BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: mi presento  (Letto 4326 volte)

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
mi presento
« il: 30 Settembre 2008, 13:48:59 pm »
Ciao a tutti!
Mi chiamo elisa(ma gli amici mi chiamano con soprannomi diversi..che sono tantissimi),ho 20 anni e sono di Reggio Calabria.Ero già da un pò registrata sul sito ma sono capitata qui per puro caso.
Amo leggere e soprattutto scrivere,infatti,provo a scribacchiare qualche poesia(alcune me le hanno pubblicate sul sito di pensieriparole altre invece sono sul mio blog).Ho scritto il mio primo romanzo che verrà pubblicato fra qualche mese e sono emozionatissima,sto già lavorando al secondo ma mi piacerebbe apprendere molte più cose nel campo della scrittura.Amo la musica in ogni sua forma,la ascolto a tutte le ore perchè mi aiuta a riflettere e mi ispira.Mi piacciono molto le foto,le immagini e tutto ciò che mi tocca il cuore.Mi piacciono i film strappa lacrime ma ultimamente riesco a commuovermi con poco.Adoro il mare,il profumo di salsedine nelle sere d'estate e il cielo stellato che sa regalarti tutte le sere.Mi piace il Natale con la sua atmosfera che illumina tutte le strade di reggio e adoro,in quel periodo,svegliarmi ogni mattina con la musica natalizia che proviene dalle strade.Sono una fan sfegatata di tutti i cartoni animati della disney(perdonate questo lato un pò infantile del mio carattere)ma non sono ai livelli assurdi,non vado in giro con i pupazzetti attaccati ovunque! :P
Adoro anche i bambini delle squadre di basket che alleno,sono bellissimi e vivacissimi.
Sono fondamentalmente,come gli amici mi definiscono,un'inguaribile romantica.Di difetti ne ho tanti,ci sto lavorando su,eviterò di elencarli perchè non voglio spaventare nessuno  :P
Credo di aver detto tutto e mi scuso per essermi dilungata così tanto,sono una chiacchierona!
il mio colore è il viola ma non riesco a metterlo >:o sono un pò negata dato che ancora non ho capito bene bene come funziona qui!
un bacio  a tutti  :-*
a presto
ely
« Ultima modifica: 30 Settembre 2008, 13:51:05 pm da lely »
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline alonesoul

• --Abbandonati--
  • Mozzo
  • *
    • Talkcity
Re: mi presento
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2008, 14:36:50 pm »
bella presentazione.. benvenuta lely  :-)
« Ultima modifica: 30 Settembre 2008, 15:07:54 pm da *TiNkErBeLl* »
AloneSoul

tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2008, 15:06:53 pm »
Che bella presentazione!!!! W00T! Benvenuta lely!!!! ^_^ Cavoli quanti promettenti scrittori ultimamente... :-) di che genere è il tuo libro?
Bellissime passioni comunque...Buona permanenza! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2008, 15:22:50 pm »
 :"> grazie!comunque il mio è un piccolo romanzo!spero di poter condividere con voi questa passione!
 Sms style non consentito
« Ultima modifica: 30 Settembre 2008, 21:15:59 pm da Manfry »
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2008, 16:03:31 pm »
Certo certo,la Ciurma quando si tratta di queste cose è sempre disponibile :-d :-" :P W00T!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #5 il: 30 Settembre 2008, 19:25:43 pm »
Ciao!! :-d e benvenuta
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #6 il: 30 Settembre 2008, 22:14:04 pm »
Ciao Lely! Benvenuta!!!
Che bello, un'altra scrittrice che sta per coronare il suo sogno di vedere il suo libro stampato!!! Condividi con noi la tua passione! E, già che ci siamo, perchè non condividere un pezzettino, un estratto del tuo romanzo? Anche solo un accenno di trama... :-"  ;) 
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #7 il: 30 Settembre 2008, 22:16:29 pm »
ciao Lely!!!benvenuta!!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #8 il: 30 Settembre 2008, 22:29:09 pm »
ciao lely e benvenuta nel forum!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #9 il: 30 Settembre 2008, 22:57:15 pm »
ciao!!!!!!benvenuta nella famigliola felice!!!
bella presentazione!!!un bacio
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #10 il: 30 Settembre 2008, 23:17:05 pm »
 W00T! Wow, Elisa, che bella presentazione!!! Complimenti per i traguardi già raggiunti, innanzitutto. Il tuo mondo sembra proprio interessante, così pieno di passioni e di gioia....... Beh, benvenutissima tra noi!!! E' un piacere accoglierti  ^_^
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #11 il: 1 Ottobre 2008, 01:43:14 am »
ciao ely, benvenuta anche da parte mia..
sono curioso di leggere il tuo romanzo.. ^_^
a presto.. ;)
vola col pensiero..non fermarti..

Offline Francesca58

• Scopritore
  • *
« Risposta #12 il: 1 Ottobre 2008, 15:05:02 pm »
..benvenuta Elisa!
La VITA non dice nulla, mostra TUTTO ( Anthony De Mello)

Voglio VIVERE per diventare VITA

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 1 Ottobre 2008, 21:14:01 pm »
Benvenutissima Ely  ^_^! Viola? Cartoni della disney? Bambini??? WOOOOOW!!!! Mi paicciono molto i tuoi gusti! Buona permanenza  ^_^
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline orizzonte91

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #14 il: 1 Ottobre 2008, 22:30:28 pm »
ciao Lely!benvenuta! =)!e complimenti per i tuoi romanzi...sono davvero curiosa di leggerli adesso però!! :-)
...togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace...