ci sono stati diversi episodi,più o meno gravi,che mi hanno recato tantissima sofferenza:la separazione dei miei,false amicizie,un ragazzo molto diverso da me...ed è proprio qui che mi voglio soffermare...è stato proprio lui,la persona in cui avevo riposto tutta la mia speranza di una vita migliore,felice,la speranza di poter contar sempre e comunque su di lui,in qualsiasi momento...è stato proprio lui a farmi cambiare totalmente,in una persona peggiore,purtroppo....tante sono le sofferenze che mi ha procurato,sempre più grandi,ed ogni torto subito da lui era una cicatrice in più nel mio cuore...cicatrici ancora sanguinanti,lo ammetto,ma che ho cercato di far riemarginare con una medicina che chiamano"tempo"."il tempo cura tutte le ferite"mi hanno sempre detto...ma non è così!!
io porto dentro di me ancora rancore e rabbia per i torti subiti dalla persona che era alla cima della mia vita!!tra i vari torti subiti quello che più mi ha deluso e che è stata la goccia che ha fatto trabbocare il vaso mi è stato fatto molti anni fà...non voglio star qui ad annoiarvi,ma in breve erano mesi che non ci vedevamo perchè stavamo lontani,e lui una domenica d'agosto l'ha trasformata in un inferno mentendomi...una bugia che mi ha lacerato l'anima...mi disse che trascorreva la giornata con un amico in piscina,ma non mi aveva detto che l'amico aveva intenzione di venir in campania a trovar la ragazza che a sua volta portò con sè un'amica...chissà come mai...lui ebbe il coraggio di venir in campania per far comagnia l'amico e non per venir a trovar me...forse per voi sarà una sciocchezza,ma per me quella giornata è stata un inferno...ore ed ore a chiamarlo,a sperar che rispondesse e per aver una spiegazione,e ancora peggio venir a sapere la verità non da lui,ma da una terza persona...quest'esperienza mi ha totalmente cambiato nei suoi confronti e,anche se col tempo l'ho perdonato,non riuscirò mai a dimenticare!!!!