BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Zodiaco  (Letto 34961 volte)

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: Zodiaco
« Risposta #30 il: 16 Dicembre 2008, 08:51:31 am »
Non c'è una parola di sbagliato in quello che hai scritto!!
Potresti dirmi perchè cuspide? Premetto che ho sempre saputo che la cuspide fosse quel periodo a cavallo tra 2 segni, ma non mi sembra che il 20 agosto sia un periodo di questi.. O:)
Comunque grazie per la consulenza!!! W00T!
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #31 il: 16 Dicembre 2008, 11:02:18 am »
Prego farfallazzurra! Per chi non lo sapesse,la cuspide inzizia dal 19 in poi del mese,a cavallo del segno successivo.
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!

Offline liber

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #32 il: 16 Dicembre 2008, 23:00:13 pm »
ciao!
17 maggio 1953!  l'ora mi spiace, non la ricordo!

Mihele
Namaste Mauna! M'inchino a te, o silenzio!

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #33 il: 17 Dicembre 2008, 11:50:57 am »
Ma grazie...!
Toro terza decade: sono generalmente individui dotati di elevata sensibilita', che devono essere lasciati liberi di esprimersi senza censure. Spesso vengono accusati di essere troppo ingenui, o addirittura primitivi nel loro modo di vedere le cose, quando in effetti sono soltanto alla ricerca di mezzi di espressione piu' semplici e piu' diretti. I piu' maturi sono molto resistenti alle critiche negative, mentre i meno forti possono diventare nervosi o anche cadere in casi estremi in profonde depressioni. Spesso hanno il dono di un'innata grazia naturale: coloro che li incontrano rimangono colpiti dalla loro integrita'e sentono di avere conosciuto una persona tutta d'un pezzo. I piu' effervescenti, poi, tendono a utilizzare la loro grande capacita' d'intuizione e la vivace personalita' come una sorta di maschera per nascondere le prorie insicurezze, di cui sono dolorosamente consci. E' consigliabile che scavino piu' a fondo per esplorare gli abissi della propria personalita', senza per questo rinunciare a un approccio naturale e istintivo verso la vita.

Offline selene

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #34 il: 18 Dicembre 2008, 12:44:02 pm »
ariete ascendente leone  :-d è grave con tutto sto fuoco? (LOL)
Il mondo è bello perchè è vario

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #35 il: 18 Dicembre 2008, 18:12:04 pm »
Ariete ascendente Leone: orgoglio, egocentrismo estrema vitalita' e le pretesa di comandare fin da piccolo, fornito di grandi doti creative, carisma personale, coraggio e generosita'. Un'innata presunzione va opportunamente smussata per evitare che diventi arroganza.
Riguardo al segno,se vuoi che sia piu' dettagliata, fammi capire a che decade appartieni, perche' varia! Ti aspetto...ciao!

Offline selene

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #36 il: 18 Dicembre 2008, 18:37:26 pm »
prima decade :-)

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #37 il: 18 Dicembre 2008, 22:18:58 pm »
ma per caso posso sapere il mio:
sono una capricorno 3 decade ascendente cancro!
grazie! :-X
e  l'affinita'(mi sa con nessuno -_-)
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #38 il: 18 Dicembre 2008, 22:45:14 pm »
Ma certo!
 Capricorno ascendente Cancro:
Temperamento ricco di contrasti. Sensibile e riservato, si sente vulnerabile e cio' accentua la sua timidezza; ma anche un gran bisogno d'affetto  che gli fa' temere la solitudine e ricercare la compagnia di persone fidate. Necessita di molto incoraggiamento.
Capricorno terza decade: individui fortemente dominanti. A casa come nell'ambiente del lavoro, essi tendono a governare e a dirigere, trovando al quanto difficile svolgere il ruolo di secondo violino nei confronti di chiunque. Molti manifestano un desiderio di comando, mentre altri si accontentano di una certa autorita',magari piu' modesta ma comunque indiscussa; questi ultimi possono preferire la sicurezza di una posizione di questo genere alla vulnerabilita'che nasce dall'essere costantemente sotto i riflettori.
Attrazioni verso: Toro, Leone, Scorpione.

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #39 il: 18 Dicembre 2008, 22:51:08 pm »
grazie mille!!!
mi sento descritta in quello che hai detto!!! :-d :-d
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2008, 22:58:19 pm da COCCINELLA84 »
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #40 il: 18 Dicembre 2008, 22:52:01 pm »
allora sono nata l'11 maggio 88 alle 17.00 (se non sbaglio) assieme a mio fratello.il mio segno è toro.
cosa c'è da sapere?
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #41 il: 19 Dicembre 2008, 11:04:24 am »
Toro ascendente Acquario: è questa, una combinazione densa di contrasti. Infatti vive bene in famiglia, ma il suo spirito indipendente lo spinge a fare il ribelle; non ama le sorprese, ma poi sperimenta le cose piu'strane. A volte è meglio lasciarlo fare a modo suo: nessuno del resto, lo puo'smuovere dalle sue convinzioni.
Toro terza decade: hanno un'elevata considerazione tanto della natura quanto del comportamento naturale; e tuttavia, paradossalmente, possono soffrire di inibizioni se si scontrano con critiche, ostracismo e comportamenti scoraggianti. Sono generalmente individui dotati di elevata sensibilita', che devono essere lasciati liberi di esprimersi senza censure. Quasi sempre preferiscono scegliere la strada che sembra offrire minor resistenza, ma cio' che essi trovano semplice puo' anche risultare alquanto difficile, e anche incomprensibile, per gli altri. I problemi nascono soprattutto quando non possono o non vogliono conformarsi alle regole sociali. E' consigliabile che scavino piu' a fondo per esplorare gli abissi della propria personalita', senza per questo rinunciare a un approccio naturale e istintivo verso la vita. 

Offline selene

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #42 il: 19 Dicembre 2008, 11:34:19 am »
Metistal,tesoro... non mi hai detto della mia decade:-)

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #43 il: 19 Dicembre 2008, 12:48:54 pm »
Eccomi qua....mi sembra di aver gia' scritto qualcosa per la prima decade, leggi nelle mie risposte, agli altri del forum.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #44 il: 19 Dicembre 2008, 22:25:20 pm »
Metis, quando leggi le tue carte è necessaria una domanda? Quando leggevo i Tarocchi lasciavo che fossero le carte a "parlare"... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...