BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Zodiaco  (Letto 32194 volte)

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Zodiaco
« il: 11 Dicembre 2008, 15:39:23 pm »
Ditemi...tutto quello che volete sapere,sul vostro segno zodiacale,compreso di affinita'!A vostra disposizione!
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Zodiaco
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2008, 16:47:25 pm »
Allora Metistal...sono una donna gemelli con ascendente bilancia e luna in leone.... W00T! dimmi tutto! grazie! ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2008, 19:13:53 pm »
Ai Gemelli piace far parte di un gruppo.Essi tendono a ravvivare qualunque situazione sociale con la facilita'di espressione che li caratterizza;non sempre pero',accettano di buon grado le
responsabilita' connesse all'appartenenza a un gruppo.Sono spesso accusati di essere volubili e anche superficiali,ma dal loro punto di vista non è peccato cambiare idea.
L'ASCENDENTE IN BILANCIA,ti porta attrazione verso il mondo dell'esteta,quindi ami molto curarti
e apparire bene. La luna in Leone,rende ambiziosi,generosi,orgogliosi,vanitosi. ATTRAZIONI verso Vergine,Bilancia,Sagittario.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2008, 22:58:57 pm »
Ma grazie!
 Solo su una cosa non concordo: credo di prendermele proprio tutte le mie responsabilità..... :-)
Tu hai fatto degli studi, hai dei libri, hai questa passione? W00T! E' vero che ci sono molti calcoli matematici da fare?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2008, 23:26:29 pm »
Non ho fatto studi astrologici...è una delle mie tante passioni,mi affascina tutto cio'.Si ci sono calcoli matemateci,ma col pc adesso è tutto piu' semplice. Mi piace anche leggere le carte è una mia dote naturale,mai fatta a scopo di lucro. Non i soliti tarocchi,che dicano attraggano negativita',ma "Le sibille dell'Amore"!Molto innocue e positive,dette anche "chiaccherine"!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #5 il: 11 Dicembre 2008, 23:27:48 pm »
premetto che ci credo poco... però vai con me se vuoi ... sagittario (2/12/84)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #6 il: 11 Dicembre 2008, 23:33:15 pm »
Se vuoi che sappia il tuo ascendente,devi darmi l'ora di nascita,altrimenti ti parlo solo del segno e della tua decade,anche se non ci credi molto...è bello giocarci sopra!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #7 il: 11 Dicembre 2008, 23:35:05 pm »
mica mi ricordo l'ora!!! hahahaha ero... per così dire... appena nato!  (LOL) (LOL)

comunque 01:35 del 02/12/1984 :D
MANFRY

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #8 il: 11 Dicembre 2008, 23:58:06 pm »
Intanto auguri di buon compleanno,anche se in ritardo di 8 giorni.Ascendente Vergine,combininazione che smussa l'allegra incoscienza del segno e ne aumenta lo spirito critico e il senso pratico.Un po' insicuro e complicato ma sa valorizzare gli insegnamenti e i buoni consigli.
Sagittario prima decade:individui piu' autosufficienti e sicuri di se'. Essi rivendicano la liberta' di sentire,pensare e agire secondo il proprio codice di comportamento,ma, per converso,provano una grande soddisfazione nell'aiutare coloro che hanno bisogno della loro protezione e della loro cura. Non possono e non vogliono essere forzati.Molti ritengono che la vita stessa sia la grande maestra della vita e che,di fronte all'esperienza,libri e lezioni valgono ben poco.Attrazioni verso:gemelli,ariete,toro,vergine.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #9 il: 12 Dicembre 2008, 00:01:00 am »
wowwww mi sa che mi tocca iniziarci a credere! :D
a quanto pare... è proprio tutto o quasi tutto vero! :D

grazie!
MANFRY

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #10 il: 12 Dicembre 2008, 00:04:10 am »
Ma figuarati...è stato un piacere!Visto quant'e bella l'astrologia? :-*

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2008, 11:17:00 am »
donna vergine nata il 21/09/1989 alle 09.12
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #12 il: 12 Dicembre 2008, 12:17:41 pm »
Vergine ascendente bilancia:è un tipo tranquillo e accomodante piuttosto schizzinoso,che detesta il chiasso e la volgarita'.Ha una spiccata sensibilita'artistica ed'è incline al perfezionismo.
Cuspide Vergine-Bilancia:sono spesso legati alla ricerca della bellezza e della sensualitaa'.Possono essere attirati da persone fisicamente belle,delle arti,da oggetti preziosi e cose simili,oppure puo' essere che desiderino migliorare l'aspetto estetico di se stessi.La personalita'di coloro che sono nati in una cuspide comprende elementi contrastanti,essendo influenzata da due segni adiacenti molto differenti.Tuttavia,gli individui Vergine-Bilancia tendono ad'integrarsi attorno al tema centrale della bellezza;ma spesso cio'che cercano è una perfetta proiezione esterna della propria visione interiore.
Attrazioni verso:capricorno,leone,pesci.
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2008, 12:23:50 pm da Manfry »

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #13 il: 12 Dicembre 2008, 12:24:16 pm »
metistal, rispetto quello che hai detto, ma non sono daccordo non sono schizzinisa, non sono legata alla ricerca della bellezza.. comunque grazie mille!  :-)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #14 il: 12 Dicembre 2008, 12:35:28 pm »
Ti ringrazio che rispetti quello che ho scritto,non per forza ci identifica alla perfezione. Ognuno di noi è diverso dalle semplici cose scritte è un modo per divertirsi un po',con l'astrologia.