1) NICK? Gifry
2) NOME? Claudia
3) MASCHIO O FEMMINA? Maschiaccia.
4) ANNI? 20
5) DI DOVE SEI? Campobasso
6) PERCHÉ HAI SCELTO QUESTO NICK? Storia troppo lunga... diciamo che volevo un nick non comune, che avessi solo io e che di conseguenza fosse una parola inventata. Il mio nick risale a quasi 10 anni fa, praticamente ai primi tempi in cui avevo internet...
7) COME SEI FINITO/A SU QUESTO FORUM? Il sito è di alcuni miei amici.

COSA FAI NELLA VITA? Schifo. No, scherzo, rompo le scatole agli altri. A parte questo vado all'università.
9) COSA VOLEVI FARE DA GRANDE QUANDO ERI PICCOLO? Ho avuto diverse aspirazioni, dalla ballerina alla parrucchiera. Penso che quella più costante sia stata la stilista.
10) COSA VUOI FARE DA GRANDE, ORA? Organizzare eventi.
11) QUALI SONO I TUOI HOBBIES? Il computer, l'art attack, la fotografia... diversi.
12) SE DOVESSI INDICARE 5 COSE PER CUI VALE LA PENA VIVERE COSA DIRESTI? L'amicizia, l'amore, la famiglia, la musica... e le emozioni, tutte.
13) SE VINCESSI DIECI MILIONI DI EURO COSA TI COMPRERESTI COME PRIMA COSA? Come primissima cosa penso che pianificherei un viaggio. Poi però ci farei veramente tante cose, come aggiustare la casetta di Provvidence...
14) COME TI VESTI DI SOLITO? Come capita

15) AL MARE CHE COSTUME METTI? Intero.
16) E' VERO CHE GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA? Assolutamente si. Nel 90% dei casi.
17) CREDI AL COLPO DI FULMINE? Non saprei.
18) SEI INNAMORATO/A? Dell'amore.
19) IL TUO PIATTO PREFERITO? Piatto direi Pasta al tonno, ma in linea di massima la cosa che mangio più volentieri è la cotoletta con le patatine fritte

20) UN PIATTO CHE TI DISGUSTA? Qualsiasi cosa che abbia a che fare con verdura... e la stragrande maggioranza del pesce.
21) SE FOSSE IN TUO POTERE DI RISOLVERE UN GRANDE PROBLEMA - UNO SOLO - CHE AFFLIGGE L'UMANITÀ SU COSA CADREBBE LA TUA SCELTA? La guerra.
22) CREDI IN DIO? Si.
23) SEI RELIGIOSO/A? Si.
24) PER COSA TI BATTERESTI FINO AL RISCHIO DELLA VITA? Per ciò a cui tengo.
25) LA VIOLENZA SERVE A RISOLVERE I PROBLEMI? No.
26) TI PIACE DISEGNARE? Si, anche se non ne sono capace.
27) COSA DISEGNI DI SOLITO? Scarabocchi, stelle, lune, soli, scritte varie.
28) COSA TI INFASTIDISCE DI PIÙ AL MONDO? L'indifferenza, la mancanza di dialogo, l'odio.
29) QUAL È IL TUO FILM PREFERITO? Tanti. Tra i tanti direi che quello che amo di più è "Dirty Dancing"
30) QUAL È IL TUO TELEFILM/SERIE PREFERITO? Will & Grace. Ma adoro anche Roswell, Dawson's Creek e non mi dispiaceva per niente neanche Friends.
31) QUAL È IL TUO CARTONE PREFERITO? Sailor Moon
32) COSA NON TI COMPRERESTI MAI? Mhhbbooh!
33) COSA NON REGALERESTI MAI? Qualcosa di eccessivamente personale. Ad esempio non regalo profumi, a menoché io non conosca quello usato dal beneficiario del mio regalo.
34) INVIDI QUALCUNO? Si.
35) COSA TI PIACE FARE NEL TEMPO LIBERO SE RIMANI A CASA? Stare sola. Ascoltare musica, guardare un film, pasticciare al computer, chiacchierare al telefono o fare qualcosa per la mia cameretta.
36) E SE ESCI FUORI? Mi piace girare senza una meta ben precisa, senza avere dei servizi da fare. Mi piace stare in compagnia di persone a cui voglio bene e divertirmi con loro.
37) LA FRASE PIÙ STUPIDA CHE HAI SENTITO? "Non è previsto" <-- sono io quella a cui l'han detta! Due volte eh!!
38) QUELLA PIÙ INTELLIGENTE?
Ho bisogno di cambiare rimanendo sempre uguale, spesso ho paura di avere paura. Però quando si vuole bene e intendo bene davvero, tutto il resto è poco tutto il resto è zero.
39) CANTANTE PREFERITO? Tiziano Ferro, Roberto Casalino e i Negramaro. Ma mi piacciono all'infinito anche Giorgia, Elisa, Francesco Renga, gli 883, Ligabue... troppi.
40) IL TUO SCRITTORE PREFERITO? Nicholas Sparks.
41) UN LIBRO CHE CONSIGLIERESTI? "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" - Lùis Sepùlveda.
42) CHE SPORT PRATICHI? Nessuno.
43) HAI MAI ODIATO QUALCUNO? Si.
44) QUANTO È IMPORTANTE NELLA VITA IL LAVORO? Abbastanza.
45) IL TUO SOGNO PIÙ GRANDE? Quello più grande non è qualcosa di realizzabile. Al momento spero di finire presto l'università e di fare come mestiere quello che sogno, così potrò sistemarmi. Vorrei andare a vivere fuori, ora come ora penso alla Spagna.
46) CONVIVENZA O MATRIMONIO? Non è rilevante se c'è l'amore vero.
47) IL PEGGIOR DIFETTO DELL'ALTRO SESSO? La mancanza di dialogo.
48) TI PIACCIONO GLI ANIMALI? Molto.
49) GLI ALIENI ESISTONO? Non ne ho idea.