un grazie speciale a te che mi hai regalato momenti indimenticabili,una storia di 4 anni straordinaria.
grazie per le bugie,per i tradimenti,per i litigi infiniti,per le nottate passate urlando,per le mie lacrime le incomprensioni,per le tue infinite stronzate.Grazie per avermi fatto capire che l'amore non è solo gioia ma è tristezza sofferenza.
grazie per la solitudine che hai lasciato attorno a me,grazie per tutte quelle volte che le lacrime me le sono asciugate sola.
grazie per tutte quelle volte che mi hai fatto passare dalla parte della str**a,per tutte quelle volte che mi hai fatto sentire in colpa per cose che alla fine non erano errori.
Grazie per avermi aperto gli occhi e per avermi fatto sentire incapace di perdonare,incapace di amare.grazie perchè adesso so con certezza che forse l'amore non fa per me,non sono pronta e forse mai lo sarò.
grazie per avermi messo in testa che forse questi 4 anni sono stati un pò una perdita di tempo e grazie per avermi fatto capire che non riuscirò mai a fidarmi di nessuno perchè io sono fatta così.
grazie amore per avermi fatto confondere e per avermi fatto capire se sono bugiarda.
grazie amore perchè senza di te non avrei mai capito davvero chi sono io,non avrei mai capito che certe cose sono così perchè è colpa mia.
grazie mille di tutto,grazie per avermi fatto sprofondare nel buio più profondo che potesse mai esistere.
nonostante tutto credo ancora di amarti...