Ciao a tutti!
Mi chiamo elisa(ma gli amici mi chiamano con soprannomi diversi..che sono tantissimi),ho 20 anni e sono di Reggio Calabria.Ero già da un pò registrata sul sito ma sono capitata qui per puro caso.
Amo leggere e soprattutto scrivere,infatti,provo a scribacchiare qualche poesia(alcune me le hanno pubblicate sul sito di pensieriparole altre invece sono sul mio blog).Ho scritto il mio primo romanzo che verrà pubblicato fra qualche mese e sono emozionatissima,sto già lavorando al secondo ma mi piacerebbe apprendere molte più cose nel campo della scrittura.Amo la musica in ogni sua forma,la ascolto a tutte le ore perchè mi aiuta a riflettere e mi ispira.Mi piacciono molto le foto,le immagini e tutto ciò che mi tocca il cuore.Mi piacciono i film strappa lacrime ma ultimamente riesco a commuovermi con poco.Adoro il mare,il profumo di salsedine nelle sere d'estate e il cielo stellato che sa regalarti tutte le sere.Mi piace il Natale con la sua atmosfera che illumina tutte le strade di reggio e adoro,in quel periodo,svegliarmi ogni mattina con la musica natalizia che proviene dalle strade.Sono una fan sfegatata di tutti i cartoni animati della disney(perdonate questo lato un pò infantile del mio carattere)ma non sono ai livelli assurdi,non vado in giro con i pupazzetti attaccati ovunque!
Adoro anche i bambini delle squadre di basket che alleno,sono bellissimi e vivacissimi.
Sono fondamentalmente,come gli amici mi definiscono,un'inguaribile romantica.Di difetti ne ho tanti,ci sto lavorando su,eviterò di elencarli perchè non voglio spaventare nessuno
Credo di aver detto tutto e mi scuso per essermi dilungata così tanto,sono una chiacchierona!
il mio colore è il viola ma non riesco a metterlo

sono un pò negata dato che ancora non ho capito bene bene come funziona qui!
un bacio a tutti

a presto
ely