BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: GRAZIE  (Letto 2029 volte)

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
GRAZIE
« il: 18 Dicembre 2008, 16:45:41 pm »
un grazie speciale a te che mi hai regalato momenti indimenticabili,una storia di 4 anni straordinaria.
grazie per le bugie,per i tradimenti,per i litigi infiniti,per le nottate passate urlando,per le mie lacrime le incomprensioni,per le tue infinite stronzate.Grazie per avermi fatto capire che l'amore non è solo gioia ma è tristezza sofferenza.
grazie per la solitudine che hai lasciato attorno a me,grazie per tutte quelle volte che le lacrime me le sono asciugate sola.
grazie per tutte quelle volte che mi hai fatto passare dalla parte della str**a,per tutte quelle volte che mi hai fatto sentire in colpa per cose che alla fine non erano errori.
Grazie per avermi aperto gli occhi e per avermi fatto sentire incapace di perdonare,incapace di amare.grazie perchè adesso so con certezza che forse l'amore non fa per me,non sono pronta e forse mai lo sarò.
grazie per avermi messo in testa che forse questi 4 anni sono stati un pò una perdita di tempo e grazie per avermi fatto capire che non riuscirò mai a fidarmi di nessuno perchè io sono fatta così.
grazie amore per avermi fatto confondere e per avermi fatto capire se sono bugiarda.
grazie amore perchè senza di te non avrei mai capito davvero chi sono io,non avrei mai capito che certe cose sono così perchè è colpa mia.
grazie mille di tutto,grazie per avermi fatto sprofondare nel buio più profondo che potesse mai esistere.
nonostante tutto credo ancora di amarti...
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
Re: GRAZIE
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2008, 14:55:23 pm »
piccola lely.... -_- =]

io ti dico grazie per come sei ! <3
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline poetessa92

• Scopritore
  • *
Re: GRAZIE
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2009, 23:35:55 pm »
grazie per tutto t.......................................
« Ultima modifica: 19 Giugno 2009, 23:38:32 pm da Manfry »
-la piccola poetessa-
se soffri per amore vuol dire che hai amato veramente