Buongiorno a tutti

sono capitata su questo splendido forum grazie a una mia cara amica che me ne ha parlato magnificamente...
Il mio vero nome sarebbe Pasqua,ma solitamente nessuno mi chiama cosi (se non si contano i prof

),li conoscenti mi chiamano Pasquina e gli amici (ovviamente potete chiamarmi così se volete) Pasquy

Ho 15 anni e sono una ragazza strana sotto molti punti di visti.Di solito ho sempre la testa fra le nuvole e a volte la gente mi deve chiamare più volte per distogliermi perchè mi incanto guardando un bimbo,gli animali o semplicemnete la natura.
Devo frequenntare il secondo anno al liceo artistico e l'arte ovviamente è la mia più grande passione,per "arte" non intendo solo il disegno

ma anche la lettura (soprattutto le saghe di "Twilight","Harry Potter" e "Le cronache del mondo emerso" anche se leggo un po' di tutto), la scrittura ,la musica e la danza.
Purtroppo però sembro essere negata in qualsiasi cosa io faccio infatti vi avviso:sono un pericolo ambulante e combino danni in continuazione.
Adoro la natura e sognare.Come vi ho gia detto sono una ragazza un po' strana...o forse lunatia chissà

...ma questo lo capirete conoscendomi
Prima scrivevo tantissimo ma poi...ho smesso...forse per oni di tempo (no, non è vero) o forse perchè ho capito che le cose che scrivo sono tutte nella mia mente e cerco di far sorridere con esse le persone a cui tengo di piu, e quindi finisco per leggere sempre o ascoltare musica...lo scopo sarebbe appunto quello di conoscere un po' il mondo mah...come ho detto sono una frana!
Mi definiscono "l'eterna indecisa" o "la pessismista" e mi sa che hanno ragione, non sono mai capace di scegliere e mi crogiolo nel dubbio, per questo sto anche quasi sempre zitta, un po' perchè non amo parlare o stare al centro dell'attenzione ma anche perchè nonso mai se sto per dire la cosa giusta o meno..e pessimista...beh...pessimista perchè prima credevo in qualsiasi tipo di sogno o favola (e forse una parte di me ci crede ancora) ma iho capito che non sono Biancaneve o Cenerentola e che questà è la realtà quindi...in fondo forse. chissà, forse è meglio essere pessimisti,prepararsi al peggio cosi quando il mondo ti crolla addosso hai fortificato le tue difese e puoi rialzarti e ricostruire dalle macerie, e poi se va bene ...se va bene si gioisce di più...anche se poi ho capito che anche se a volte la vita sembra un sogno,alla fine non c'è mai il "vissero felici e contenti", finisce tutto prima o poi, e la bolla di sapone che racchiude le tue speranze scoppia in un attimo.
Il mio colore preferito...beh...non so come definirlo di solito dico "è il viola" ma in realtà è una sfumatura più blu del lilla e più viola dell'indaco (ok...iniziate a capire qui che sono lunatica) comunque adoro anche il blu scuro,l'azzurro e l'argentato.
Non posso dirvi qual'è il mio genere di musica preferita perchè non lo so nemmeno io ...dipende dal mio umore,dalle situazioni,posso passare dal rock alla musica classica nel giro di due secondi,piuttosto ci sono canzoni che associo a ricordi e persone e che mi donano un po' di speranza, forse solo pura illusione,che mi spinge a vivere e credere che in questo mondo poi...persone speciali che ti aiutano ad andare avanti ci sono sempre...e che rendono la tua vita un po' simile a una favola...
a proposito tralasciavo la cosa più importante ...le persone a cui tengo di più al mondo sono i miei amici ...ah eh...dimenticavo grazie Silly93

beh...adesso che ho scritto un poema (che sicuramente vi ha annoiato a morte) vado..sperando di aver raccontato abbastanza di me