Amche io ho avuto un amica che mi ha confidato questo "segreto".
forse però lei ha azzardato un pò perchè l'ha fatto baciandomi.Sinceramente non mi ha dato fastidio nè mi sono infastidita mi è solo dispiaciuto perchè l'attrazione non era ricambiata.
Ci siamo perse un pò dopo l'accaduto anche se ci eravamo dette che non era successo nulla di grave.
Lei ha avuto molti altri problemi con i suoi genitori(divorziati da anni in perenne guerra) e con la sua salute.Ho provato a starle vicina perchè avevo paura di perderla ma non è servito a molto perchè mi ha rifiutato con tutte le sue forze e io ho capito.mi sono fatta da parte sempre con la speranza che lei stesse bene,che riuscisse a riprendersi da quel brutto animale dell'anoressia.
poi un giorno di settembre(ricordo che era pomeriggio e c'era il sole che stava per tramontare) mi chiamò e mi chiese di vederci.Da quel giorno il nostro rapporto si è rafforzato.
Si fidanzò con una ragazza ma la situazione era troppo complicata e decise di lasciare perdere dopo due anni. Vorrei fare qualcosa per renderla felice,per renderle le cose semplici ma mi rendo conto che è impossibile spostare le montagne!

per sir: finalmente abbiamo una cosa in comune