BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Concerti: Date e Commenti  (Letto 59903 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: Concerti: Date e Commenti
« Risposta #30 il: 22 Marzo 2009, 12:49:20 pm »
... a chi lo dici ... ma mi sa che dovrò lavorare e quindi niente metal-camp sigh sigh ... :(
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #31 il: 22 Marzo 2009, 21:16:33 pm »
io avrò gli esami..uffa..al gods of metal avrò gli scritti e a quest'altro evento gli orali...uffa :'(
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #32 il: 31 Marzo 2009, 23:02:42 pm »
Giusto ieri sono stata al concerto dei Nightwish(per chi non li conosce è un guppo symphonic metal)....è durato 4 ore e mezza, compresi gli open con gli Indica e i Pain...è stato un concerto entusiasmante, ricco di effeti speciali, quali fuochi d'artificio, fiamme, spirali di fuoco, petali di rose che cadevano dall'alto, luci eccetera, insomma nulla da invidiare al concerto di End of an Era (ovvero l'ultimo concerto con l'ex cantante Tarja, realizzato ad Helsinki e del quale è stato prodotto un dvd, End of an Era appunto!)...a parte che la cantante non è più la stessa, anche se devo ammettere Anette non è stata niente male...molto piacevole è stato anche il coinvolgimento del pubblico, la scenografia che riproduceva la spiaggia utilizzata per girare il video di The Islander (tratta dall'ultimo album,, Dark Passion Play), con tanto di prua di barca ("Ocean Soul")dietro alla quale si trovavano i tresintetizzatori di Tuomas e Tuomas stesso....ecco di seguito la scaletta delle canzoni:
Intro
7 Days to the Wolves (Dark Passon Play)
Dead to the world(Century Child)
The Siren(Once)
Amaranth(Dark passion Play)
Romanticide(Once)
Dead Boy's Poem(Wishmaster)
The poet and the pendulum (Dark Passion Play)
Nemo(Once)
Sahara(Dark Passion Play)
The Islander (Dark passion Play)
Last of the Wilds (Dark Passion Play)
The Escapist(Dark Passion Play)
Dark chest of wanders (once)
Ghost Love Score (once)
Wish I had an Angel (Once)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline L_estraneo

• Naufrago
« Risposta #33 il: 18 Maggio 2009, 13:57:38 pm »
Credo sia difficile non conoscerli :-)
Sarò sincero...ti invidio. Volevo vederlo e ho tentato in tutte le maniere di andarci.
Sfortunatamente ero in ospedale >:o
Mi domando quando riuscirò a vederli...per quel maleddetto medico sarò costretto a perdere anche il Gods :'(
« Ultima modifica: 14 Giugno 2009, 12:37:05 pm da *TiNkErBeLl* »
NeverMore

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #34 il: 19 Maggio 2009, 19:58:44 pm »
già..lo credo anche io..però per chi non ascolta il genere sono degli sconosciuti...comunque ho gà sentito delle voci secondo cui dovrebbero tornare in Italia l'anno prossimo e con un nuovo album..ma non so quanto siano attendibili queste voci..

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #35 il: 13 Giugno 2009, 20:43:28 pm »
25 Novembre_Sonata Arctica all'Alcatraz di Milano, prezzo del biglietto 25 euro + 3,85 euro diritti di prevendita (e io ci vado!!! <3)
21 Novembre_Muse Bologna
4 Dicembre_Muse Torino

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #36 il: 15 Giugno 2009, 00:43:47 am »
 mi intrufolo per dirvi...
4 LUGLIO- negrita@ baya verde, fossacesia! (cioè da me, insomma!!)
anche se questo spazio è un po' metal, i negrita meritano la citazione!! e poi, dato che io e la Giorgi ci saremo...beh...modestia a parte... W00T!
la serata sarà strepitosa!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #37 il: 15 Giugno 2009, 12:04:29 pm »
... Lo spazio è un pò metal perchè pare che i più appassionati ai concerti sembrano essere i "metallari" e qualche dark ... L'idea era di dare spazio proprio alle cose che si organizzano in giro per l'Italia ...

Io domani vado al concerto dei DM all'Olimpico ... magari lascerò qualche impressione post-concerto ...

Ciau!
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #38 il: 15 Giugno 2009, 22:12:00 pm »
mi intrufolo per dirvi...
Noooooooooooo...stra bello!!!! <3

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #39 il: 16 Giugno 2009, 00:08:25 am »
ahahahah sir, magari i metallari sono i soli che ne hanno il tempo!!! :P :P
 :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Ariakas81

• Scoperto
  • *
« Risposta #40 il: 16 Giugno 2009, 11:07:56 am »
26-27-28 Giugno
Graspop Metal Meeting, Dessel (Belgio Fiammingo).
Festival di 3 giorni Metal e Hard Rock

Io ci saro'!!!
There is no glory
There is no trusting hand
I will defend you 'till the very end
Even if my hands spill
Blood in heaven (Kataklysm - Blood in Heaven)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #41 il: 16 Giugno 2009, 15:18:50 pm »
cara Ale ... se piace la musica il tempo si DEVE trovarla ... Ai metallari la musica piace ed il tempo lo trovano ... un baciotto :*

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #42 il: 18 Giugno 2009, 00:36:37 am »
Brava Aleeee!!! Volevo inserirla io questa data ma non sapevo bene il nome del luogo!  :"> :)

E pooooiii... Per finire l'estate in bellezza ed affrontare l'autunno con la giusta carica....
il mitico Ligabue (ahhh, che uomo!!!  :-X ) che come l'anno scorso ripeterà il "Sette notti in Arena". 24, 26, 27, 29, 30 settembre, 2 e 3 ottobre all'Arena di Verona. quì i dettagli

Io personalmente penso di andare ad Ottobre o, se trovo i biglietti, il 29 o il 30 Settembre. E poi, forse forse, di nuovo il binomio Ale-Giorgi a cantare a squarciagola :)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Ariakas81

• Scoperto
  • *
« Risposta #43 il: 18 Giugno 2009, 09:58:52 am »
Intro
7 Days to the Wolves (Dark Passon Play)
Dead to the world(Century Child)
The Siren(Once)
Amaranth(Dark passion Play)
Romanticide(Once)
Dead Boy's Poem(Wishmaster)
The poet and the pendulum (Dark Passion Play)
Nemo(Once)
Sahara(Dark Passion Play)
The Islander (Dark passion Play)
Last of the Wilds (Dark Passion Play)
The Escapist(Dark Passion Play)
Dark chest of wanders (once)
Ghost Love Score (once)
Wish I had an Angel (Once)

Cioe' vuoi dirmi che non hanno fatto Wishmaster???? Ma io li uccido :P L'anno scorso a Praga l'hanno fatta...non ci puo' essere un concerto dei Nightwish senza Wishmaster.
E tra l'altro trovo anche strana la scelta di non suonare Bye Bye Beautiful, ma va beh
There is no glory
There is no trusting hand
I will defend you 'till the very end
Even if my hands spill
Blood in heaven (Kataklysm - Blood in Heaven)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #44 il: 18 Giugno 2009, 12:09:00 pm »
... Depeche mode il 16 giugno 2009 ...

Il concerto è stato non male,  gradevole.

Avrei voluto sentire una vecchia canzone che non hanno fatto, ma ne hanno fatto altre tra cui stripped che adoro...

La voce di Dave Gahan non era proprio al massimo. I suoi bei bassi potenti e puliti non si sono sentiti ...

Una nota di demerito è che hanno cominciato a suonare mezz'ora prima di quanto indicato sul biglietto ... Grrrrrrrrrrrrrrr