BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Voltare pagina  (Letto 6880 volte)

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
Re: Voltare pagina
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2009, 10:50:57 am »
Citazione
è buona

Grazie Brezza, :P
 vedi...qualche volta ci riesco anch' io a scrivere qualcosa di sensato..
...ehm ..o copiare !! :-"

Citazione
basta una piccola folata di vento

Basta un niente..é vero Jen,
 perché se non abbiamo un cuore di ghiaccio...
 i sentimenti vissuti con sinceritá di cuore non li puoi cancellare mai!!
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2009, 11:05:09 am da Sarah Sarotti »
Gli amici son come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono!!

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
« Risposta #16 il: 23 Gennaio 2009, 19:00:42 pm »
come ti capisco sarah,anche se non ti conosco...

si volta pagina,si crede di voltarla e poi,con un pizzico di vento ecco che il tempo torna indietro e quel che c'era torna ad esserci e il dolore torna a pulsare...

bisogna avere la prontezza di sfogliare il libro della propria vita dal passato al presente,leggendolo,soffermandoci su ogni emozione per poi...

cominciare a scrivere di nuovo dalla prima pagina bianca...

e così piano piano il passato triste resterà sempre più indietro...
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #17 il: 4 Febbraio 2009, 20:11:29 pm »
il passato è una parte sostanziale della nostra vita...senza di esso non saremmo chi siamo al presente..anzi, senza passato, non esisteremmo proprio..è quindi impensabile, secondo me cancellare una parte di esso..sarebbe come cacellare una parte di noi!ti capisco Sarah, quando dici che vorresti voltare pagina...lo vorrei anche io:andare a letto e svegliarmi in un altro corpo, in un'altra anima, in un'altra vita..ma purtroppo non è fattibile...la nostalgia e la malinconia di quello che c'è stato è uno dei sentimenti più brutti che ci siano, perchè distrugge internamente..è subdola e fa del male piano e per tanto tempo..ma a volte è bello ricordare i bei momenti passati con quella persona, riordarsi i baci, gli abbracci..fa male, perchè sono ricordi che provocano un dolore immenso, straziante che sembra insopportabile e avolte sembra averla vinta e riuscire a trascinarci nel gorgo profondo della disperazione...ma a volte questo dolore è quasi piacevole, da un senso di soddisfazione perchè ci ricorda i momenti felici, ci ricorda ciò che eravamo e ci ricorda che la nostra è stata una vita felice, e per quanto faccia male, non ha senso parlare della vita ora presente, come se fosse infelice..le delusioni, le cadute ci sono sempre..in passato se siamo ancora qui, ci siamo ripresi..perchè non dovrebbe accadere anche ora?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!