BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: COMPAGNO/A Come segliere ?  (Letto 6661 volte)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: COMPAGNO/A Come segliere ?
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2009, 15:12:27 pm »
Ops--dammi tempo---mi hai fatto uscire dai binari...diavolo di una ragazzina :-d :-d

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2009, 19:44:53 pm »
Un trascinatore di folle ? Berlusconi...Bin Laden....Hiroito....Mussolini.....Adolf h... non riesco a scriverlo...saddam hussein....E.Fede....e tanti altri, non c'è che l'imbarazzo della scelta, O:) scherzo...si sà che chi ha carisma attrae, ma non temi di essere poi una delle tante ?
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano

Offline edinnic,e

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #17 il: 10 Febbraio 2009, 13:43:56 pm »
Botta e risposta?....il primo, il terzo e il quarto.  Spessore di personalità.
Quindi, libero sentimentalmente, è la condizione iniziale, per il resto, il cervello non mi aiuta per niente....

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #18 il: 13 Febbraio 2009, 12:20:50 pm »
quindi??? come si sceglie?? ...  possiamo farcela ??? :">
 W00T! :-d :P
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #19 il: 18 Marzo 2009, 23:33:36 pm »
 =)credo che la confusione sia totale,ma ilfatto che i commenti comunque arrivano presuppone che l'interesse ci sia.vediamo:il punto di partenza resta essenziale,si parte dal cuore,è lui che comanda.però penso che ognuno di noi al cospetto di una scelta forse ,inconsciamente,una categoria se la sceglie.quale?se sei giovane il SINGLE non si discute.ma se sei in uno stato,diciamo avanzato(....) penso si possa pensare ad un separato vero.perchè? le esperienze ci sono come i bagagli pure,vuoi che una persona cosi' non faccia buon pro di cio' che ha guadagnato e perso? di sicuro la prossima non puo' essere l'avventura del momento.ciao ciao.lupo solitario

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #20 il: 18 Marzo 2009, 23:58:38 pm »
Non posso dire parole intelligenti come le vostre, mi avete lasciato tutti a bocca aperta. Ma ci provo anch'io. Beh prima di tutto vorrei dire che manca un punto: relazione a distanza. Cioè quando lui/lei abitano in città diverse. Esistono anche questi casi, e portare avanti una relazione è ancora più difficile perché oltre all'amore, ci dev'essere soprattutto la fiducia. Poi, la scelta cerco di farla con il cuore, ma a volte mi è capitato che la testa abbia preso il sopravvento, forse perché non sono brava a capire il mio cuore e ho preso decisioni sbagliate. Il cuore dovrebbe essere la prima "cosa" ad essere interpellata quando ci troviamo di fronte ad una scelta che riguarda una relazione
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato