BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Zodiaco  (Letto 34985 volte)

Offline Mitica lulù

• Esploratore
  • *
Re: Zodiaco
« Risposta #15 il: 12 Dicembre 2008, 15:44:56 pm »
vorrei sapere questo segno donna vergine nata il 24/08/95 alle 16.30
grazie in anticipo

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #16 il: 12 Dicembre 2008, 17:31:41 pm »
Vergine ascendente Sagittario:ottimismo e bonarieta'di carattere fanno sparire i complessi e i timori.Generoso è uno spirito indipendente che punta con entusiasmo all'autonomia.Cuspide Leone-Vergine:per alcuni aspetti di carattere,sono individui molto riservati mentre per altri sono alquanto estroversi;naturalmete apparentemente contraddittori non sono che due facce della stessa medaglia.Fortunatamente,hanno un buon senso del Kairòs,cioe' il momento giusto per fare una determinata cosa.Maestri dell'effetto,sanno quando è meglio rimanere in silenzio e quando parlare,e cosi,sia il fatto di nascondere qualcosa sia quello di rivelarlo possono essere utilizzati come mezzi per aiutarli a raggiungere i propri fini in maniera piu' o meno sottile.Attrazioni verso:gemelli,pesci,toro.
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #17 il: 12 Dicembre 2008, 17:38:03 pm »

Che togooo! W00T!

Anche io se devo essere sincera non ci do molta importanza, però vorrei giocarci su! ^_^

30-07-1984 ore 21.00

Grazie!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #18 il: 12 Dicembre 2008, 20:47:25 pm »
Leone ascendente Acquario:ecco una personalita'contraddittoria,piena di sorprese:indipendente e ricco d'inventiva sa trarsi d'impaccio in ogni situazione. Non è prevaricatore,ma è assai abile a ottenere quello che vuole.Ama la compagnia degli altri,ma tiene molto alla sua liberta'.Leone prima decade:troppo spesso sentono la necessita'di dominare il proprio ambiente.I piu'evoluti sanno che si possono ottenere risultati migliori se non si fa'sentire troppo violentemente la propria presenza; e tuttavia il loro atteggiamento tende per natura a essere impositivo e percio' qualunque cosa facciano è difficile che riescano ad'essere invadenti.Sebbene non manchino quasi mai di leadership,non è tanto il fatto di comandare gli altri che solitamente li attrae,quanto quello di affermarsi ed'essere presi sul serio.Attrazioni verso:Scorpione,cancro e altri leone.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #19 il: 12 Dicembre 2008, 21:25:27 pm »

Grazie per la disponibilità Metistal! Sei stata gentilissima... ^_^
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #20 il: 12 Dicembre 2008, 22:59:29 pm »
Ma figurati...è stato un piacere! :-*

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #21 il: 12 Dicembre 2008, 23:53:06 pm »
Anch'io sono un'appassionata...!!
Ma mi cimento più con la lettura dei tarocchi ^_^
ti chiedo qualcosa sulla vergine ascendente vergine...merciiiii  :-)
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #22 il: 13 Dicembre 2008, 10:54:37 am »
Vergine ascendente Vergine:ha un temperamento nervoso,ansioso e ipercritico ma ben deciso a imporsi,almeno in eta'adulta.Finche' è piccolo andra' rassicurato e incoraggiato a essere piu' espansivo e spontaneo.
Al quanto ho capito,le donne della vergine...sono fortemente portate al mistico,visto che tu leggi i tarocchi!Le ho lette un paio d'anni...ma poi ho cambiato per varie situazioni strane che mi sono accadute!

Offline Fatina

• Scopritore
  • *
« Risposta #23 il: 13 Dicembre 2008, 13:39:20 pm »
ciao metistal !!!sono stata catturata dalla parola "zodiaco"perche' anchio sono molto appassionata di astrologia...credo molto alle caretteristiche dei segni zodiacali...e credo corrispondano abbastanza al carattere appartenente ad una persona,nel tempo anzi mi sono proprio convinta di questo...
difatti una delle prime domande che chiedo quando conosco una persona e' "che segno sei??!?!"
una volta saputo il segno riesco a intuire gia' parte del carattere di chi ho di fronte...e capire un po cosa puo' riservare.....
nonso se per te e' un po cosi'.....forse io ho superato i livelli della "anormalita'!comunque io sono uno scorpione con ascendente gemelli.....carattere particolare lo so.....!!!
comunque prova a darmi tu una descrizione di me(anche se gia' so' abbastanza)....un bacio
...se una persona non molla quando la situazione e' dura,allora non ha nulla di che temere per il resto della sua vita...

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #24 il: 13 Dicembre 2008, 16:06:24 pm »
Ciao Fatina...la penso esattamente come te!
Scorpione ascendente Gemelli:dotato di una grande curiosita',un acuto spirito indagatore e uno spiccato senso critico:molto intelligente,puo'riuscire bene in tutto.Piu'adattabile dello scorpione tipo,almeno in apparenza è di compagnia brillante ma le sue prese in giro sono davvero spietate.
Gli scorpioni sono spesso persone serie e coloro che hanno provato il loro pungiglione sanno che non è facile ignorarli;generalmente comunque,non vanno alla ricerca del confronto,ma preferiscono usare le loro armi solo per difendersi. Possiedono un grande senso dell'umorismo e sanno cogliere fino in fondo l'ironia della vita.
Attrazioni verso:capricorno,leone,pesci.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #25 il: 14 Dicembre 2008, 23:05:26 pm »
Meti, approfitto troppo se ti chiedo di leggere per me le tue carte speciali?  :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #26 il: 14 Dicembre 2008, 23:45:36 pm »
Ciao Kant,la domenica è proibita la lettura. Se vuoi formuli la domanda,scritta ovviamente e poi faccio tutto io!Ok?

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #27 il: 15 Dicembre 2008, 00:01:25 am »
d'accordo, grazie! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #28 il: 15 Dicembre 2008, 10:51:09 am »
Puoi dirmi qualcosa di me? Sono nata il 20 agosto 1985, quindi leone, mi pare ascendente acquario..
Grazie!!! :-*
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #29 il: 15 Dicembre 2008, 23:24:54 pm »
            Leone ascendente acquario:una personalita'contraddittoria piena di sorprese, indipendente e ricco d'inventiva,sa trarsi d'impaccio in ogni situazione. Non è prevaricatore,ma è assai abile ad'ottenere quello che vuole. Ama la compagnia degli altri, ma tiene molto alla sua liberta'.
Cuspide Leone-Vergine. Non scrivo nulla a riguardo,perche' se leggi in una delle mie letture precedenti,l'ho gia' scritto e non vorrei essere ripetitiva,se non ti spiace. Mi fa'piacere,che mi hai consultato...kiss.