eterna indecisa" o "la pessismista" e mi sa che hanno ragione, non sono mai capace di scegliere e mi crogiolo nel dubbio, per questo sto anche quasi sempre zitta, un po' perchè non amo parlare o stare al centro dell'attenzione ma anche perchè nonso mai se sto per dire la cosa giusta o meno..e pessimista...beh...pessimista perchè prima credevo in qualsiasi tipo di sogno o favola (e forse una parte di me ci crede ancora) ma iho capito che non sono Biancaneve o Cenerentola e che questà è la realtà quindi...in fondo forse. chissà, forse è meglio essere pessimisti,prepararsi al peggio cosi quando il mondo ti crolla addosso hai fortificato  le tue difese e puoi rialzarti e ricostruire dalle macerie, e poi se va bene ...se va bene si gioisce di più...anche se poi ho capito che anche se a volte la vita sembra un sogno,alla fine non c'è mai il "vissero felici e contenti", finisce tutto prima o poi, e la bolla di sapone che racchiude le tue speranze scoppia in un attimo.
Il mio colore preferito...beh...non so come definirlo di solito dico "è il viola" ma in realtà è una sfumatura più blu del lilla e più viola dell'indaco (ok...iniziate a capire qui che sono lunatica) comunque adoro anche il blu scuro,l'azzurro e l'argentato.
Non posso dirvi qual'è il mio genere di musica preferita perchè  non lo so nemmeno io ...dipende dal mio umore,dalle situazioni,posso passare dal rock alla musica classica nel giro di due secondi,piuttosto ci sono canzoni che associo a ricordi e persone e che mi donano un po' di speranza, forse solo pura illusione,che mi spinge a vivere e credere che in questo mondo poi...persone speciali che ti aiutano ad andare avanti ci sono sempre...e che rendono la tua vita un po' simile a una favola...
a proposito tralasciavo la cosa più importante ...le persone a cui tengo di più al mondo sono i miei amici ...ah eh...dimenticavo grazie Silly93  ;) ;) ;) ;)
beh...adesso che ho scritto un poema (che sicuramente vi ha annoiato a morte) vado..sperando di aver raccontato abbastanza di me ^_^
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: Attenzione:catastrofe in arrivo!
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2008, 12:56:50 pm »

Ciao Little dreamer, benvenuta!
Tra giovani sognatrici, non mi ci raccapezzo più!!  :P
Ringrazio Silly che ti ha invitata ad entrare in questa grande comunità, dove sono sicura potrai esprimere tutta te stessa!
Ma sei simpaticissima! E sai più scorrevo con la lettura più trovavo elementi che ci accomunano!!  ^_^
A me piacciono le persone un po' pazzerelle e misteriose nello stesso tempo...forse perchè mi ci ritrovo parecchio!
Beh che aggiungere ancora...Buon divertimento e riprendi a scrivere...sento che sei capace di grandi cose ed oltre ad arricchire ora i tuoi lettori, potrai trovare giovamento per te stessa quando sarai grande!=)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2008, 12:58:02 pm »
Wow!!! W00T! Che presentazione **Little_Dreamer**!!!

Penso che ti troverai molto bene, anche (e soprattutto) se ami la natura, sei una sognatrice, sei lunatica, strana o pessimista, se ti piace leggere, disegnare, scrivere... Comunque tu sia, noi siamo qui... ;)
Benvenutissima!!! ^_^ :-) (wizard)
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2008, 13:32:20 pm »
 Grazie mille a tutt'e 2!!! ^_^ ^_^ ^_^
Wow siete gentilissime! Grazie per i consigli,sono felice di aver trovato delle persone a cui assomiglio un po'  ^_^ comunque con il tempo imparerete a capire perchè mi definisco una catastrofe  :-" :-" :-"

