Kant credimi sono veramente stanca di mantenere la calma,con più affronto queste situazioni in modo civile e pacato,con più ti trattano come una povera demente...Puoi accettare che dopo 4 anni
di comprensione,pazienza,notti insonni,una persona si beffi di tutto e sfrontatamente derida la legge?
Mi spiego,la questione riguarda schiamazzi notturni e maltrattamento animali.
In una baracca abusiva sita nel terreno accanto alla mia casa ed altre abitazioni,venivano rinchiusi 29 cani dati in custodia a questa persona ( con precedenti penali) e abbandonati a se stessi...
Ho fatto di tutto credimi,con le buone intenzioni,con tanta cortesia e dopo essere stata derisa ho denunciato questo alle autorità...La asl di competanza ha smantellato tutto e aggiunto il pagamento di euro 600,l'ENPA ha denunciato i maltrattamenti,si è scoperto che per ogni animale percepiva 500 euro
annuali (cani da caccia, ripresi dai propietari solo nel periodo necessario) e altre denuncie in corso.
Ebbene dopo solo 3 mesi di pace ,la baracca è riapparsa, i cani da varie notti hanno ripreso a tenere tutti svegli,e lui?????Lui sorride....

#39;(