BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sediamoci due minuti insieme e...  (Letto 105911 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: Sediamoci due minuti insieme e...
« Risposta #120 il: 21 Maggio 2009, 09:46:41 am »
Eccomi anch'io!! Prendo volentieri un cappuccino :-) La giornata è incominciata di splendido umore.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #121 il: 21 Maggio 2009, 11:14:31 am »
...ce lo vogliamo aggiungere un "pasticcino? :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #122 il: 21 Maggio 2009, 12:31:01 pm »

L'idea mi sembra ottima!  :-d ...ecco fatto!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #123 il: 21 Maggio 2009, 16:17:14 pm »
...gradito!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #124 il: 29 Maggio 2009, 11:55:31 am »
Stamattina conto di affacciarmi al mare...oltre al piacere immenso dell'acqua e del sole e del profumo.... :-X...pregusto la gioia di respirare a fondo, lontano dalla rinite...
Vi diro' al ritorno e spero di non scottarmi... ^_^

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #125 il: 30 Maggio 2009, 11:49:05 am »
Mi siedo due minuti per prendere un po' di fiato... Sto andando da tutte le parti... Chissà se ho fatto tutto... Ho dato da mangiare agli animali, ho pulito la mia camera, ho pulito quella di mia mamma, oh nooooo! Manca quella di mio fratello! <_< ^_^ all'opera!!! E puoi devo anche andare al mercato per vedere di prendere qualcosa da mangiare... Cavoli mattinata impegnativa
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #126 il: 30 Maggio 2009, 15:02:26 pm »
...quella del fratellino..ino sarebbe meglio che impari a farsela da solo.... :-)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #127 il: 30 Maggio 2009, 15:47:23 pm »
Ma un favore non lo si toglie a nessuno caro Brezza :-)

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #128 il: 30 Maggio 2009, 16:22:45 pm »
sediamoci 2 minuti insieme.... con un bel caffe' ...
a guardare le nuvole incerte... non sanno se andare avanti o tornare indietro...
e' stato un risveglio strano .. sognando il rumore di un messaggio che in realta' non era arrivato....
una mattinata dove i pensieri prendono il galoppo, come sempre ,dove la voglia di "fare" e' tanta ma porta anche a sbagliare....
il tempo scivola via e c'e la paura di non vivere abbastanza ...ma anche questo porta a sbagliare...
posso solo donarmi un sorriso..  :">
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #129 il: 30 Maggio 2009, 20:32:32 pm »
buono questo caffè--peccato il pessimismo di cui è intriso.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #130 il: 30 Maggio 2009, 21:40:49 pm »
La festa è finita tra gioia, risate, urla di bambini divertiti. Il mio amore ha festeggiato e anche sonnecchiato. ^_^
Oltre a tutti i regali che ha ricevuto, ne ho uno anch'io. Un bellissimo gattino rosso che sta dormendo sul mio braccio.. Mi sono seduta due minuti per raccontarvi la mia bellissima giornata dove ho giocato anch'io....... e mangiato naturalmente! WOOT! un bacio.

p.s. Brezza, ti ringrazio molto. La frase che mi hai suggerito ha fatto l'effetto desiderato. Naturalmente ho detto che non era opera mia, per correttezza. Grazie ancora :-) . Bacio

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #131 il: 30 Maggio 2009, 21:42:21 pm »
e si!!! >:o
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #132 il: 31 Maggio 2009, 00:11:30 am »
Ti ringrazio per questa tua onestà intellettuale.  Dato però che questo era un dono disinteressato e sicuramente non era in lizza per il "Pulitzer", avrei provato gioia nel sapere che con quella frase tu avresti fatto bella figura. :-)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #133 il: 31 Maggio 2009, 00:20:39 am »
Beh...una bella figura l'ho fatta lo stesso. Ma non mi sarei mai permessa di spacciare per mia una frase quando non è così. Non è nel mio carattere ^_^ ti auguro una buona serata. Baci :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #134 il: 5 Giugno 2009, 10:01:26 am »
Sediamoci, guardiamoci in viso, scambiamoci un sorriso e....buongiorno!