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2008, 13:34:46 pm »
Ciaooo!!!!!!
Bellissima presentazione. Da quello che ho letto deduco che sei una ragazza simpatica e "frizzante".
 :-d Complimenti e benvenuta  :-d
« Ultima modifica: 29 Luglio 2008, 13:47:30 pm da Nazareno »
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2008, 13:44:15 pm »
ciao e benvenuta ufficialmente nel forum!!!! :)
che dire... splendida presentazione..... non posso che augurarti una buona permanenza!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2008, 15:05:13 pm »
benvenuta Little D...sei molto simpatica e sono contenta di conoscerti ! ^_^ ^_^ W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 29 Luglio 2008, 15:56:59 pm »
grazie mille a tutti   ^_^
wow siete tutti gentilissimi  :-X

MOD: ABUSO DI EMOTICONS!
« Ultima modifica: 30 Luglio 2008, 08:30:00 am da Manfry »

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #8 il: 29 Luglio 2008, 16:52:09 pm »
ciao piccola sognatrice!
bella presentazione.. sono felice della tua entrata a far parte del forum..  :-d
un bacione :-*
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #9 il: 29 Luglio 2008, 23:36:23 pm »
Ehilà, Pasquy!!!  :-d
Finalmente ti sei presentata! (eh sì, non voleva...  >:o :P)
E adesso ti dico la cosa più importante che penso di te: sei una ragazza dolcissima e gentilissima e simpaticissima e... semplicemente mitica!  ;)  E ricorda che non smetto mai di pensarlo... ANCHE SE MI FAI ARRABBIARE! O:) (LOL) :P
Ti voju tantu-tantu bene!  ;)
P.S. Ciao bisnonna!   (LOL) :P :-*

A proposito... BENVENUTA!!! :-d O:) (vedi? Ho usato il viola!  (LOL) Anche se...  :&  :-" )

MOD: ABUSO DI EMOTICONS
« Ultima modifica: 30 Luglio 2008, 08:32:33 am da Manfry »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #10 il: 29 Luglio 2008, 23:50:45 pm »
grazie mille lotus  ^_^
Ciauuuuuuu Sissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!E si....alla fine mi hai convinta ...(lasciamo stare sotto minaccia hahaha (bandit))
glassieeeeeeeeeeeeeeee ti voglio troppissimo bene...comunque anche tu sei una ragazza magnifica,unica,romantica che sa sempre sognare e sorridere  :-d (come avrai notato per oggi non mi sono insultata...sono troppo felice per dire che in realtà sono stupida :-) )
uhhhhh nuuuuu non è verooooooo io non ti faccio arrabbaire  :&#39;( (ok...beh...oggi si.....uffina ma ti voglio troppissimo bene lo stesso)
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie del benvenuto...che hai da dire contro il violaaaa?????  >_< o_O
scherzooooooo  :-X
ciau nipotinaaaaaaaaaaaa  :-*

« Ultima modifica: 30 Luglio 2008, 08:32:11 am da Manfry »

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 29 Luglio 2008, 23:54:35 pm »
 :-X  Guarda, ti perdono solo perchè hai detto che sono: una ragazza magnifica,unica,romantica che sa sempre sognare e sorridere...  :-X O:)

(LOL) >:) :-" :-*

« Ultima modifica: 30 Luglio 2008, 08:33:15 am da Manfry »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 29 Luglio 2008, 23:56:47 pm »
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma lo penso davveroooo  :-d
comunque oggi è il giorno più felice della mia vitaaaaaaaaaaa wow
che bello alla lista posso aggiungere anche che la mia nipotina mi ha perdonatoooo  ^_^

« Ultima modifica: 30 Luglio 2008, 08:33:45 am da Manfry »

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #13 il: 30 Luglio 2008, 00:01:07 am »
Mnmn... vedi che non ne sono ancora molto convinta  >:o  Sei cattibaaaa!  :&#39;(

« Ultima modifica: 30 Luglio 2008, 08:34:12 am da Manfry »

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #14 il: 30 Luglio 2008, 23:37:37 pm »
Benvenuta! :-)
Altro che... Mi sembri una ragazza piuttosto estroversa e, dalla tua presentazione, credo che tu abbia una particolare visione per ogni cosa! Devi essere un bel tipetto! :-d
Buona permanenza! :-) :-)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!